EJH rimbalza prima o poi ?

Ciao, secondo te che target?
Grazie
Io sono rientrato a. 46 per cercare vendetta dopo che mi ha portato via un sacco di soldi durante questo assurdo downtrend.
Secondo me sta facendo un movimento tipo TANH la settimana scorsa, che potrebbe portare almeno a un test dei massimi di dicembre a 1,5 o anche un po' sopra.. Giovedì mi ha fatto preoccupare, temevo che le vendite la avrebbero spedita nuovi minimi., invece ha retto e la candela di venerdì sembra confermare il bottoming, c'erano dei discreti muri in vendita che sono poi crollati, significa che qualche fondo la ha rimessa nel mirino e sta accumulando per il prossimo run, visto anche che molte cinesi stanno ripartendo.
 
Io sono rientrato a. 46 per cercare vendetta dopo che mi ha portato via un sacco di soldi durante questo assurdo downtrend.
Secondo me sta facendo un movimento tipo TANH la settimana scorsa, che potrebbe portare almeno a un test dei massimi di dicembre a 1,5 o anche un po' sopra.. Giovedì mi ha fatto preoccupare, temevo che le vendite la avrebbero spedita nuovi minimi., invece ha retto e la candela di venerdì sembra confermare il bottoming, c'erano dei discreti muri in vendita che sono poi crollati, significa che qualche fondo la ha rimessa nel mirino e sta accumulando per il prossimo run, visto anche che molte cinesi stanno ripartendo.
Grazie per la tua view.

Anche io sono rientrato per lo stesso motivo in questi giorni.

Diciamo che queste penny sono difficili da tradare per me. Possono fare spike da 20% o da 100% e personalmente non riesco mai a capire qual è il momento giusto per uscire.

Qui, guardando il grafico qui sotto, uno potrebbe pensare che stiano accumulando intorno a 0.5$ (linea rossa con i max volumi) e che, passata la resistenza nell'intorno di 0.7$ (dove ci sono gli ultimi volumi massicci) , poi dovrebbe volare.

ejh.png


Il problema è fino a dove :wtf:

Vediamo, sperando che non si fermi sotto 0.7$:sperem:

Ciao
 
Si, infatti... Questi cadaveri quando ripartono possono anche fare x10 o x20 dai minimi o fare un pump and dump che muore subito .. Io per adesso mi do target sopra il dollaro, poi vediamo.. Di certo I segnali che qualcosa è cambiato ci sono. Ciao
 
Momento di calma piatta con il grafico a un bivio tra un nuovo rovinoso sell off o un run di notevoli proporzioni... Certo la lettera si è svuotata rispetto alle precedenti sedute, inoltre sta costruendo una buona base, mi aspetto che faccia almeno un altro run prima di tornare a scendere
 

Allegati

  • Screenshot_20230120_194306_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_20230120_194306_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    155,5 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
E lanciate questo run... Il grafico adesso è maturo
 
Niente via.. Appena prova a alzare la testa piazzano muri in vendita, se non arrivano i volumoni non c è storia... Che palleee
 
Su stocktwits sono tutti ad aspettare il break out, speriamo che esploda a breve non ci lasci con l amaro in bocca
 
Grafico sempre più rialzista ma non si vuole decidere a decollae.. Che scatole..
 

Allegati

  • Screenshot_20230127_165402_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_20230127_165402_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    172,1 KB · Visite: 40
Sta scendendo decisamente da un paio di giorni con volumi consistenti. Ieri -14%.
Qualcuno ha qualche informazione che possa giustificare il calo?
 
Timida reazione in questo momento dopo profondo rosso delle ultime settimane.
 
Sembra che sia in vista il delisting il 19 giugno se non salirà per 10 giorni sopra il dollaro, cosa che a questo punto mi sembra molto improbabile.
D'altra parte però non capisco le manovre delle ultime settimane/giorni:

1. il 13/04 ha fatto un reverse split che ha portato il prezzo a 0.6: che senso avrebbe mi chiedo se già avevano deciso di lasciarla delistare?

2. in questi giorni è evidente che sono spuntati ordini iceberg in acquisto che hanno bloccato la discesa a 0.12 e hanno riportato il titolo a 0.15

3. i volumi degli ultimi giorni sono stati molto alti e il prezzo è si sceso ma non è precipitato

Qualcuno di voi può suggerire una chiave di lettura di quanto sta succedendo, magari alla luce di situazioni simili accadute in passato su altri titoli ?

PS: da quanto si legge al link che riporto sotto sembrerebbe che la società possa chiedere altri 180 gg di tempo per evitare il delisting:

E-Home Household Services Holdings Limited Receives Nasdaq Notification Regarding Minimum Bid Price Deficiency
 
Per i temerari con il cuore forte oggi questa potrebbe dare soddisfazioni :bye:
Attenzione che non perdona :D
Ognuno a suo rischio e pericolo :ambulanza:
Il 19/06 in assenza di notizie mi sa che è previsto il delisting
 
proviamo il trade , occhio alla verde.
 

Allegati

  • Immagine 2023-07-13 153143.jpg
    Immagine 2023-07-13 153143.jpg
    51,1 KB · Visite: 25
Schifezza immonda,scambia uno sputo
Occhio a non farvi male....
 
Continua comunque esserci una pressione al ribasso mostruosa.
Solo oggi ha fatto un piccolo spike che ho mancato perchè ero fuori casa. Probabilmente l'unico spike dell'anno. Alla faccia della sf...ga
 
Indietro