Eco bonus o conto termico

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

francesco7575

Nuovo Utente
Registrato
26/3/14
Messaggi
366
Punti reazioni
9
Buongiorno, con tutti questi incentivi non ci sto capendo nulla. Devo acquistare una stufa a pellet ( circa 2.800 euro compreso di lavori di installazione ), e vorrei usufruire di uno di questi incentivi. L'importo lo porterei in detrazione nella mia dichiarazione dei redditi. Mi dite quale posso fare?! e cosa richiedere al negoziante ed a chi mi fa i lavori di montaggio. Grazie
 
Mi associo anche io alla richiesta informazioni.
Volendo installare pompa di calore e sostituire dei vecchi climatizzatori, vorrei sapere se ci sono bonus che posso usare senza dover fare lavori di ristrutturazione o altro.
Grazie a chiunque vorrà dare indicazioni.
 
Ho letto sul sito del costruttore della stufa, che si puo' fare richiesta del conto termico, questo però comporta la sostituzione di un impianto preesistente. Posso sostituire un climatizzatore con questa stufa?! o devo per forza sostituirla con un'altra stufa?!
 
ragionamento corretto l'unico dubbio è che non si sa se il plafond previsto dalla regione lombardia è già stato esaurito ( cosi mi è stato riportato da un addetto ai lavori )
 
Indietro