EEMS come si fa a capire se e quando entrare?

trainee

Credetemi poco!
Punti reazioni
145
Salve a tutti.
Esistono regole, libri a questo riguardo? Avete suggerimenti?
Non l'ho presa al collocamento per paura di una fregatura, ma è stata richiesta 7 volte di più... Esistono stratagemmi per capire se il titolo domattina si lancia al rialzo oppure prende la brutta piega del ribasso? Oppure si aspetta si guarda e se sale vuol dire che salirà e se scende vuol dire che scenderà? Ho liberato 10mila euro di liquidi appositamente e non vorrei prendere una cantonata. Grazie in anticipo.

smarcelli ha scritto:
Salve a tutti.
Esistono regole, libri a questo riguardo? Avete suggerimenti?
Non l'ho presa al collocamento per paura di una fregatura, ma è stata richiesta 7 volte di più... Esistono stratagemmi per capire se il titolo domattina si lancia al rialzo oppure prende la brutta piega del ribasso? Oppure si aspetta si guarda e se sale vuol dire che salirà e se scende vuol dire che scenderà? Ho liberato 10mila euro di liquidi appositamente e non vorrei prendere una cantonata. Grazie in anticipo.

Averla la palla di cristallo.....saremmo tutti ricchi o forse, sapendo come sarebbe andata, nessuno farebbe gain e loss

Cmq non saprei, i bilanci son bruttini e la concorrenza è spietata. Tuttavia, prima dell'ultimo giorno di collocamento, chi lo avrebbe detto che la richiesta sarebbe stata di 7 volte!?!?
Di sicuro c'è solo il rischio ed è alto.

Grazie, ma mi sa che non sarà un granché, anche se questo sentiment di indifferenza quasi totale propende per il botto. E come sempre in borsa: si vedrà! Ciao.

Premetto che sono stato sorteggiato x il lotto minimo.

Quello che di solito conta x sostenere il titolo nei primi gg è la richiesta degli istituzionali e qui e' stata 7 volte superiore.
Io raddoppiero' la mia posizione in apertura, se il prezzo è sotto i 9 euro ma sopra gli 8,5 , pronto a vendere tutto a 10.

Che agli istituzonali abbiamo rivelato qualche news al'ultimo giorno e al parco buoi no ???

Forse ho visto un film e aprirà sotto il collocamento: chissa'....

Indietro