ECCOMI cw call 2,4 tit ord em UC giu'06

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezza

Nuovo Utente
Punti reazioni
46
Eccomi tornato
X TONY.. i motivi te li ho spiegati!!
Comunque x tornare all'operatività...
Ho switchiato i 5.000.000 di cw call 2,5 con i cw call 2,4 (switch alla pari)
Mi aspetto telecom almeno inarea 2,55
E DAIIIIIIIIIIIIII per piacere fammi contento!!
Un Saluto!!
P.S. per i prox. gg ci sarò poco comunque appena posso posto!
OK! OK! OK! OK!

vezza ha scritto:
Eccomi tornato
Un Saluto!!
OK! OK! OK! OK!

Birichino che non sei altro! :D

OK! OK! OK!

:D :D :D :D :D :p

:clap: :clap:

Ma il cw già sconta il dividendo che verrà staccato lunedì?
grazie

vezza ha scritto:
Eccomi tornato
Un Saluto!!
OK! OK! OK! OK!

ciao VEZZA
hai fatto un affare a switch alla pari io sono dentro da venerdi' passato a 0,0030 parlo del 2,4 uc ieri si prendeva a 0,0025 domani in apertura lo mollo ...venerdi' e' l'ultimo giorno utile prima del dividendo......fai attenzione lunedi' arriva il taglione...in bocca al lupo

lucci90 ha scritto:
ciao VEZZA
hai fatto un affare a switch alla pari io sono dentro da venerdi' passato a 0,0030 parlo del 2,4 uc ieri si prendeva a 0,0025 domani in apertura lo mollo ...venerdi' e' l'ultimo giorno utile prima del dividendo......fai attenzione lunedi' arriva il taglione...in bocca al lupo
Perchè dovrebbe tagliare?? il cw sconta già il dividendo
Se l'azione dovesse andare a 2,44 - 0,14 = 2,30
Siamo vicini a divenire in the money visto i 2 mesi che mancano!!
se taglia rischierebbe di venderne una vagonata!! che magari al primo rimbalzino dovrebbe ricomprarsi + alti.
magari dico ******* !!!
Sono graditi consigli
OK!

vezza ha scritto:
Perchè dovrebbe tagliare?? il cw sconta già il dividendo
Se l'azione dovesse andare a 2,44 - 0,14 = 2,30
Siamo vicini a divenire in the money visto i 2 mesi che mancano!!
se taglia rischierebbe di venderne una vagonata!! che magari al primo rimbalzino dovrebbe ricomprarsi + alti.
magari dico ******* !!!
Sono graditi consigli
OK!

SDUC TIT C2,4GN06

questo ha scadenza il 2 giugno ...manca poco piu' di un mese ,,,comunque io sono uscito..a 0,004 ...lunedi' vedo se rientrare..magari su 2 TIR..ciao e in bocca al lupo..

URGENZA RISPOSTA SUL FUNZIONAMENTO CW gRAZIE scusa se ti disturbo, io ho comprato il cw call 2.25 (s05966 sg) ieri, ha 2.4 mi dite perche oggi i furbi hanno abbassato lo spred da 0,16 a 0,12 visto che il suo valore intrinsico era 0.16 anche se lunedi poi c'è lo stacco del dividendo, chi mi puo' spiegare e visto che sono call americani, io domani non potrei esercitare il diritto visto che l'azione è a 2.415 (cioè 0,0165) non so se mi sono spiegato grazie

scusa g. luca mi puoi dare una risposta sul cw con dividendo

cocis ha scritto:
scusa g. luca mi puoi dare una risposta sul cw con dividendo

Scusa ma di cw non sono pratico nemmeno io, infatti chiedevo anche io :( mi spiace non poterti essere d'aiuto

cocis ha scritto:
URGENZA RISPOSTA SUL FUNZIONAMENTO CW gRAZIE scusa se ti disturbo, io ho comprato il cw call 2.25 (s05966 sg) ieri, ha 2.4 mi dite perche oggi i furbi hanno abbassato lo spred da 0,16 a 0,12 visto che il suo valore intrinsico era 0.16 anche se lunedi poi c'è lo stacco del dividendo, chi mi puo' spiegare e visto che sono call americani, io domani non potrei esercitare il diritto visto che l'azione è a 2.415 (cioè 0,0165) non so se mi sono spiegato grazie

sono stati scorretti doveva quotare 0,0165..ti conviene chiamarli al numero verde.non si possono comportare cosi'..altrimenti e' inutile prendere quelli americani se dopo fanno come gli pare...

saluti

lucci90 ha scritto:
sono stati scorretti doveva quotare 0,0165..ti conviene chiamarli al numero verde.non si possono comportare cosi'..altrimenti e' inutile prendere quelli americani se dopo fanno come gli pare...

saluti

io l'ho acquistato oggi al prezzo di 0,0145 mentre telecom quotava 2,405..
alla chiusura: il prezzo del cw è di 0,0120 mentre telecom 2,415

Indietro