eems, CHE TITOLONE! non sale NEMMENO A MORIRE!!

Ragusano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
NU TITULU EE MMERD :censored:

Ottimo per mandare affa con tutto il managmant.

Ma sto titolo che fa? Cacca per cani in scatola? Mi pareva microchip.
Ma forse fa microCHOPPY !!

Un titolo ceratmente sul quale credere!! :eek:

Ragusano ha scritto:
NU TITULU EE MMERD :censored:

Ottimo per mandare affa con tutto il managmant.

Ma sto titolo che fa? Cacca per cani in scatola? Mi pareva microchip.
Ma forse fa microCHOPPY !!

Un titolo ceratmente sul quale credere!! :eek:

ma che c.azz.o dici!! buffoncello

sanmarco46 ha scritto:

ma che ti offendi, amico ?

ci conosciamo ?

non offendere.

Il titolo sta crollando da giorni: ti sembra un buon titolo? se la risposta e' SI, evidnetemente hai un concetto tutto tuo su cosa sia "buono".

Per saudenr. dove la prendete questa invenzione sul tecnico ?

crivere questi post significa essere tecnico ? fatemi comprendere

sanmarco46 ha scritto:
ancora pensi che sia un buon titolo o ne convieni che e' un titolaccio ?

mi auguro rimbalzi. io a 8.20 sono scappato via...
perso 100 eur

Ragusano ha scritto:

perso 100 eur

io scapperò via lunedi, il mio stop los è sotto una chiusura settimanale inferiore a 9,11 a questo punto dubito che possa recuperare questo livello fino a domani :(

è una fase negativa per tutto il mercato ma si può almeno sperare in una buona apertura in U.S.A.

Ragusano ha scritto:

perso 100 eur

si ne sono convintissimo....ed ho incrementato ...prese ancora 500 a 8,08

ci sentiamo fra qualche giorno

sanmarco46 ha scritto:
si ne sono convintissimo....ed ho incrementato ...prese ancora 500 a 8,08

ci sentiamo fra qualche giorno
ciao sanmarco.........ti sto "trascinando" in quest'altra "ciofeca"......... :D :D

ridiamo un po per nn piangere.......in realtà è tutto il mercato ke scende,non solo eems...........

speriamo sia solo una forte correzione per poi ripartire alla grande.

non so se te l'ho kiesto ma hai letto la trimestrale di eems?

se si ke cosa na pensi?ke targets hai per settembre/dicembre?

ciao e grazie

matrix_32 ha scritto:
ciao sanmarco.........ti sto "trascinando" in quest'altra "ciofeca"......... :D :D

ridiamo un po per nn piangere.......in realtà è tutto il mercato ke scende,non solo eems...........

speriamo sia solo una forte correzione per poi ripartire alla grande.

non so se te l'ho kiesto ma hai letto la trimestrale di eems?

se si ke cosa na pensi?ke targets hai per settembre/dicembre?

ciao e grazie

ciao matrix...
l'ho letta veloce....a me sembra buona
premesso che la mia entrata sul titolo...come su altri,si riduce ad un semplice calcolo percentuale....quando questa arriverà a 9,30/9,50 vendo tutto e mi resta un 10% netto...a me basta così e cambio cavallo....però mi sono rimasti anche certi muli....che tu ben sai!!!

a proposito...mi sembra però che quel che diceva che stm cresceva....eems gli correva dietro...per oggi non è valida!! hahahaa

pero' mi sa che tra breve partono degli acquisti terribili. Potrebbero esserci ricoperture da paura. Sembra pronto ad una esplosione , un rimbalzone.
Solo sensazione ?

Ragusano ha scritto:
pero' mi sa che tra breve partono degli acquisti terribili. Potrebbero esserci ricoperture da paura. Sembra pronto ad una esplosione , un rimbalzone.
Solo sensazione ?
ke fai,ci pigli per il cu.lo?

matrix_32 ha scritto:
ke fai,ci pigli per il cu.lo?

ASSOLUTAMEENTE NO. SE GUARDI UN GRAFICO AD UN MESE CAPIRAI PERCHE' DICO QESTO . E' SU UN SUPPORTO. (per quel poco che si vede graficamente)- :)

Ragusano ha scritto:
ASSOLUTAMEENTE NO. SE GUARDI UN GRAFICO AD UN MESE CAPIRAI PERCHE' DICO QESTO . E' SU UN SUPPORTO. (per quel poco che si vede graficamente)- :)

Me lo fai vedere questo grafico ad un mese se il titolo quota da soli 15 giorni e al ribasso non ci sono supporti? :clap: :clap: :clap:

azz.....letto solo ora....lo avevo detto ke ci pigliava per il cu.lo :rolleyes:

matrix_32 ha scritto:
azz.....letto solo ora....lo avevo detto ke ci pigliava per il cu.lo :rolleyes:

prende per il cu.lo anche in altre bacheche :rolleyes:

loss virtuale 3250 eu...........in poco + di 2 settimane.

grazie eems! :'( :'( :'(

e nn mi venite a parlare di stop loss,per favore.......

grazie.

sanmarco46 ha scritto:
prende per il cu.lo anche in altre bacheche :rolleyes:

senti qua, amico. mi hai gia' seccato. non credo di avere mai avuto contatti con te quindi esci dalle mie balle!
Io non prendo per il cu.lo nessuno. E' ovvio che il graficomensile sia poi dei giorni reali di quotazione. Se vate i finti tonti o gli stupi.di non ci posso fare niente!
Supporto 7.96, esattamente quello che ha fatto. Da qui rimbalza di sicuro. Io compro e tengo . voi fate quel che vacchio vi pare, che avete gia' rotto.
Solita stupi.dita'. :bye:

Ragusano ha scritto:
senti qua, amico. mi hai gia' seccato. non credo di avere mai avuto contatti con te quindi esci dalle mie balle!
Io non prendo per il cu.lo nessuno. E' ovvio che il graficomensile sia poi dei giorni reali di quotazione. Se vate i finti tonti o gli stupi.di non ci posso fare niente!
Supporto 7.96, esattamente quello che ha fatto. Da qui rimbalza di sicuro. Io compro e tengo . voi fate quel che vacchio vi pare, che avete gia' rotto.

non te la prendere...amico
stai buono...mi sembri nervosetto....ho visto che hai scritto anche in altre bacheche....e i tuoi messaggi sono dello stesso tono....stai calmo che passerà anche questa giornata..... :o

Ragusano ha scritto:

Ma allora sei un mago :clap: :clap: :clap:

sanmarco46 ha scritto:
non te la prendere...amico
stai buono...mi sembri nervosetto....ho visto che hai scritto anche in altre bacheche....e i tuoi messaggi sono dello stesso tono....stai calmo che passerà anche questa giornata..... :o

beh, per come sta andando , speriamo di no

non mi piace litigare. io non uso affatto "toni" stonati, come dici te. Se guardi EEMS ad un mese mi dirai che avevo ragione.

Indietro