Edison Rnc; Beni Stabili; Telecom Italia Media

Le prospettive di Edison Rnc; TIM; Beni Stabili

• Votanti
    2

sal2006

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Buongiorno a tutti, sono un nuovo adepto.
Come da oggetto desidererei porVi all' attenzione questi tre titoli, in quanto malgrado i giudizi positivi dei vari brocker circa i TP, i fondamentali, le prospettive, negli ultimi tempi stanno disattentendo le previsioni, da una parte,
per quanto concerne TIM e EDISON RNC, ci è stato lo stacco dei dividendi, a proposito non me li hanno ancora accreditati, se qualcuno mi potesse illuminare su questo gli ne sarei grato, quindi può essere fisiologico, anche se non tanto per TIM, ma per EDISON che ha perso quasi tutto quello che aveva guadagnato dall' inizio dell' anno. Infine Beni Stabili dopo aver vinto la gara COMIT mi attendervo un exploit che non ci è stato.
Cosa ne pensate?
Nell' attesa di Vs commenti Vi saluto e Vi auguro buona giornata
Sal2006 :bye:

veramente tutti e tre i titoli sono saliti molto forse troppo :D
soprattutto telecom italia media per la quale molti analisti hanno un target price di 0,25

sal2006 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono un nuovo adepto.
Come da oggetto desidererei porVi all' attenzione questi tre titoli, in quanto malgrado i giudizi positivi dei vari brocker circa i TP, i fondamentali, le prospettive, negli ultimi tempi stanno disattentendo le previsioni, da una parte,
per quanto concerne TIM e EDISON RNC, ci è stato lo stacco dei dividendi, a proposito non me li hanno ancora accreditati, se qualcuno mi potesse illuminare su questo gli ne sarei grato, quindi può essere fisiologico, anche se non tanto per TIM, ma per EDISON che ha perso quasi tutto quello che aveva guadagnato dall' inizio dell' anno. Infine Beni Stabili dopo aver vinto la gara COMIT mi attendervo un exploit che non ci è stato.
Cosa ne pensate?
Nell' attesa di Vs commenti Vi saluto e Vi auguro buona giornata
Sal2006 :bye:

A me hanno accreditato questa mattina il dividendo di TIMR con data 26/04/06.
Abbi fede che arriva... OK!

E' vero che TIM e TIMR sono sopravvalutate, ma sono parecchi mesi che stazionano su questi livelli.Personalmente non penso sia solo speculazione, ma sotto sotto c'è qualcosa che bolle...

Indietro