EEMS: Only the brave!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mrx

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/06
Messaggi
2.177
Punti reazioni
39
Mi prendo io la responsabilità di creare una nuova discussione sul titolo visto che scherzosamente nell'ultima in via di esaurimento ho lasciato intendere che Livio1972Mi ha portato male...... :clap: :clap: :clap:

Per domani nessuna previsione!!! OK!

Dico solo:

"Only the brave"!!!
 
ebiscomane74 ha scritto:
che dici,si entra sui 10?

Ma, non faccio previsioni quindi non ipotizzo che domani possa toccarli! Spero solo che il famoso motto di Gerry Scotti porti fortuna da domani al titolo e a tutti coloro che sono in questa avventura o che stanno pensando di entrarci! Io se non fossi dentro non entrerei adesso....Aspetterei nuovi segnali di forza!
Ciao
 
Buongiorno! Spero che questa nuova discussione porti bene..... OK! OK!
 
Uscito e rientro solo su aumento dei volumi
 
Sampy ha scritto:
Uscito e rientro solo su aumento dei volumi

Non sei sicuro di ciò che fai allora........? :cool: Ricordo che dicevi che saresti uscito solo a 12 euro.... :censored:
Un saluto
 
sesto senso ha scritto:
Buongiorno a tutti...

uno dei braves ;)

:cool: ;) ;) ;)

Credo che tutti sappiamo che se nella prima ora dovesse entrare tra i primi 5 miglior titoli della giornata, un bel rialzo diventerebbe molto probabile!!! Così sarà anche per i prossimi giorni! Appena il mercato noterà nel titolo nuova forza al rialzo, ci si butterà dentro con decisione!!! OK! OK!
 
io ancora dentro da 10.67 di venerdì oggi deciderò il da farsi...
 
mrx ha scritto:
:cool: ;) ;) ;)

Credo che tutti sappiamo che se nella prima ora dovesse entrare tra i primi 5 miglior titoli della giornata, un bel rialzo diventerebbe molto probabile!!! Così sarà anche per i prossimi giorni! Appena il mercato noterà nel titolo nuova forza al rialzo, ci si butterà dentro con decisione!!! OK! OK!
io ho il titolo in potafoglio già dal 3 giorni guadaGNAVO molto ma ora si è azzerato tutto il gain ma credo in questo titolo x tanti motivi quindi andrebbe visto un po a long che dite ricordatevi che all'offerta dell debutto avuto 8 volte le richieste superiori all'emisione quindi arriverà a12euro io credo tra,,,,,,, OK! OK!
 
Piratrader ha scritto:
io ancora dentro da 10.67 di venerdì oggi deciderò il da farsi...

Non per farmi gli affari tuoi, ma credo sia veramente presto oggi per decidere il da farsi! Io non ho paura che Citigroup possa vendere i titoli esercitati dalla green shoe, almeno fino a quando potrebbe innescarsi una corsa all'acquisto.....!! Cosa di cui sentono la possibilità OK! OK! OK!
 
ercole101 ha scritto:
io ho il titolo in potafoglio già dal 3 giorni guadaGNAVO molto ma ora si è azzerato tutto il gain ma credo in questo titolo x tanti motivi quindi andrebbe visto un po a long che dite ricordatevi che all'offerta dell debutto avuto 8 volte le richieste superiori all'emisione quindi arriverà a12euro io credo tra,,,,,,, OK! OK!
12??
se la borsa non ci tradisce io ho targets un po + alti............anzi,decisamente + alti! ;)
poi magari mi sbaglio io................. :wall: :wall: :bye:
 
ercole101 ha scritto:
io ho il titolo in potafoglio già dal 3 giorni guadaGNAVO molto ma ora si è azzerato tutto il gain ma credo in questo titolo x tanti motivi quindi andrebbe visto un po a long che dite ricordatevi che all'offerta dell debutto avuto 8 volte le richieste superiori all'emisione quindi arriverà a12euro io credo tra,,,,,,, OK! OK!

:'( E già....anch'io guadagnavo molto, pero' ho fiducia :yes:
 
Tanto per dare una lettura alla preapertura........
Poco fa a 10,18 con 2 ordini in lettera da 4500 pezzi a 10,18 e 10,19!!! Ora spariti e volumi in denaro con pre-apertura a 10,5!!! I furbetti a me non mi fregano!!! Tra 1 mese faccio i conti...... ;)
 
Denaro che va e viene.......... Ma si sono resi conto che con 9k pezzi la portano a 10,48!!! :clap: :clap: :clap:
 
matrix_32 ha scritto:
12??
se la borsa non ci tradisce io ho targets un po + alti............anzi,decisamente + alti! ;)
poi magari mi sbaglio io................. :wall: :wall: :bye:
Ciao Matrix e ciao anche a tutto il resto della Brigata EEMS OK!
 
Se tocca 10,55 entro le 9:30 allora si mette bene bene.... OK! OK! OK!
 
livio.buscaroli ha scritto:
Ciao Matrix e ciao anche a tutto il resto della Brigata EEMS OK!
credo che lo storno non è ancora finito ma speriamo :) che non vada sotto i 10 euro
 
Indietro