EEMS: Only the brave!

cercano di portarla giù...vediamo, se partono i volumi ora sono fritti........
 
10k pezzi da sparare ce li hanno ancora vedo..... (10,26):clap: :clap:
Forse però si stanno facendo male i calcoli, perchè non riusciranno a farla risalire forte con volumi alti, ma prima di rivedere 8 milioni di pezzi in un giorno, le EEMS dovranno quotare almeno 11 euro..... :yes:
 
mrx ha scritto:
10k pezzi da sparare ce li hanno ancora vedo..... (10,26):clap: :clap:
Forse però si stanno facendo male i calcoli, perchè non riusciranno a farla risalire forte con volumi alti, ma prima di rivedere 8 milioni di pezzi in un giorno, le EEMS dovranno quotare almeno 11 euro..... :yes:


E' strano, sono poi comparsi 14.000 in denaro a 10.20 :confused:
 
Ho come l'impressione che se dovesse iniziare a correre nessuno riuscirebbe a salire......... :yes:
Io i primi veri conti li farò a fine mese..... OK!
 
I primi giorni, quando era decisamente verde, passavano ogni tanto contratti da 30k!!! Non credo che erano dei masochisti a comprare sopra gli 11 se non erano certi che botte el genere erano impossibili poco sopra i 10..... OK! OK! Questo è uno dei motivi per cui non è fantascienza credere che presto rivedrà i suoi massimi..... ;)
 
stanno salendo i minimi di giornata,,,,,,,,good!
 
Siccome anche oggi mi hanno rotto le @@ e non mi pare che per il resto ci siano grandi spunti sul mercato, credo che un'altra bella giornata di sole non sia da sprecare davanti al pc! :clap: :clap: :clap:
Certo che presto le rivedremo alte.... ;)
 
mrx ha scritto:
Siccome anche oggi mi hanno rotto le @@ e non mi pare che per il resto ci siano grandi spunti sul mercato, credo che un'altra bella giornata di sole non sia da sprecare davanti al pc! :clap: :clap: :clap:
Certo che presto le rivedremo alte.... ;)
:clap: :clap:


OK!
 
se rompe ora i 10,3 ritorna positiva....................
 
Prima di andarmi a fare una passeggiata (è pieno di gnocca in giro), :censored: , direi che è veramente inutile monitorare ogni secondo oggi!! Non è la rottura di piccolissimi muretti che ci daranno un chiaro segnale, ma solo il ritorno a certi valori come 11 euro o il ritorno a certi volumi come 8 milioni in 1 giorno!!! OK! OK! OK!
 
Si continua a testare la stessa aerea :wall:
mari sfondando i ,30 ci potrebbe vedere qualche cosa di diverso. :mmmm:
aspettiamo aspettiamo
 
mah il titolo non è che mi piaccia molto...dovrebbe tornare sopra 10,5 per dare qualche segnale di forza...adesso come adesso l'unica nota positiva è che non ha segnato nuovi minimi rispetto a ieri...ma la giornata è ancora lunga :rolleyes:
 
Si e' vero sono comunque convinto che sia una manovra ben studiata.QUando si avvicina a dei valori "interessanti" viene riportata giù ad hoc.
 
andreavicenza ha scritto:
Si e' vero sono comunque convinto che sia una manovra ben studiata.QUando si avvicina a dei valori "interessanti" viene riportata giù ad hoc.

potrebbe anche essere...mi sembra strano che venga manovrato già a pochi giorni dal debutto comunque :mmmm:
 
sono entrato venerdi ( per fortuna con poco )......ed iniziata la discesa :censored:


succede sempre cosi...... :'(


mi devo decidere ad aprire uno studio di consulenza per " shortisti " !!! :rolleyes:
 
Mr. Smith ha scritto:
potrebbe anche essere...mi sembra strano che venga manovrato già a pochi giorni dal debutto comunque :mmmm:

Mettiamola cosi', e' l'unica considerazione verosimilmente logica che mi viene da fare, assolutamente con condizionata dalla mia posizione.
 
c'è anche la considerazione che il titolo sia una ciofeca...oppure che il suo valore è intorno a questi prezzi e c'è chi ha tutto l'interesse a spegnere sul nascere ogni speculazione.
 
Indietro