Ee.mo.so.-----loro

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Un bacio!!!!!!! :D :D :D

Ilaria ora ci farà sognare........ :yes: :yes: :yes:

bravissima!!!!!!!!
non ci speravo quasi più!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

toc toc..... Ilaria ma che sei svenuta dall'emozione? :D :D :D

Come previsto i dati non usciranno che a mercato chiuso!
Ormai per oggi credo che ci fermiamo sui 10, a meno che Ilaria..... :clap: :bow:

ho chiamatu tutti gli amici ed i vivini x mostrare loro cosa ero stata capoce di fare , x la salita mi sto sforzando un po :censored:

ilaria1997 ha scritto:
ho chiamatu tutti gli amici ed i vivini x mostrare loro cosa ero stata capoce di fare , x la salita mi sto sforzando un po :censored:
scusate ma l'emozione mi impediva di scrivere bene

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
ILARIA
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Ora però ci devi far fare una bella chiusura..... :D

ilaria1997 ha scritto:
scusate ma l'emozione mi impediva di scrivere bene
ahh....mbeh.... :bow:

per un attimo ho pensato che 1997 era la tua data di nascita !!! :rolleyes:

:D :D :D

;)

ragazzi non è per rovinare il clima idilliaco.................ma il titolo sta scendendo malamente......

matrix_32 ha scritto:
ragazzi non è per rovinare il clima idilliaco.................ma il titolo sta scendendo malamente......

Vero!! :wall:
Ilaria qua se il titolo non sale ci dobbiamo mettere d'accordo...... :clap:

Indietro