phantastic
Nuovo Utente
- Registrato
- 24/9/14
- Messaggi
- 771
- Punti reazioni
- 30
Sì ma la coda la salti forse non ti è chiara sta cosa. Cmq chiuso ot
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sì ma la coda la salti forse non ti è chiara sta cosa. Cmq chiuso ot
Edicola classica non ha più senso secondo me. Edicola di tipo moderno, con vendita di giornali (qualcuno ancora li compra, finchè campano), ma anche libreria, gadget, articoli scuola, giocattoli, musica, piccolo barettino etc, dovrebbe stare in piedi, in una location naturalmente congrua. E ovvio costerebbe molto di più.
Lascerei perdere l’edicola, a prescindere dalla richiesta dei venditori.
Attenzione però che spesso i chioschi si trovano in posizioni molto interessanti. Hai provato ad informarti su altre attività che potresti svolgere sfruttando il chiosco?
Nonsostante il web, le persone non spariscono dalle strade, ed in città vedo chioschi davanti ai quali transitano migliaia di persone ogni giorno. Cosa vendere loro? Prodotti? Servizi?
Perché perdere una location con del potenziale? (Sempre che ve ne sia, ovviamente...)
dalle mie parti i chioschi ex edicole li stanno smantellando
sopratutto nelle zone centrali
Nel caso che ho citato a mio avviso sarebbe un peccato vista la posizione favorevole ma cosa affiancare alla vendita dei giornali? Oltre alle ricariche telefoniche e biglietti vari ho visto qualcuno che fa il servizio mail oppure deposito temporaneo di pacchi per le persone che ordinano su Amazon ma sono tutto il giorno fuori casa.
quell'ultimo servizio ormai lo offrono centri commerciali e supermercati
che stanno aperti 7 giorni su 7 e con orari continuati pazzeschi (senza considerare che uno mentre va a fare la spesa o shopping si ritira il pacco comodamente)
Mia moglie era titolare con socia, venduta nel 2000 , provincia di bologna, quartiere affollato, tante ore ma poca resa. Distributori delinq... riviste nominate ad cazzun appositamente, ora c'è il codice a barre, ma prima te le dovevi cercare per renderle , altrimenti ti rimaneva sul groppone. Quantitativi cambiati dalla sera alla mattina, rid non obbligatorio, ma se non lo facevi e pagavi con assegno ti servivano per ultimo, anche se eri vicino al distributore...al ritorno. L'unica cosa che salvava era il porno e le figurine. Incasso in continuo calo. Chi ce l'ha ora è un po' che prova a vendere ma deve finire ancora il mutuo del chiosco nuovo , caro quanto un appartamento di due camere...furto in piena regola.
Ahaha, ma che e' una barzelletta quell'articolo ?![]()