Eems....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

manstein

Nuovo Utente
Punti reazioni
447
Primo giorno di quotazione...e probabilmente visto i teorici....col botto........che fate entrate..io non sono tra i fortunati "estratti" e volevo entrare ma cosi' in alto son dubbioso..... :mmmm:

credo un giretto si puo' fare

Non mi fido che non mi fido... Tra i curatori il fondo Permira che ha organizzato la collocazione di Marazzi. Pensa te. Certo questa è cosa diversa, poi magari si scopre che tra tre giorni c'è lo svincolo di un lock up, oppure che l'azione era stata venduta a metà prezzo a dei fondi internazionali. Quando apre vediamo...

Bisogna Aspettare Che Storni Per Entrare, Entrare Ai Prezzi Di Mercato Nel Primo Giorno E' Molto Rischioso

Chi vende 1600 pezzi a 7 euro? Ditemi chi!

Il Prezzo Di Collocazione E' Al Massimo Della Forchetta E Questo E' Gia' Un Fatto Che Fa Pensare .....

.......sicuramente se apre a 11,00....non mi vedono..... :o

ovviamente....certo permira e' entrata 4 anni fa.... se con maraz...ha guadagnato il doppio....con eems...

trader1964 ha scritto:
Il Prezzo Di Collocazione E' Al Massimo Della Forchetta E Questo E' Gia' Un Fatto Che Fa Pensare .....
in positivo o in negativo?..i collocatori sono abili :mmmm:

il teorico a quant'è?

un'entrata la faccio....poi vediamo...

sospesA A 9,50

attenzione stm insegna

Sospesa per eccesso di ribasso.....

riapre a 6?

Indietro