Ed il premio Darwin Award 2021 goes to.......

Tuffo acrobatico

Si tuffa dalla scogliera e sbatte sulle rocce: ex calciatore muore davanti alla famiglia

L'ex calciatore olandese Mourad Lamrabatte, è morto dopo aver tentato un tuffo acrobatico da una scogliera: l'impatto con le rocce non ha lasciato scampo al 31enne, deceduto sotto gli occhi dei suoi familiari. Il dramma è avvenuto sull'isola di Maiorca, in Spagna, dove l'ex giocatore del Vitesse si trovava in vacanza insieme a moglie e figli: la terribile scena è stata filmata con un cellulare da una barca che si trovava nei pressi della scogliera.

.

6692746_16072712_scogliera.jpg
 
impossibile darsi tutto quello slancio

fol002.png
 
Giro d'''Italia, Biniam Girmay si ritira! Occhio gonfio per colpa del tappo dello spumante durante la premiazione - Eurosport

Il Giro saluta anzitempo uno dei corridori più interessanti e più amati di questa edizione, proprio il giorno dopo la vittoria della frazione di Jesi che lo ha reso celebre, diventando il primo corridore dell'Africa Nera ad alzare le braccia al cielo nella corsa a tappe di tre settimane del Bel Paese. Ma proprio durante la premiazione del vincitore, l'eritreo è stato colpito all'occhio sinistro dal tappo dello spumante, scappato mentre lo stesso Girmay lo stava per aprire da terra.

:asd: :o :bye: :bye:
 
Spiegazioni dettagliate, anzi...dettagliatissime !

.


Non so se questo sia il thread adatto...

C1DAB056-250E-4625-861F-DE3F5C20A7B1.jpeg
 
han fatto proprio una strombolata
 
MotoGp: errore incredibile di Espargaro, esulta a un giro dalla fine e finisce quinto

Il pilota di Aprilia, convinto di aver chiuso la gara a Barcellona, alza il braccio e rallenta, venendo superato da tre piloti

:censored: :bye: :bye:

La sciatteria dei giornali online (e assimilati). :(
Redattori (?) pagati qualche spiccio allora pur di mettere in rete il maggior numero di notizie prima della concorrenza.

Espargaro non è “di Aprilia” (LT), ma è [un pilota] “dell’Aprilia” (fabbrica di motociclette di Noale, in provincia di Venezia). :mad:
Per la cronaca, Espargaro è di Granollers, in Spagna.


:wall::wall::wall:
 
ma almeno è arrivato per davvero quinto?
 
mi ricorda gli spalti per i mondiali in Brasile crollati...
 
Indietro