Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Corano ha scritto:Certo è incredibile il prezzo che hanno dato ai dipendenti; fossi stato uno di loro richiedendone per 100.000 euro avrei raddoppiato il capitale in un giorno e senza sforzo.....![]()
![]()
![]()
Beati loro....![]()
aieiebrazov ha scritto:Anche io ho fatto richiesta con Intesatrade ma nn ho avuto notizie; mi risultano bloccati 4100 EUR per operazioni prenotate ma nello stato ordini OPV nn mi compare![]()
Errata corrige: nello stato ordini OPV mi risulta ancora ordine immesso.....
MAH...Vedremo domani
Se qualcuno ha notizie in merito ci faccia sapere grazie
ciaco64 ha scritto:Stessa cosa per quel che mi riguarda con Fineco. Soldi bloccati ma ancora nessuna comunicazione in merito.... Se la pigliano comoda
Anch'io ho Fineco, ma non so come si faccia a richiederle; sapresti darmi indicazioni (se non è già troppo tardi)?ciaco64 ha scritto:Stessa cosa per quel che mi riguarda con Fineco. Soldi bloccati ma ancora nessuna comunicazione in merito.... Se la pigliano comoda
Sai darci qualche info in piùsese ha scritto:Ho messo EUROTECH come secondo nome perchè EEMS non c'è e xchè spero che porti bene...![]()
Anche perchè me ne hanno dato un lotto....
Nelle SIM che conosco le hanno date a 1/10 circa...
Pits ha scritto:Sai darci qualche info in più...del tipo..
A che valore è previsto che le diano?
Quanto vale un lotto?
"1/10 circa" significa che in prospettiva potrebbero valere dieci volte tanto?(oppure qualcuno le sta svendendo a un decimo
![]()
![]()
)
Si sa qualcosa della società... tipo (almeno) di cosa si occupa?
Thanks![]()
Vabbè... vuol dire che aspetterò giov. 27 per vedere cosa combina al primo giorno di quotazionesesto senso ha scritto:è un po' tardi x interessarsi al collocamento..cmq c'era un'altra discussione dove c'erano i dati generali dell'offerta...dati cmq reperibili col minimo sforzo un po' dappertutto...
saluti
aieiebrazov ha scritto:Scusa sestosenso, le hai prenotate con Intesatrade e ti risultano assegnate, ho capito bene?
A me risulta ancora ordine immesso e non eseguito.....
Bah.....
![]()
![]()