Ehang - EH

Tat

Nuovo Utente
Registrato
16/1/10
Messaggi
704
Punti reazioni
35
Mi sono imbattuto su consiglio di un collega nel sito di questa societa' cinese che progetta droni per il trasporto nelle megalopoli. Voli di prova gia' effettuati su Pechino e Canton, prospettive esagerate perche' ritengo che l'applicazione potrebbe far faville.

I numeri di bilancio e di borsa sono difficilmente interpretabili, ma un cippetto io ce lo piazza sopra.
 
Mi sono imbattuto su consiglio di un collega nel sito di questa societa' cinese che progetta droni per il trasporto nelle megalopoli. Voli di prova gia' effettuati su Pechino e Canton, prospettive esagerate perche' ritengo che l'applicazione potrebbe far faville.

I numeri di bilancio e di borsa sono difficilmente interpretabili, ma un cippetto io ce lo piazza sopra.

Sta lontano dalle aziende cinesi, almeno per ora.
La vicenda Alibaba ha segnato in modo importante la fiducia di ws in esse.
 
Intanto oggi fa +10... a me piace stare alla larga solo dai consigli errati e dalle aziende che perdono...
 
Nessuno dentro? Ragazzi con un minimo di speculazione questa volta... e' un progetto futuro e futuribile e forse a tratti folle.. c'e' anche un po' di attacco alla parte cinese del Nasdaq... ma questa idea mi sembra veramente interessante...
 
Tornata in auge con qualche movimento interessante da inizio anno .... nessuno la segue?
 
La società ha chiesto di sospendere le quotazioni al nasdaq per un annuncio importante, probabilmente farà il botto.
Qualcuno segue questa azienda?
Potrebbe essere la tanto aspettata certificazione e inizio produzione dei evtol, penso il primo al mondo, oppure chissa notizie negative.
Avete memoria di sospensioni del genere? Di solito è successo per notizie positive o negative?
In questo caso, se uno volesse prendere azioni, come funzionerebbe?

evtol ehang - Google Suche
 
Stando all'annuncio le notizie dovrebbero essere buone:
"GUANGZHOU, China, Oct. 09, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- EHang Holdings Limited (“EHang” or the “Company”) (Nasdaq: EH), the world’s leading autonomous aerial vehicle (“AAV”) technology platform company, announced that in anticipation of an upcoming announcement concerning a very significant development regarding its business operations, the Company has voluntarily requested the Nasdaq Stock Market LLC (the “Nasdaq”) to, and the Nasdaq has approved to temporarily suspend the trading of the Company’s American depositary shares (the “ADSs”) since the market opens at 9:30 a.m., October 9, 2023, Eastern Time.

The Company plans to announce the new development, and make an application with the Nasdaq to resume the trading of its ADSs, no later than 5:00 a.m., October 13, 2023, Eastern Time."​
 
Non lo specificano ma probabilmente si, era da un po che la seguivo, non so se sia possibile entrare o sia ormai tardi...
 
ciao quindi siete tutti fuori al momento..tocca aspettare forse domani o lunerdi..
 
Da come dicono oggi o domani daranno la notizia, la contrattazione non si capisce se riprendera domani o piu in la. Ma se io facessi oggi l'ordine anche a titolo sospeso, verrebbe preso in considerazione all'apertura o non c'è speranza di entrare al volo?
 
Da come dicono oggi o domani daranno la notizia, la contrattazione non si capisce se riprendera domani o piu in la. Ma se io facessi oggi l'ordine anche a titolo sospeso, verrebbe preso in considerazione all'apertura o non c'è speranza di entrare al volo?

L'ordine puoi provare a metterlo, intanto vedi se la tua banca lo accetta, fideuram sembra tenerlo, indicando 17,88$, e anche mettendo acquisto al meglio 😊
 
Ultima modifica:
Mi sa che bisogna metterlo al meglio ..alcune volte va bene ..altre…………..:shit:
 
sarebbe che metto il numero delle azioni senza indicare il prezzo?
 
Non so cosa significa acquisto al meglio
 
Non so cosa significa acquisto al meglio

Nell'ordine o indichi un prezzo per l'acquisto / vendita o indichi al meglio (o a mercato).
Nel primo caso l'ordine passa solo se il prezzo raggiunge il valore da te indicato, nel secondo potresti pagare le azioni anche a 50$, quindi occhio alle quantità o rischi di ritrovarti il conto in rosso 😉
 
Screenshot_20231013_111144_com.google.android.apps.docs.jpg
Screenshot_20231013_111215_com.google.android.apps.docs.jpg
Screenshot_20231013_111224_com.google.android.apps.docs.jpg
Screenshot_20231013_111331_com.google.android.apps.docs.jpg
Screenshot_20231013_111331_com.google.android.apps.docs.jpg
Screenshot_20231013_111336.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20231013_111344_com.google.android.apps.docs.jpg
    Screenshot_20231013_111344_com.google.android.apps.docs.jpg
    1.015,3 KB · Visite: 7
Si è sgonfiata subito con volumi monster
 
Indietro