eems - EEeee Ma Seeee...?

Ringrazio sia Pink Pantera che Matteo: condivido pienamente entrambe le considerazioni. Cordialmente
Al
 
Come volevasi dimostrare...titolo esposto a speculazione come pochi
 
oggi negma in festa, più 50 % di gain in un sol giorno (convertono a 4 e vendono a 6). Mi vergogno a dirlo,ma un po le invidio :asd:
strong buy negma ed atlas
 
Secondo il mio modesto parere in settimana andrà a segnare nuovi minimi.......poi, se mi sbaglio, corrrigggetimi!! Ossequi
Al
 
Amici, siete usciti tutti?? Mah......qualche dubbio in merito ci rimane. Ossequiosi saluti
Al & A.p.
 
sempre in discesa libera :shit:
 
EEMS - NEGMA GROUP RICHIEDE CONVERSIONE OBBLIGAZIONI PER 100MILA EURO

EEMS Italia ha ricevuto la richiesta di conversione per 10 Obbligazioni emesse in data 16 dicembre 2022 nel contesto della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile in azioni quotate EEMS riservato a Negma Group deliberato dall'Assemblea Straordinaria in data 24 ottobre 2022 nell'ambito dall'accordo di investimento concluso tra la Società e Negma (il POC Negma).

Le 10 Obbligazioni per le quali Negma ha richiesto la conversione hanno un controvalore nominale complessivo di 100.000,00 euro e, in base al rapporto di conversione previsto dal Regolamento del POC Negma, danno diritto a 2.500.000 nuove azioni ordinarie EEMS che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche e i medesimi diritti delle azioni già in circolazione alla data odierna e godimento regolare.

Il numero di azioni oggetto della conversione e� stato determinato in conformità all'Accordo di Investimento e al Regolamento del POC Negma e corrisponde al risultato della divisione fra il valore nominale di ciascuna Obbligazione (i.e. Euro 10.000,00) e il prezzo di conversione pari al 93% del più basso prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (Daily VWAP ovvero Volume Weighted Average Price) delle azioni EEMS nel corso dei dodici giorni di mercato aperto precedenti la data di richiesta di conversione delle Obbligazioni ( Pricing Period). Pertanto, il prezzo di conversione così determinato è risultato essere pari a Euro 0,04 per azione.

Con riferimento alla seconda tranche del POC Negma, emessa in data 16 dicembre 2022 per un controvalore complessivo di 1,25 milioni, a fronte della riferita undicesima richiesta di conversione parziale residuano in circolazione 20 Obbligazioni per un controvalore nominale complessivo di 200mila euro.



ma se gli dessero un lock up di qualche mese o anno, continuerebbero ad asfaltare gli azionisti?
 
a parte la devastante presenza di negma, ma una società come questa non può capitalizzare 25 ml. E pensare che erano riusciti a poralrla a 110 ml di cap e i figli di gallina di investing sparavano target di 1 euro a 6 mesi e 3 euro a 2 anni, cioè 450 ml di cap :yeah:
Ad oggi è ancora troppo sopravvalutata, anche se momentaneamente ha perso lo scettro che deteneva da anni a favore di Alfonsino.
Se scende di altri 20/24 ml, un cip penso di mettercelo
 
a parte la devastante presenza di negma, ma una società come questa non può capitalizzare 25 ml. E pensare che erano riusciti a poralrla a 110 ml di cap e i figli di gallina di investing sparavano target di 1 euro a 6 mesi e 3 euro a 2 anni, cioè 450 ml di cap :yeah:
Ad oggi è ancora troppo sopravvalutata, anche se momentaneamente ha perso lo scettro che deteneva da anni a favore di Alfonsino.
Se scende di altri 20/24 ml, un cip penso di mettercelo
Su investing c era un tizio che scriveva: 3 euro...segnatevelo
Nome utente tipico napoletano

Su alfonsino nn ho trovato titoli da shortare....meno male

Avrei iniziato a 0.7 e mi avrebbero asfaltato....capitalizza 3 volte il fatturato senza utili.....
Follieeee
 
Ultima modifica:
EEMS - EMETTE 2,5 MLN DI NUOVE AZIONI A FAVORE DI NEGMA

EEMS Italia informa che in data 25 gennaio 2023 sono state emesse 2.500.000 nuove azioni ordinarie EEMS quotate sul mercato Euronext Milan in favore di Negma Group, rivenienti dalla conversione di n. 10 Obbligazioni emesse nel contesto della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile in azioni quotate EEMS riservato a Negma deliberato dall'Assemblea Straordinaria in data 24 ottobre 2022 (il POC Negma).

In conseguenza di quanto sopra, il capitale sociale della Società risulterà essere pari a Euro 1.910.943 suddiviso in 486.531.096 azioni ordinarie quotate.
 
