Ed alla fine arrivò anche lo sciopero: dopo "nessuna retromarcia" la risposta è "basta fango, è un imbroglio"

ma che più che altro presuppone che siano tutti cojoni, ognuno di noi ha quei 2 - 3 benzinai di riferimento nell'ordinario scelti con ponderazione, penso.

Poi si decide coi propri parametri in caso di viaggio. nel mio caso che amo viaggiare tranquillo a me non interessa 'raschiare' la riserva, questo vuol dire qualche euro in più ? forse perchè allungare o deviare costa soprattutto in termini di traffico.

Il tema del costo della benzina sta a monte, io di benzinai ricchi non ne conosco.
Infatti ho scritto "concepite da massoni" non a caso ... cioè da chi presuppone che siano tutti cogli0ni come loro stessi :D
 
ma che più che altro presuppone che siano tutti cojoni, ognuno di noi ha quei 2 - 3 benzinai di riferimento nell'ordinario scelti con ponderazione, penso.

Poi si decide coi propri parametri in caso di viaggio. nel mio caso che amo viaggiare tranquillo a me non interessa 'raschiare' la riserva, questo vuol dire qualche euro in più ? forse perchè allungare o deviare costa soprattutto in termini di traffico.

Il tema del costo della benzina sta a monte, io di benzinai ricchi non ne conosco.
Oltretutto in autostrada quei cartelloni ci sono già col confronto tra i prossimi distributori a tot km (manca il prezzo medio)
images
 
dove ci rimetterebbero i consumatori per uno sciopero quando basta fare il pieno un paio di giorni prima?

parlate del rialzo del gasolio che a giorni saluteremo il petrolio russo.....
Aspettiamo febbraio cosa succederà col bando di tutti i prodotti russi derivati dal petrolio (forse ci saranno maggiori impatti in altri settori e non tanto nei prezzi dei carburanti). L'embargo riguardo diversi prodotti.
I consumatori ci rimettono perché alla pompa il prezzo è aumentato prima della chiusura.
I consumatori ci rimetteranno perché i costi sostenuti per il Decreto "Trasparenza" saranno girati a loro
 
Certo magari basterebbe non regalare le ristrutturazioni edilizie ai proprietari di ville, 60 mld volati via grazie ai provvedimenti di quelli bravi, di quelli competenti che han studiato...mica dei buffoni attuali.

Con 60 mld quante accise tagliavi? Sei ingegnere, i calcoli dovrebbero essere facili OK!

Lungi dal difendere i bonus, i tagli di tasse si fanno con risparmi strutturali.
 
vedi te, ho sentito i loro rappresentanti.Si impuntano per una questione ridicola di cartellonistica ed altre sciocchezze ma mica vanno a chiedere più soldi.
E dire che sono o sarebbero una categoria potentissima in grado di mettere in ginocchio un paese, io farei sciopero ad oltranza finché il governo non mi da 6 centesimi a litro.

Beh si è un'ottima idea, così le compagnie si levano il dubbio e ne segano metà lasciando solo il self.
 
Dai i cartelloni con prezzi medi una cavolata magistrale.
Se la rai è un servizio pubblico, potevi farle dare la notizia nei bollettini del traffico...... I cartelloni esposti hihihihihi... La cosa bella è che il governo insiste 😄

E' proprio il concetto di prezzo medio che è somaro.
I benzinai applicano prezzi sulla base dei volumi e delle politiche commerciali, non ha alcun senso il paragone sul prezzo duro e puro.
 
Lungi dal difendere i bonus, i tagli di tasse si fanno con risparmi strutturali.
Infatti non era un taglio di tasse propriamente detto, era praticamente un altro bonus già con Draghi.
Poi sì se vogliamo farne una questione lessicale era un abbassamento delle tasse..ma la sostanza non cambia molto
 
Infatti non era un taglio di tasse propriamente detto, era praticamente un altro bonus già con Draghi.
Poi sì se vogliamo farne una questione lessicale era un abbassamento delle tasse..ma la sostanza non cambia molto

La questione è che una misura di taglio accise temporanea per evitare shock non può stare nella stessa partita di "ridurre le tasse".
La prima infatti era una misura emergenziale che a occhio non comporta riduzione delle entrate (consentimi arrotondamenti), mentre per tagli strutturali serve anche una riduzione delle spese strutturale.
Il bonus edilizio non mi piace, ma è una misura che tende a esaurirsi.
 
