Edison Rnc

sal2006

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Per cortesia, chi mi sa dire i motivi per i quali non ho ancora ricevuto il dividendo del titolo in oggetto?
Lo sò è domenica, le 17,45 ma io ci provo lo stesso.
Grazie
Sal2006

Non saprei. A me è stato accreditato in data 28 aprile, cioè venerdì. Visto che oggi è domenica non mi preoccuperei più di tanto.

coppelius ha scritto:
Non saprei. A me è stato accreditato in data 28 aprile, cioè venerdì. Visto che oggi è domenica non mi preoccuperei più di tanto.
Grazie di avermi risposto, mi sorge un dubbio, queste azioni le ho comprate il 13 maggio, forse, spero di no, le ho comprate fuori tempo utile?
la cosa che mi rincuora è che nella stessa giornata ho comprate anche le telecom, il dividendo l' ho ricevuto.
Grazie ancora Coppelius e buon primo maggio.

sal2006 ha scritto:
Grazie di avermi risposto, mi sorge un dubbio, queste azioni le ho comprate il 13 maggio, forse, spero di no, le ho comprate fuori tempo utile?
la cosa che mi rincuora è che nella stessa giornata ho comprate anche le telecom, il dividendo l' ho ricevuto.
Grazie ancora Coppelius e buon primo maggio.

Il dividendo è stato staccato il 24/04, e ne hanno avuto diritto tutti quelli che erano possessori del titolo alla chiusura del 21/04, quindi anche tu.
Ciao :)

Indietro