Per il momento sembra reggere quota 0,044 €......mah......sotto 0,04 incremento le prime messe in ptf ieri a 0,046 €. Saluti
Al
 
Per il momento sembra reggere quota 0,044 €......mah......sotto 0,04 incremento le prime messe in ptf ieri a 0,046 €. Saluti
Al
te le ha vendute negma con utile del 15% in 1 giorno (oltre alla fee iniziale) :asd: :P
Se scende sotto 0,04, negma converte a 0,03 e te le vende con gain del 30% in 1 giorno (oltre alla fee iniziale)
 
te le ha vendute negma con utile del 15% in 1 giorno (oltre alla fee iniziale) :asd: :P
Se scende sotto 0,04, negma converte a 0,03 e te le vende con gain del 30% in 1 giorno (oltre alla fee iniziale)
Ciao Pink, in effetti ci vuole sadomasochismo estremo x investire in c e s s i come questo!! A 0,03 medierò nuovamente.
Al
 
Negma richiede la conversione di 20 bond di Eems Italia

(Alliance News) - Eems Italia Spa ha comunicato di aver ricevuto da Negma Group Investment Ltd la richiesta di conversione di 20 obbligazioni della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile sottoscritto da Negma.

Il prezzo di esercizio è di EUR0,03 per azione e i 20 bond danno a Negma il diritto a sottoscrivere 6,7 milioni di nuove azioni della società.

può già vendere a +30% qcosa..... incredibile che questa procedura sia ammessa da consob.... li avranno lisciati x bene immagino
 
Negma richiede la conversione di 20 bond di Eems Italia

(Alliance News) - Eems Italia Spa ha comunicato di aver ricevuto da Negma Group Investment Ltd la richiesta di conversione di 20 obbligazioni della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile sottoscritto da Negma.

Il prezzo di esercizio è di EUR0,03 per azione e i 20 bond danno a Negma il diritto a sottoscrivere 6,7 milioni di nuove azioni della società.

può già vendere a +30% qcosa..... incredibile che questa procedura sia ammessa da consob.... li avranno lisciati x bene immagino
Siamo in Italia, consob ed adusbef (minuscole volute) sono ridicole, neanche Totò suscitava + ilarità......comunque, una puntatina tipo casinò si può sempre fare con questi C E S S I quotati!!
Cordialmente
Al & A.p.
 
te le ha vendute negma con utile del 15% in 1 giorno (oltre alla fee iniziale) :asd: :P
Se scende sotto 0,04, negma converte a 0,03 e te le vende con gain del 30% in 1 giorno (oltre alla fee iniziale)
Come volevasi dimostrare........ poi scenderà sotto 0,03 e converte a 0,02.....e via andare.
Oggi grandi gain per la mitica:clap::clap:, un bel 40% in un giorno OK!, su ki group ha fatto meglio, + 60%:yeah:

Riguardo eems,ancora 20 ml di cap di troppo, ma se arriva a cap 5 ml, un cip è d'obbligo perchè tortorello è tortorello e non sia mai ritorni un big del settore:5eek::D
 
Continuando a convertire sempre + in basso, alla fine anche Negma dovrà contabilizzare qualche minus, o sfugge qualcosa?? Comunque x il momento il mio pmc è di 0,042 €, non mi sembra troppo alto....poi, se mi sbaglio, corriggettimi!! Prossimo eventuale buy a 0,035 €!! Saluti
Al
 
Continuando a convertire sempre + in basso, alla fine anche Negma dovrà contabilizzare qualche minus, o sfugge qualcosa?? Comunque x il momento il mio pmc è di 0,042 €, non mi sembra troppo alto....poi, se mi sbaglio, corriggettimi!! Prossimo eventuale buy a 0,035 €!! Saluti
Al
ciao al;)
ti correggo (mia opinione):D
negma sta a guadagnare soldi con % alte e non farà mai minus finche la gallina rimane incinta
0,042 sono 21 ml di cap che per una società polo (caramella polo) è una enormità. Diciamo che, senza negma, una giusta capitalizzazione è 3 ml, cioè 0,006 cioè circa l'80% in meno del tuo pmc.
Ma questi sono solo valori da analisi fondamentale, quindi non valgono nulla.Pensa che 1 anno fa era arrivata a capitalizzare sopra 100 ml:asd::asd::asd:
 
ciao al;)
ti correggo (mia opinione):D
negma sta a guadagnare soldi con % alte e non farà mai minus finche la gallina rimane incinta
0,042 sono 21 ml di cap che per una società polo (caramella polo) è una enormità. Diciamo che, senza negma, una giusta capitalizzazione è 3 ml, cioè 0,006 cioè circa l'80% in meno del tuo pmc.
Ma questi sono solo valori da analisi fondamentale, quindi non valgono nulla.Pensa che 1 anno fa era arrivata a capitalizzare sopra 100 ml:asd::asd::asd:
Ciao Pink, concordo pienamente con l'analisi esposta.....investire in questi titoli però è divertente: per esempio ho comprato a 0,041 € e rivenduto a 0,043 € già 2 volte.....idem x gli acquisti a 0,049 € e sell a 0,053 €......ovviamente solo spiccioli (al max 100.000 pezzi del c e s s o quotato) e valsente che si può tranquillamente perdere, tipo warrants x intenderci.
Cordialmente
Al
 
Indietro