Beh si è un'ottima idea, così le compagnie si levano il dubbio e ne segano metà lasciando solo il self.
Poi magari qualcuno si sveglia e con una tanica salta in aria qualcuno di una compagnia...
 
Poi magari qualcuno si sveglia e con una tanica salta in aria qualcuno di una compagnia...

Ah bell'esempio. Intelligente peraltro fare la guerra a quelli che sostanzialmente ti danno il lavoro, ti garantiscono la supply e la pubblicità.
Il benzinaio è un mestiere morto, con oltre metà delle pompe con una redditività ridicola.

CHe scelgano o meno di diventare criminali con la tanica, gran parte di loro non avrà il lavoro tra 10-15 anni.
 
Ah bell'esempio. Intelligente peraltro fare la guerra a quelli che sostanzialmente ti danno il lavoro, ti garantiscono la supply e la pubblicità.
Il benzinaio è un mestiere morto, con oltre metà delle pompe con una redditività ridicola.

CHe scelgano o meno di diventare criminali con la tanica, gran parte di loro non avrà il lavoro tra 10-15 anni.
e ti pareva che non veniva fuori il globalista che è in te...
 
e ti pareva che non veniva fuori il globalista che è in te...

Il globalista che è in me legge. Legge ad esempio gli outlook IEA che vedono il picco oil per i paesi sviluppati.
Per lavoro son pure vicino all'O&G, non hai notato la pubblicità Eni "Puoi farci anche rifornimento?"

E' letteralmente l'inizio della conversione di asset altrimenti MORTI.
Non ti basta? Cerca un po' dove sono le pompe Total e Shell: SCAPPATE DALL'ITALIA.
Ribadisco, 10 anni e di circa 8k stazioni di servizio una buona metà sarà chiusa.


Spiegami invece il grandissimo potere contrattuale del benzinaio dato l'enorme e insostituibile valore aggiunto.
 
Il globalista che è in me legge. Legge ad esempio gli outlook IEA che vedono il picco oil per i paesi sviluppati.
Per lavoro son pure vicino all'O&G, non hai notato la pubblicità Eni "Puoi farci anche rifornimento?"

E' letteralmente l'inizio della conversione di asset altrimenti MORTI.
Non ti basta? Cerca un po' dove sono le pompe Total e Shell: SCAPPATE DALL'ITALIA.
Ribadisco, 10 anni e di circa 8k stazioni di servizio una buona metà sarà chiusa.


Spiegami invece il grandissimo potere contrattuale del benzinaio dato l'enorme e insostituibile valore aggiunto.
mica l'ho decisa io la finta conversione ecologista....
comunque tra poco ti farai le seghe a caricare il macinino elettrico mentre aspetti 4 ore...contento te...
 
mica l'ho decisa io la finta conversione ecologista....
comunque tra poco ti farai le seghe a caricare il macinino elettrico mentre aspetti 4 ore...contento te...
Va bene solite sboronate da bar, che maturità.

A questo non rispondi?
Spiegami invece il grandissimo potere contrattuale del benzinaio dato l'enorme e insostituibile valore aggiunto.
 
Va bene solite sboronate da bar, che maturità.

A questo non rispondi?
proprio perchè i benzinai sono destinati a scomparire sarebbe ora che si svegliassero cercando di far valere il loro potere attuale.Dovrebbero fare sciopero ad oltranza,bloccare il paese poi vediamo cosa trovi al supermercato...ma, purtroppo, insieme a quegli altri fessi dei camionisti che si sono sacrificati per nulla durante il lockdown verranno spazzati via dai globalisti.
 
E' proprio il concetto di prezzo medio che è somaro.
I benzinai applicano prezzi sulla base dei volumi e delle politiche commerciali, non ha alcun senso il paragone sul prezzo duro e puro.
C'e' la Meloni al governo, cosa pretendi?
A loro serve la sparata per i titoli dei giornali e il cattivo a cui dare la colpa: conoscono molto bene i loro elettori.
 
Indietro