Egocentrismo al massimo livello

Balabiott78

Kimismo
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
2.273
Mi piacerebbe sapere con quale titolo Renzi è andato dalla Merkel visto che governa una piccola città dell''Europa (solamente Saragozza ha il doppio degli abitanti di Firenze).
Dev'essere facilissimo fare il sindaco visto che è sempre in giro

Bisogna fare così per diventare premier. Vedi Monti e Letta.

Ma quale egocentrismo, gli hanno aggiornato il chip, ora ha i parametri da segretario di partito :clap:

ha preso un giorno di ferie?

Mi piacerebbe sapere con quale titolo Renzi è andato dalla Merkel visto che governa una piccola città dell''Europa (solamente Saragozza ha il doppio degli abitanti di Firenze).

Renzi va a parlare con la merkel , il berluska invece con il kazaco il bielorusso il libico :D:D:D:D

il problema non è lui che ci va
ma la merkel che lo riceve!

il problema non è lui che ci va
ma la merkel che lo riceve!

Chissà quando gente incontra la Merkel, anche normali cittadini.
I ragazzi si incontrano sempre non bisogna essere cattivi altrimenti ci rimangono male.
La prima visita dalla Merkel e poi Hollande e gli altri, giusto per capire chi comanda in Europa.

Un pupazzo ciarlatano come Renzi è grasso che cola per i nazieurocrati.

Piace al popolino, che lo voterà felice alle prossime primarie "me raccomando i du euro", per poi continuare con la svendita dell'Italia.

eppure ricordo che molti destri non tanto tempo fa dicevano : " Ah se il PD avesse un leader come renzi lo voterei anch'io "

Cosa vi ha fatto cambiare idea ???

eppure ricordo che molti destri non tanto tempo fa dicevano : " Ah se il PD avesse un leader come renzi lo voterei anch'io "

Cosa vi ha fatto cambiare idea ???

:D

mai fidarsi dei destri,pure io ho un cognato dx che dice che voterebbe piddì se solo ci fosse renzi,io annuisco quando lo dice e lui è contento,si vede che è convinto di prendermi per i fondelli lontano un miglio.

però mi vuole bene e spesso mi fa dei prestiti,quindi gode della mia più sentita stima.

:cool:

Indietro