EEMS chi le ha avute?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sese

PROTRADER
Punti reazioni
715
Ho messo EUROTECH come secondo nome perchè EEMS non c'è e xchè spero che porti bene... :clap:

Anche perchè me ne hanno dato un lotto....

Nelle SIM che conosco le hanno date a 1/10 circa...

:cool: Presente :yes:

Certo è incredibile il prezzo che hanno dato ai dipendenti; fossi stato uno di loro richiedendone per 100.000 euro avrei raddoppiato il capitale in un giorno e senza sforzo..... :eek: :eek: :eek:
Beati loro.... :yes:

Corano ha scritto:
Certo è incredibile il prezzo che hanno dato ai dipendenti; fossi stato uno di loro richiedendone per 100.000 euro avrei raddoppiato il capitale in un giorno e senza sforzo..... :eek: :eek: :eek:
Beati loro.... :yes:

Cioè, a che prezzo le hanno avute??
E un'altra cosa: chi ha fatto richiesta di adesione con Intesatrade, ha ricevuto comunicazione se gli sono state date o meno?? Io fino ad adesso alcuna comunicazione.

Grazie e ciao
Sacmo

Anche io ho fatto richiesta con Intesatrade ma nn ho avuto notizie; mi risultano bloccati 4100 EUR per operazioni prenotate ma nello stato ordini OPV nn mi compare :(
Errata corrige: nello stato ordini OPV mi risulta ancora ordine immesso.....
MAH...Vedremo domani
Se qualcuno ha notizie in merito ci faccia sapere grazie

Io ho fatto la richiesta per me e per mio papi
assegnazione negativa!!!

sta recuperando..bene entrare?

aieiebrazov ha scritto:
Anche io ho fatto richiesta con Intesatrade ma nn ho avuto notizie; mi risultano bloccati 4100 EUR per operazioni prenotate ma nello stato ordini OPV nn mi compare :(
Errata corrige: nello stato ordini OPV mi risulta ancora ordine immesso.....
MAH...Vedremo domani
Se qualcuno ha notizie in merito ci faccia sapere grazie

:confused: Stessa cosa per quel che mi riguarda con Fineco. Soldi bloccati ma ancora nessuna comunicazione in merito.... Se la pigliano comoda

ciaco64 ha scritto:
:confused: Stessa cosa per quel che mi riguarda con Fineco. Soldi bloccati ma ancora nessuna comunicazione in merito.... Se la pigliano comoda

Intesa trade è una cosa scandalosa: l'altra volta, con Ansaldo, ho saputo che non me le avevano assegnate il giorno stesso della quotazione alle 10.00 :wall: .
Mah.....
Per quanto riguarda EEMS ho trovato questo:

24/04/2006
Eems: prezzo IPO a 8,2 euro, debutta il 27 aprile

Eems Italia, principale operatore in Europa ed uno dei primi a livello mondiale nei servizi di assemblaggio, collaudo e finitura di memorie a semiconduttore, ha fissato il prezzo della IPO a 8,2 euro per azione.
Le azioni ordinarie Eems Italia spa saranno negoziate al segmento Star del Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.
Sulla base del prezzo d offerta di 8,2 euro ad azione, la capitalizzazione indicativa di borsa di Eems sarà pari a circa 337,4 milioni di euro.
I risultati dell'offerta pubblica e quelli riepilogativi dell'offerta globale saranno diffusi mediante pubblicazione di avviso entro il 25 aprile mentre il debutto a Piazza Affari è previsto il 27 aprile.

sacmo

anche io sto aspettando da intesatrade

domeni è 25 lo dovremo saperlo
il 27 aprile c'è la quotazione ufficiale..aspettiamo l'ultima ora per saperlo
eppure ho saputo che durecta le ga già inserite nel portafoglio dei suoi clienti
i tioli EEMS

teniamoci in contato.....tra poco sapremo se c'è le danno
qualcuno sa come vengono sorteggiate?

ciaco64 ha scritto:
Anch'io ho Fineco, ma non so come si faccia a richiederle; sapresti darmi indicazioni (se non è già troppo tardi)? :)

sese ha scritto:
Ho messo EUROTECH come secondo nome perchè EEMS non c'è e xchè spero che porti bene... :clap:

Anche perchè me ne hanno dato un lotto....

Nelle SIM che conosco le hanno date a 1/10 circa...
Sai darci qualche info in più :confused: ...del tipo..
A che valore è previsto che le diano?
Quanto vale un lotto?
"1/10 circa" significa che in prospettiva potrebbero valere dieci volte tanto? :mmmm: (oppure qualcuno le sta svendendo a un decimo :D :D :D )
Si sa qualcosa della società... tipo (almeno) di cosa si occupa?

Thanks ;)

Pits ha scritto:
Sai darci qualche info in più :confused: ...del tipo..
A che valore è previsto che le diano?
Quanto vale un lotto?
"1/10 circa" significa che in prospettiva potrebbero valere dieci volte tanto? :mmmm: (oppure qualcuno le sta svendendo a un decimo :D :D :D )
Si sa qualcosa della società... tipo (almeno) di cosa si occupa?

Thanks ;)

è un po' tardi x interessarsi al collocamento..cmq c'era un'altra discussione dove c'erano i dati generali dell'offerta...dati cmq reperibili col minimo sforzo un po' dappertutto...

saluti

Scusa sestosenso, le hai prenotate con Intesatrade e ti risultano assegnate, ho capito bene?
A me risulta ancora ordine immesso e non eseguito.....
Bah.....
:censored: :censored:

aieiebrazov ha scritto:
Scusa sestosenso, le hai prenotate con Intesatrade e ti risultano assegnate, ho capito bene?
A me risulta ancora ordine immesso e non eseguito.....
Bah.....
:censored: :censored:

Stessa cosa anche per me: mi risulta ordine immesso e non eseguito.
sacmo

Dati selezionati di Conto economico consolidato riclassificato
(Dati in migliaia di Euro) 2005 % 2004 %
Totale ricavi e proventi operativi 101.260 100,0 105.554 100,0
Risultato operativo ante ammortamenti e
ripristini/svalutazioni di attività non correnti
32.436 32 46.257 43,8
Risultato operativo 2.566 2,5 20.617 19,5
Risultato prima delle imposte 892 0,9 19.530 18,5
Risultato del periodo (1.900) (1,9) 11.178 10,6
Quota di pertinenza del Gruppo (1.900) (1,9) 11.178 10,6
Quota di pertinenza di terzi - -
Il conto economico consolidato al 31 dicembre 2005 registra una riduzione del fatturato rispetto
all’esercizio precedente, nonostante un incremento dei volumi di produzione, a causa del
cambiamento nel mix di prodotti e del generale decremento dei prezzi unitari di vendita. Il conto
economico del 2005 recepisce anche i costi di start up della partecipata EEMS Suzhou, pari a circa
Euro 617 migliaia, nonché l’effetto fiscale sulle plusvalenze derivanti dalla vendita di macchinari
alla partecipata asiatica, pari a circa Euro 1.080 migliaia.

intesatrade non me le ha date EEMS

Vale La Pena Di Comprarle All'apertura Giovedi 27.04
Puo' Darsi Fanno Il Botto Del +30%

Ma L'assegnazione Per Sorteggio Come Avviene?
Dicono Che Le Danno 1/10
I Titoli Sono Pochi Su 10 Che Ne Hanno Fatto Richiesta
Solo 1 Le Prende...mah..mah
Che Metodo del Cacchio

Indietro