EEMS: Only the brave!

maf@lda ha scritto:
:'( E già....anch'io guadagnavo molto, pero' ho fiducia :yes:

buongiorno a tutta l'allegra brigata EEMS (fatte di BRAVE persone ;) )

merita fiducia questo titolo :yes:
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ciao Matrix e ciao anche a tutto il resto della Brigata EEMS OK!
ciao caro livio..........
per adesso storna ancora un po........... secondo me dopo si riparte a razzo!
 
In azione i bombardieri......... :angry: Che sia pilotato è senza ombra di dubbio perchè hanno fatto bene attenzione a non portarlo sopra 10,5 perchè sapevano che sarebbe partito un rally........ Non è detto però che riusciranno a tenerla bassa per sempre... OK! Per ora ci riescono. KO!
 
matrix_32 ha scritto:
ciao caro livio..........
per adesso storna ancora un po........... secondo me dopo si riparte a razzo!
tu dici ma speriamo io ho calcolato il suppotro a 9,8 :confused:
 
ercole101 ha scritto:
tu dici ma speriamo io ho calcolato il suppotro a 9,8 :confused:
io invece mi trovavo 9,9..........sembrava ,da come scendeva,ke l'avrebbe toccato subito,invece per adesso si è stabilizzata,pare,a 10,25
 
mrx ha scritto:
...EEMS putroppo è penalizzata dalla performance che ha avuto Eurotech nei mesi scorsi dopo l'IPO! Era logico che dovessero adottare un altro metodo.....
...Rileggendo tutti i vostri interventi visto che mi sono assentato tutto il giorno, mi sembra che il più azzeccato l'abbia fatto Alternativo postando il grafico di Apulia dopo la notizia della Green shoe! Crollò per poi volare qualche tempo dopo..... OK!
[/COLOR]
b.giorno a todos
grazie ma era solo un'idea x capire i movimenti...sembra che c'abbiano letto e come dici tu gli fanno fare quello che vogliono!! oggi nfatti prima saliva e ora no!!

oggi accumuliamo x nuova partenza? o sarà come ieri un po' positiva e poi zaccc cverso il basso?? che dite?
 
Non pensarete che rimarrà imbalsamata da adesso fino alla fine della giornata...... :no:
I volumi stanno diminuendo ulteriormente...... Buon segno che le cartucce per farla scendere le satnno finendo!!! Sono rimaste solo le nostre..... :no:
Ripeto che secondo me 10,55 sarebbe il segnale del ritorno agli acquisti! Fino alle 11:00 però lo vedo molto improbabile.....
 
ieri a quest'ora fece la discesa decisa..stand by
 
un po inkiodata ehhh...ci leggono ci leggono ih ih
 
Alternativo ha scritto:
un po inkiodata ehhh...ci leggono ci leggono ih ih

Non è così, ma accetto la battuta... :clap:
Ripeto che non riusciranno a tenerla così bassa per sempre..... OK!
Per ora anche questo nuovo thread non sta portando bene ma sono paziente...... :yes:
 
allora ricapitolando:
- gli ultimi 3gg ha aperto sui prezzi di chiusura precedente
- ogni volta ha tentato di risalire appena sale un pochino ecco le vendite che la portano in negativo
- poi fa una breve risalita a filo della positiivtà che fa ben sperare a tutti
- e poi ci piazzano la discesa calma costante finale!

ora io mi chiedo.."smettera di piovere" prima o poi?giusto?
 
:eek: ora 13.600 e + in vendita a 10.28... :mmmm:
 
mrx ha scritto:
Non è così, ma accetto la battuta... :clap:
Ripeto che non riusciranno a tenerla così bassa per sempre..... OK!
Per ora anche questo nuovo thread non sta portando bene ma sono paziente...... :yes:
non credere..sono persone come noi chi gestisce i fondi! l'humors della gente è importante perche sanno anche che molti leggono e non scrivono!
poi naturalmente la loro potenza finanziaria è devastante quando decideranno :angry:
 
visto che qua le ipo credo piacciano..questa ke ne dite?

-----Ipo Nice, range indicativo 4,6-5,7 euro, capitalizza 506-627 mln

Reuters - 04/05/2006 09:23:34 -------

(gisuto in attesa di cambiamenti EEMS)
 
Alternativo ha scritto:
allora ricapitolando:
- gli ultimi 3gg ha aperto sui prezzi di chiusura precedente
- ogni volta ha tentato di risalire appena sale un pochino ecco le vendite che la portano in negativo
- poi fa una breve risalita a filo della positiivtà che fa ben sperare a tutti
- e poi ci piazzano la discesa calma costante finale!

ora io mi chiedo.."smettera di piovere" prima o poi?giusto?

Quando tutti i pesci piccoli saranno scappati, allora arriveranno gli squali.... :yes: :yes: Molti di voi usciranno i prossimi giorni sopratutto dopo che scoraggiati da giorni di rosso, al primo ritorno a valori medi per volumi trattati da quando si è collocata, cioè 10,5/10,6 vedranno l'occasione per recuperare tutto e magari guadagnare qualcosa.... :yes:
 
mrx abbiamo lo stesso teorema EEMS...io aspetto
 
Alternativo ha scritto:
mrx abbiamo lo stesso teorema EEMS...io aspetto

Questo è il mio "teorema"....:

Only the brave!!!
 
a questo punto mi sorge un dubbio............
il mercato dei microchip,non mi pare ke stia andando a gonfie vele(stm ne è la prova)........il paragone con eurotech ,in effetti,nn sta in piedi,e quindi il rally di eth non c'entra nulla con eems.........
non vorrei ke avessimo preso una cantonata,e avessimo sbagliato titolo.........
 
Indietro