Eems - Inizia la corsa al rialzo

io continuo averle forse un po troppe e continuo a fare scalping senza guardare la principessa ke nn si muove ancora ..............ki lo sa ke fara ????
 
Entrato in Eems poco fa a 7 tondo tondo. Vediamo di trarre bilanci tra dieci giorni.
 
io uscito a 7.10 per prendere cell
pensare che le avevo acquistate a 11.37
forse rientro piu basso
 
scusa ha perso un 62 5....io sono entrato...a 11 dicevo che era cara..ma a 7,,,,no
 
nicolass75 ha scritto:
io uscito a 7.10 per prendere cell
pensare che le avevo acquistate a 11.37
forse rientro piu basso

per prendere Cell? Vabbè che è salita ieri e oggi (ieri soprattutto) ma la notizia di fondo non sembra nulla che possa far resuscitare i morti (Cell appunto).
Non ci capisco molto di finanza ma il mio lavoro è il ricercatore, quindi trattando tutto il giorno di molecole non posso non cogliere le sfumature.
Poi faccio il tifo che cell arrivi a 50 euro per azione o agli antichi picchi di 80.
Settore troppo complicato per investirci su secondo me.
Ora speriamo che Eems rimbalzi dopo aver ritracciato parecchio. Ciao OK! OK!
 
nicolass75 ha scritto:
io uscito a 7.10 per prendere cell
pensare che le avevo acquistate a 11.37
forse rientro piu basso


Be' io non ho emms....però potevi aspettare...a questo punto un rimbazlo diventa fisiologico.....almeno fino agli 8 euro o giù di lì quasi per forza
 
Un bell'articolino su fm, dice che eems è sottovalutata che non si capisce il perchè dei prezzi attuali soprattutto se si considerano le forti prospettive di sviluppo per eems in asia. Altre volte un articolino di fm è bastato per far rimbalzare altri titoli, speriamo basti anche questa volta :wall:
 
Ho letto anch'io questo articolo. Il mio dubbio é solamente (guardando un eventuale trend ribassista dei mercati nel 2° semestre ) se sia il caso di aspettare i 9 euro o liquidare appena arriva al prezzo di IPO (8,20).
 
IO SONO IN GABBIA DA 10,38 ma ho fiducia ....
 
Secondo me nel breve non arriverà neppure vicina a 8,2 euro, per cui il problema non ti si pone neppure...

Una svolta si potrà avere solo con dati concreti seri e il ritorno all'utile, se no ci sta solo un rimbalzo tecnico e nulla più a mio modestissimo avviso...
 
eems è presa di mira dagli short...........per il momento io la vedo andare diritta ai 5 eurozzi!
 
bom tanto ne' ho poche...
faccio finta che siano bot trentennali!!!
 
Indietro