- Punti reazioni
- 5
.....io temo davvero che qui non si sia capito nulla e che rischiamo di "accappottarci" alla grandissima !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Si e questa non è la prima volta che lo dice, anche se ha abbassato il tiro mesi fa parlava dell'Italia come porto naturale per lo scambio di merci tra l'oriente e l'occidente.Goldrake Return ha scritto:.....io temo davvero che qui non si sia capito nulla e che rischiamo di "accappottarci" alla grandissima !!![]()
![]()
msalvador ha scritto:Si e questa non è la prima volta che lo dice, anche se ha abbassato il tiro mesi fa parlava dell'Italia come porto naturale per lo scambio di merci tra l'oriente e l'occidente.
A parte che servirebbero le infrastrutture e non so come fa a mettere d'accordo il marinaretto, il vaticano talebano, mr. passamontagna e la/lo spinellara/o.
Ma sarebbe proprio la mazzata decisiva per far cadere l?italia in depressione.
Cmq contento lui ma soprattutto chi lo vota
Goldrake Return ha scritto:.....io temo davvero che qui non si sia capito nulla e che rischiamo di "accappottarci" alla grandissima !!![]()
![]()
Goldrake Return ha scritto:LA COSA E' GRAVE PER L'ECONOMIA, PER una economia gia' disperata come la nostra (e quella del SUD in generale) e' proprio quella di dover "tenere" una concorrenza agguerrita e sleale come la CINESE !! Io non ricordo a memoria quanti negozi ho visto chiudere per "crisi" ...e vedere al loro posto CINESERIE !! Non ricordo, ma piu' di un centinaio nella mia citta'!!
Figurati col progetto di quello li'!! Ma poi il pericolo maggiore e' l'arrivo delle MAFIA CINESE, fino ad adesso rimasta "in letargo".....Qui finisce male se non si riflette bene!!
Goldrake Return ha scritto:.....io temo davvero che qui non si sia capito nulla e che rischiamo di "accappottarci" alla grandissima !!![]()
![]()
il precursore ha scritto:Eh si, questo è il pericolo maggiore.Per la mafia di casa.
![]()
Goldrake Return ha scritto:e si, te pensi...che si facciano la guerra tra loro...o che si unoscano e ci facciano un "mato grosso" ????
E ammesso che si facciano la guerra...chi credi ne paghera' il "conto" ?
Aho, per l'amore di VINCERE nonostante "programmi" sballati" e personaggi "incoscenti"....non avete reticenze.
MA la VERGOGNA dove vive per voi ?
il precursore ha scritto:Ahhooo , qua ce l'abbiamo al governo la mafia.Leggi qualche libro che ti schiude qualche neurone.
E abbi almeno la decenza di non cambiare ogni mese nick, che tanto ti si riconosce sempre.![]()
Hai fatto dù ppalle.![]()
Vai al porto di Gioia Tauro e puoi verificare di persona quello che hai scrittoil precursore ha scritto:Eh si, questo è il pericolo maggiore.Per la mafia di casa.
![]()
Goldrake Return ha scritto:quando il discorso non ti conviene...cambi registro e spari qazzate...
E poi io l'ho detto altre volte che cambiero' spesso nick....
Non capisco, e spiegalo anche agli altri, cosa ci "azzecchi" (per dirtelo nel tuo linguaggio) questo con il post ...
Goldrake Return ha scritto:Parliamo di cose serie...![]()
msalvador ha scritto:Vai al porto di Gioia Tauro e puoi verificare di persona quello che hai scritto
Non prorio in realtà almeno per il momento collaboranoil precursore ha scritto:Forse dovevi scrivere che "trovo conferma" di quello che ho scritto.