ed ora che faccio?

feliceanima ha scritto:
il crollo nella sua testa :bow:
bravo vedo che hai capito... :D :D :D ;)

p.s. come e' il tempo li :confused:qui +25 :)

da noi a battipaglia e' una bella giornata primaverile tu quando scendi
io sono a Roma dal giorno 4 mattina al 8 mattina di maggio speriamo bene
ho vinto un viaggio premio dalla mia banca per due persone prima colazione + alloggio per una settimana

feliceanima ha scritto:
da noi a battipaglia e' una bella giornata primaverile tu quando scendi
io sono a Roma dal giorno 4 mattina al 8 mattina di maggio speriamo bene
ho vinto un viaggio premio dalla mia banca per due persone prima colazione + alloggio per una settimana
solito busone :mad:

p.s. viaggio premio per il miglior cliente :D :D :D

scusami iccio che significa busone mi avranno inchiap..... :eek:

feliceanima ha scritto:
scusami iccio che significa busone mi avranno inchiap..... :eek:
...va la che lo sai cosa significa...feliceanimainnocente :p

researcher ha scritto:
E' ovvio...........allora che ci scrivono a fare: commissioni di gestione 2%, commisioni di performance: NON APPLICATE (sempre su Anima Fondattivo, ma anche su altri fondi)? Ripeto, si saranno sbagliati

Si, devono essersi sbagliati.
Oppure su FundStore chiamano 'commissioni di performance' qualcosa d'altro.
Perchè le commissioni di performance del fondo SONO GIA' STORNATE dal NAV, e il NAV pubblicato è lo stesso, indipendentemente dall'intermediario.

Quindi, o ti hanno preso per i fondelli (nel senso che tanto non avrai mai modo di verificare, quindi ti possono raccontare quello che vogliono), o c'è un errore di stampa.
Oppure, le commissioni di performance sono state introdotte successivamente, e tu non ti sei accorto della comunicazione delle variazioni.

Ciao

Nikkei

iccio ha scritto:
dico che uno che spara simili kazzate su di un forum di finanza andrebbe bannato(altro che bannare quelli che sparano 2 bischerate per ridere)...ripeto o ci prende per il kiulo o e' fuori come un melone KO!

tu dove lo vedi il tracrollo...i miei risparmi aumentano ogni giorno :o :mmmm:

p.s. dice:"sto perdendo tutto"...non mi sembra di essere nel 29 :specchio: bannato bannato bannato bannato bannato bannato

scusa ma invece di dire fesserie documentati.
dimmi da inizio anno quanto hanno perso i fondi nextra rendita che alla fine dello scorso anno davano il 3% annuo ed ora lo 0,8%.
documentati poi puoi parlare

bhè un perdita del 2,8 % nn mi sembra una grossa perdita

giovidigi ha scritto:
dimmi da inizio anno quanto hanno perso i fondi nextra rendita che alla fine dello scorso anno davano il 3% annuo ed ora lo 0,8%.

Dai, su...

Quando dici che rendevano il 3%, non ti riferisci certo a Dicembre.
Tutti i fondi obbligazionari, in particolare quelli che contengono anche una fetta di LT, come il Rendita, hanno iniziato a calare già da Novembre.
Il 3% forse te lo dava su 12m, Ottobre05 su Ottobre04. Già a fine Dicembre 2005, il rendimento era del 2.3% annuo.
Questo significava che il trend si era nettamente invertito (beh, 'nettamente' relativamente a quella che è la volatilità degli obbligazionari senza valuta, ovviamente).
Se c'era da agitarsi, era nel momento in cui ancora si poteva scappare, ossia entro Natale.
Dopo, oramai il danno era fatto. Se è quello il tuo problema, oramai puoi restare in posizione, sperando che il fondo inizi ad agganciare la parte meno corta della curva, man mano che passa il tempo e che vanno a scadenza i prodotti medio-lunghi già in portafoglio.

Comunque, vacci più relaxed, perchè se ti agiti per un -1% scarso, allora il pronto contro termine è lo strumento che fa per te, mica un fondo comune...

Nikkei

giovidigi ha scritto:
...parli di crollo :rolleyes: di perdere tutto :eek: ....cerca di essere serio
acca' niscuno e' fesso ;)

Indietro