Effetto Raggi, oltre alla spazzatura sono fermi anche i mezzi pubblici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Una delle mie collaboratrici domestiche doveva venire a stirare oggi ma invece non verrà a causa della città bloccata, metropolitane e autobus fuori uso.

Cosa deve fare un romano non dico per avere una città moderna ed efficiente ma almeno una città che non sia terzo mondo? a parte emigrare magari :rolleyes:

Faccio presente che abito nel primo municipio e non in qualche periferia abbandonata da Dio.
 
Sicuramente la Raggi avrà fatto una delibera per bloccare tutto e mandare tutto in malora.
 
ahahah effetto Raggi, tagli auto blu ed altro:D
gli sciperi a Roma ci sono sempre...mi sa che non vi piace tanto lavorare:rolleyes:
 
impara a stirare, sfaticato d'un romano!!!
 
Una delle mie collaboratrici domestiche doveva venire a stirare oggi ma invece non verrà a causa della città bloccata, metropolitane e autobus fuori uso.

Cosa deve fare un romano non dico per avere una città moderna ed efficiente ma almeno una città che non sia terzo mondo? a parte emigrare magari :rolleyes:

Faccio presente che abito nel primo municipio e non in qualche periferia abbandonata da Dio.

devi fare più scontrini. con gli scontrini vai dappertutto.
 
Una delle mie collaboratrici domestiche doveva venire a stirare oggi ma invece non verrà a causa della città bloccata, metropolitane e autobus fuori uso.

Cosa deve fare un romano non dico per avere una città moderna ed efficiente ma almeno una città che non sia terzo mondo? a parte emigrare magari :rolleyes:

Faccio presente che abito nel primo municipio e non in qualche periferia abbandonata da Dio.

stirati le camicie da solo,mica muori........
 
impara a stirare, sfaticato d'un romano!!!

stirati le camicie da solo,mica muori........
Innanzitutto come vi permettete di darmi del poltrone, secondo io stiro molto meglio di chiunque altro dato che l'ho fatto per decenni e non ho mai chiesto a mia moglie di farsi carico dei miei indumenti specialmente da quando i nostri figli erano piccoli e pestiferi e la tenevano occupata.

Se ho dovuto assumere due collaboratrici domestiche non è per pigrizia o desiderio di essere servito e riverito ma per il semplice fatto che non riesco a mantenere facilmente l'equilibrio sul posto senza aiutarmi con il bastone a questo aggiungeteci anche disturbi reumatici al piede sinistro e problemi di cuore.

Forse pensate che mi diverto a spendere dei denari inutilmente? mia moglie ha a sua volta problemi di varia natura che non è opportuno trattare in questa sede, quindi avere aiuti esterni non è un vizio o un comfort ma una necessità.
 
Licenziala, una lavoratrice che tiene al suo lavoro troverebbe altri mezzi per arrivare, per ultimo mettersi scarpe da ginnastica e via di corsa a stirare le camice.
 
Innanzitutto come vi permettete di darmi del poltrone, secondo io stiro molto meglio di chiunque altro dato che l'ho fatto per decenni e non ho mai chiesto a mia moglie di farsi carico dei miei indumenti specialmente da quando i nostri figli erano piccoli e pestiferi e la tenevano occupata.

Se ho dovuto assumere due collaboratrici domestiche non è per pigrizia o desiderio di essere servito e riverito ma per il semplice fatto che non riesco a mantenere facilmente l'equilibrio sul posto senza aiutarmi con il bastone a questo aggiungeteci anche disturbi reumatici al piede sinistro e problemi di cuore.

Forse pensate che mi diverto a spendere dei denari inutilmente? mia moglie ha a sua volta problemi di varia natura che non è opportuno trattare in questa sede, quindi avere aiuti esterni non è un vizio o un comfort ma una necessità.

Dai si scherzava, caspita l'unica cosa che non so fare è stirare, sono molto bravo a fare i semifreddi
 
Una delle mie collaboratrici domestiche doveva venire a stirare oggi ma invece non verrà a causa della città bloccata, metropolitane e autobus fuori uso.

Cosa deve fare un romano non dico per avere una città moderna ed efficiente ma almeno una città che non sia terzo mondo? a parte emigrare magari :rolleyes:

Faccio presente che abito nel primo municipio e non in qualche periferia abbandonata da Dio.

Traferirsi a Zurigo
 
Una delle mie collaboratrici domestiche doveva venire a stirare oggi ma invece non verrà a causa della città bloccata, metropolitane e autobus fuori uso.

Cosa deve fare un romano non dico per avere una città moderna ed efficiente ma almeno una città che non sia terzo mondo? a parte emigrare magari :rolleyes:

Faccio presente che abito nel primo municipio e non in qualche periferia abbandonata da Dio.

secondo me la raggi ti ha pure ciulato la domestica :p
 
impara a stirare, sfaticato d'un romano!!!

Piuttosto che imparare a stirare vieni via da quel postaccio.
Zurigo t chiama, oppure vieni a Venezia a Milano, ormai Roma è stata venduta al Re del Caos, il demonio
 
Una delle mie collaboratrici domestiche doveva venire a stirare oggi ma invece non verrà a causa della città bloccata, metropolitane e autobus fuori uso.

Cosa deve fare un romano non dico per avere una città moderna ed efficiente ma almeno una città che non sia terzo mondo? a parte emigrare magari :rolleyes:

Faccio presente che abito nel primo municipio e non in qualche periferia abbandonata da Dio.

Commissario, tu contro quelli devi andare in guerra per cambiare qualcosa.
Con la Thatcher le immondizie arrivarono al soffitto per gli scioperi ...
o cosi' o non cambi niente. Questi sono i loro messaggi
affinche' non si azzardi a mettere becco o cambiare alcunche'.
 
Indietro