Ed io che faccio guardo ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

thankssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

cinquantenne con p@lle e spirito................... :D :bow: :cool:

:clap: :clap: :clap:

invitando capand ....mettiamo insieme un 2%e poi chiediamo un posticino... :D

....:"Capo, apre dietro ??" :D :D

domani mattina sono sospese tutte le licenze premio

voglio tutte le batterie schierate sul book per l'attacco finale

sfonderemo da due fronti

da ovest Capand con l'artiglieria
e da est Gnoccolone con un paio di belle figliole

Il nemico sarà colto di sopresa e non ci saranno resistenze.

W la patria W verdi W Vemer

sciogliete le righe e andate a nutrirvi abbondantente

domani forse molti di noi non saranno più sul book

Il Porco è Grasso

pig-logo-2.gif

Il Porco A 1 € Me Lo Mangio

entrato oggi a mezzogiorno torno adesso e lo trovo +0% che figata domani che si fa?
secondo voi sospese tutte il giorno ?

fireblade ha scritto:
Il Porco A 1 € Me Lo Mangio

lugy ha scritto:
entrato oggi a mezzogiorno torno adesso e lo trovo +0% che figata domani che si fa?
domani sarà un'altra giornata molto istruttiva.

Secondo me oggi
(come peraltro dicono altri nel thread)
l'hanno volutamente portata al ribasso per far si che si scaricassero
tutti i potenziali venditori

secondo me hanno messo in vendita qualche botta da 100.000 per tenere tutto il giorno il mercato a -10

nello stesso tempo hanno fatto in modo che il titolo non venisse sospeso.

Altrimenti non ci sarebbe stato questo scarico.

E' difficile pensare che tutto questo sia stato casuale:
è martedì, prevalgono i venditori, un po' di scoramento, gente che aveva sul groppone queste azioni da tempo immemore, gain regalato,etc.

Il problema è un altro : chi ha comprato ?

Altri privati che volevano entrare ?

In questo caso molta gente oggi si trova con un 10 % e domani potrebbe essere invogliata a vendere al primo segnale di cedimento. Potrebbe essere trattenuta dal vendere solo dal comportamento dell'intraday di oggi.
Verso la fine qualcuno, in poco tempo ha ricomprato.

Ora, io sono dell'idea , che invece chi ha comprato sia qualche pesce grosso , che ha ottenuto due scopi, compra a - 10 e congela per un breve periodo un terzo o poco meno del flottante.

Che tutto sia manovrato e verso il rialzo lo si è capito alla fine. Qualcuno a un certo punto ha detto : OK, ragazzi adesso ci siamo rotti , vogliamo mostrare a tutti che non vale la pena vendere. PUniscine uno per educarne cento.
E così è stato. In un oretta il titolo ha riguadagnato tutto.

Ora, quindi, c'è molta meno gente che vende (in teoria) quindi , con poco si potrà far alzare le quotazioni del titolo.

Io non so se tutto quello che scrivo sia per lo meno verosimile
pero' queste sono le mie impressioni.

Una cosa è certa : non ho venduto oggi e non vendero' domani perchè punta verso il bello, ma sopratutto perchè NON CI SONO NOVITA' , il film a cui stiamo assistendo e di cui siamo involontari protagonisti ha come titolo :

balla coi lupi

mi raccomando , durante la proiezione non mangiate popcorn , è da barbari e fa male alal cistifellia.

lugy ha scritto:

secondo il mio modesto parere oggi piu' ******** di cosi non potevano essere, sono sicuramente riusciti a fare uscire dal titolo
-tutti coloro che non hanno saputo reggere al -11%(avendo acquistato a 0,595)
-tutti coloro che gia' guadagnavano bene e non potevano rischiare di +
e tutti coloro che si sono accontentati di piccoli gain giornalieri
come ha gia' segnalato qualcuno in effetti sembrava un libro gia' scritto ed il rimbalzo pomeridiano era quasi annunciato.
per domani difficile essere sicuri che non si ripeta una giornata simile ma personalmente credo sia piu' plausibile una giornata nettamente positiva, credo inoltre che almeno in apertura non ci sara' alcun eccesso di rialzo (anche se lo spero) perche' sembra di capire che denaro fresco non faccia affatto dispiacere ai pezzi grossi, la senzazione e' che la speculazione su vemer sia appena iniziata e nei prossimi 4-5 gioni ne vedremo delle belle.
OK! OK! OK!

però ...tecnicamente mi manca fibo.....
sperò attenda ..

buongiorno amici di vemer, ci siete?
per adesso calma piatta 0,596

Buongiorno Fire e buongiorno a tutti!

adesso 0.6 (+1,25%)

... ricordo qualche che giorno fa, sotto lo 0.5, identificammo in molti una resistenza verso lo 0.65 ed una successiva verso lo 0.85... beh, a distanza di poche ore di negoziazione siamo alle soglie della prima.... io aspetto la seconda.

Paraná ha scritto:
... ricordo qualche che giorno fa, sotto lo 0.5, identificammo in molti una resistenza verso lo 0.65 ed una successiva verso lo 0.85... beh, a distanza di poche ore di negoziazione siamo alle soglie della prima.... io aspetto la seconda.

ANCHE IO ASPETTO LA SECONDA
SE ARRIVA ENTRO DOMANI DIMEZZO LE QUANTITA' IN ATTESA DEL 5 MAGGIO
OK!

ngiorno biscazzieri ....
avete preso la pasticchetta per i vuoti d'aria? :D

gnoccolone ha scritto:
ngiorno biscazzieri ....
avete preso la pasticchetta per i vuoti d'aria? :D

giorno gnoccolone! OK!

Buona gironata a tutti gli amici di Vemer. Ieri ha dato prova di una notevole tendenza ad un trend rialzista, ancora in atto, fortemente. Vediamo bene come si comporterà oggi... :D :D

vediamo chi mi sospendono prima ...
snai o vemer?

si accettano scommesse :D .............sul sito snai :D

Indietro