Edf

Consigli su questo titolo? Secondo me da prendere... Ma la tassazione nn ho ben capito come funziona più:bow:
 
Consigli su questo titolo? Secondo me da prendere... Ma la tassazione nn ho ben capito come funziona più:bow:

monitoro sempre con attenzione...ma poche notizie in merito...dovrebbe essere anche sotto adc in primavera...ma si sa poco...
 
Avevo letto che forse nn lo facevano. Ma la tassazione del gain quale é?:confused:
 
Avevo letto che forse nn lo facevano. Ma la tassazione del gain quale é?:confused:

1029 GMT - The euro hybrids bonds of Electricite de France are gaining traction Tuesday after the group announced plans for a EUR4 billion capital increase. Analysts at ING expect the capital increase to help EDF's bonds, especially hybrid issues. However, the market may have anticipated this. Bid prices on the 4.125% call-2022 hybrid bond of the French utility is rising to 98.9 cents on the euro from 98.36, according to Tradeweb. Other euro hybrids are rising in similar fashion.


Qua dice che lo fanno l'adc altrochè ...è che non si capisce quando...monitoriamo...
 
quota già ex stamattina e, da quanto leggo, l'aumento è riservato ai francesi.....mah...

ero scarico e qualcuna l'ho imbarcata stamane

in bocca al lupo!
 
chiediamo a fineco di censire adc


Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
quota già ex stamattina e, da quanto leggo, l'aumento è riservato ai francesi.....mah...

ero scarico e qualcuna l'ho imbarcata stamane

in bocca al lupo!


nn mi risulta affatt che sia riservato ai francesi.. dove lo hai letto?
 
e a me lo dici?! sono iperliquido e, tralasciando le sempiterne questioni venete, ho intenzione anche di restarlo nel breve.
un arbitraggio così avrebbe senz'altro fatto comodo ;)
 
Dove Vuole andare ? a prendere il valore delle nuove azioni?:confused:
 
chi segue questo titolo?
secondo voi arriva a 6.33 o si ferma prima? l'azienda la conoscete?
 
Oggi termina l adc con le nuove azioni emesse a 6,35...sembra tenere bene al momento io entrato piano a 7,60 vediamo come si muove..
 
L'azienda la conosci? i dati? il grafico non sembra promettere niente di buono.
 
EDF crolla in Borsa e si fanno più consistenti le voci di un nuovo aumento di capitale.
 
Indietro