Egerton e Fidelity entrano nel capitale

LucioTrader

The Last Frontier
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
512
NICE +3,5% Egerton e Fidelity entrano nel capitale

Websim - 29/05/2006 17:12:23

Forte rialzo di Nice che sul finale di seduta sale del 3,5% a 6,46 euro. Il titolo della società veneta è sbarcato in Borsa esattamente una settimana fa, il 22 maggio, dopo un collocamento a 5,7 euro. Il rialzo è del 13%. A spingere oggi le quotazioni della società veneta (ha sede a Oderzo, in provincia di Treviso) specializzata nell'automazione di cancelli, porte per garage, tende e tapparelle, è la notizia dell'ingresso nel capitale di due importanti fondi d'investimento: Egerton ha preso il 2,2% e Fidelity il 3,4%.

Nel 2005 Nice ha conseguito ricavi consolidati per 121,6 milioni di euro, in crescita del 20,2% rispetto ai 101,1 milioni di euro del 2004, e un margine operativo lordo di 39,0 milioni di euro (+10,7% rispetto all'esercizio precedente), pari al 32,1% dei ricavi. Sempre alla fine dell'anno scorso il gruppo aveva una cassa di 19 milioni e 48 milioni di utili netti. I primi tre mesi del 2006 hanno dato segnali incoraggianti con ricavi in crescita del 35,2% a 30,8 milioni, l'utile netto è balzato del 67,9% a 5,1 milioni di euro e il Mol passato da 5,8 a 8,7 milioni.

Penso che la vedremo a 8 € in breve tempo..

omarnavi ha scritto:
Penso che la vedremo a 8 € in breve tempo..

qualcuno mi sa dira cosa è successo in asta...

qualcuno ha mollato 100.000 pz quando il titolo faceva +1% e lo ha affossato!!!

non riesco proprio a capire...

nosaras ha scritto:
qualcuno mi sa dira cosa è successo in asta...

qualcuno ha mollato 100.000 pz quando il titolo faceva +1% e lo ha affossato!!!

non riesco proprio a capire...
porco c.... non riesco a capire neanche io!!!! :wall: :wall: :wall: due min. prima della chiusura era positiva poi a chiuso in rosso!!!!forse qualcuno che doveva scaricare?????? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

nessuna notizia su quella vendita 100.000 di ieri?

Per il momento ottima fine di seduta.Spero che chiuda sopra i 6,5, sarebbe un buon segnale.

Io continuo ad accumulare sulla debolezza. Graficamente e' perfetta massimi e minimi crescenti.

Chi la segue ? any opinions ?

Phil Hi

avuta in collocamento.
Tengo

:confused: avuta in collocamento 7000, comprate 2000 a 6,2, ma le manine forti che ci tenevano su si faranno vive come al solito in chiusura?

scusate ma la nice non ha un sito internet????? :mmmm: :mmmm: :mmmm: ho provato a fare una ricerca su google ma non ho trovato niente!!!!neanche sul sito di borsaitaliana....grazie a chi mi rispondesse :bow: :bow:

PERSONALMENTE LA SOCIETA' MI PIACE MA SINCERAMENTE MI SEMBRA A QUESTI PREZZI SIA DECISAMENTE CARA.
SOPRA I 6 EURO HA UN P/BV DI 12 CIRCA CHE NEANCHE I TITOLI DEL LUSSO
O LA LOTTOMATICA STESSA HANNO.
A PARZIALE GIUSTIFICAZIONE C'E CHE NICE HA UN ROE DI QUASI 31 CIRCA
MA BISOGNA VEDERE SE RIPETIBILE IN FUTURO?
NON VORREI CHE FACESSE COME EEMS CHE QUOTATA AL PREZZO MASSIMO
SI STA DIRIGENDO VERSO IL PREZZO MINIMO DELLA FORCHETTA DI IPO (PERALTRO GIA' SFIORATA)....SE AGGIUNGIAMO CHE LA CORREZIONE DEI MERCATI NON PARE ANCORA FINITA IO STO ALLA FINESTRA PER VEDERE DI ACCHIAPPARLA PIU' VICINO AI 5 CHE NON AI 6 EURO. :) :rolleyes: :rolleyes:

