NordSudOvestEst
Gian Piero Motti fan
- Punti reazioni
- 3.138
La quarantena finirà...e dopo per poter andare in un centro estetico avrai bisogno di prenotare in anticipo.
Ora immagino che i centri estetici (e non solo) per ripartire dopo la crisi avranno accesso a prestiti molto agevolati e visto il boom di clienti vorranno ingrandirsi un po comprando nuovi macchinari.
Ragazzi forse avete ragione voi con le vostre ipotesi(questa sopra e la mia) ma a volte bisogna fare un passo indietro e guardare al quadro più ampio.
Premesso che i centri estetici io non so manco cosa siano né lì ho mai concepiti, riuscire a immaginare che dopo le macerie lasciate da sto virus gli italiani siano in coda ai centri estetici al punto da intasarli francamente mi farebbe cascare le @@. A parte che se si piange miseria ora chissà quanta sarà quella che si piangera' dopo, e la cosa si concilierebbe ben poco con un tipo di spesa che è la quintessenza del superfluo, ma vorrebbe anche dire che il virus non ha neppure lasciato l'unica conseguenza positiva che avrebbe potuto, ovvero l'attenzione alla sostanza e non all'apparenza.