Concordo, la scelta è fra i fondamentali e il mercato. Cara è cara d'altronde società con un Roe al 41% non mi pare ce ne siano molte, per giunta a leggere le dichiarazioni dell'ipo la cassa fatta doveva servire per acquisizioni...in ogni caso di buone società ce ne sono il problema è solo questa settimana.Se tiene i 6 resto sennò esco e mi metto anch'io alla finestra. :mmmm:

Affori1nice ha scritto:
Concordo, la scelta è fra i fondamentali e il mercato. Cara è cara d'altronde società con un Roe al 41% non mi pare ce ne siano molte, per giunta a leggere le dichiarazioni dell'ipo la cassa fatta doveva servire per acquisizioni...in ogni caso di buone società ce ne sono il problema è solo questa settimana.Se tiene i 6 resto sennò esco e mi metto anch'io alla finestra. :mmmm:

CIAO,
MI SEMBRA UNA GIUSTA SCELTA LA TUA , FIDUCIA SI MA NON ILLIMITATA!!
:clap:

Mezzo Pisquano.

:'( Alla fine sono uscito solo per metà. e ora? Ora da bravo pisquano aspetto di vedere dove arriva. Comunque abbastanza tranq. il punto è che altro c'è in giro per chi come me non può ancora operare con piattaforme efficienti, tra l'altro accetto consigli nella scelta fra Fineco IWbank Sella ecc. Tu Alex su cosa sei? se sei dentro ovviamente! :'(

entrato a 5,35 e uscito a 5,44 ;) + 68 eu purtroppo vado via x 10 giorni proprio adesso che i mercati si muovono :rolleyes: aspettate 5 - 5,1 x entrare OK!

Affori1nice ha scritto:
:'( Alla fine sono uscito solo per metà. e ora? Ora da bravo pisquano aspetto di vedere dove arriva. Comunque abbastanza tranq. il punto è che altro c'è in giro per chi come me non può ancora operare con piattaforme efficienti, tra l'altro accetto consigli nella scelta fra Fineco IWbank Sella ecc. Tu Alex su cosa sei? se sei dentro ovviamente! :'(

CIAO,
IO USO INTESATRADE E WEBANK.
IO SONO SU FERROVIE NORD MILANO ED ENERTAD (ENTRAMBE IN BUON GUADAGNO) ENTRATO IERI SU SAIPEM SUL SUPPORTO DI 16,60 CHE OGGI IN APERTURA NON HA NEANCHE VISTO (SALTATO IN GAP DOWN :wall: ) SE DOMANI FA PULL BACK ESCO SUBITO E L'ASPETTO A 14,5 E POI SU EEMS A 8 EURO (NON VEDO L'ORA DI USCIRNE).
PER LA TUA NICE MI SEMBRA CHE OGGI ABBIA CHIUSU BENE....CERTO CHE SE
NON CAMBIA L'ANDAZZO GENERALE....
SALUTI

Senti chiedo a te visto che anche a questo serve il forum: ore 17,23
richiesta 5,61 x 5000 pezzi offerta 5,66 x 5000
ore 17,24
domanda 5,80(!)x 16699 offerta 5,66 x 5000
5,68 x 1200
Ecc..

Rimane tutto così fino alla chiusura. :confused:

Senti chiedo a te visto che anche a questo serve il forum: ore 17,23
richiesta 5,61 x 5000 pezzi offerta 5,66 x 5000
ore 17,24
domanda 5,80(!)x 16699 offerta 5,66 x 5000
5,68 x 1200
Ecc..

Rimane tutto così fino alla chiusura. :confused:
Grazie per l'aiuto... OK!

Vabbè credevo di essere tornato bambino, in questi giorni in cui seguo il titolo mi sono accorto che è meglio delle "comiche", comunque tredando tredando due soldini si fanno... ma stò pomeriggio che due palle!

Indietro