El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uott is dis? Crest de gall?

I calcoli alla cistifellea (o calcolosi della colecisti) sono una patologia piuttosto fastidiosa e dolorosa e decisamente molto frequente che interessa soprattutto persone di età media, intorno ai 40-50 anni, ma anche più anziani, con una prevalenza delle donne sugli uomini.

tu toe claro? saluto da robo hai dei gatti in casa?
 
Robo, ma che c...o succede alla nostra elenina ? ... ieri oltre -2% e oggi già siamo a -3% :'(

i 660 per me...non lo faranno......ed i calcoli...forse ci danno ragione..perdiamo 13 oggi poi vedremo....robo
 
per quel che valgono tp e relativi commenti ...

da bluerating.com: "Banca Akros valuta buy: El.En con fair value di 19 euro dopo la trimestrale"

mia opinione, la trimestrale la trovo buona, con proiezione per fine anno ricavi intorno a 655 mln con marginalità del 14% ebitda a 91.7

se poi per fine anno si superano i 660 mln di fatturato "poniamo 665-670" implica ebitda a 93.1-93.8 mln... ottimo.

Ma la valutazione di Banca Akros la trovo eccessiva, mi allineo più a quella di Intermonte a € 15.7 del 14/9.
 
per quel che valgono tp e relativi commenti ...

da bluerating.com: "Banca Akros valuta buy: El.En con fair value di 19 euro dopo la trimestrale"

mia opinione, la trimestrale la trovo buona, con proiezione per fine anno ricavi intorno a 655 mln con marginalità del 14% ebitda a 91.7

se poi per fine anno si superano i 660 mln di fatturato "poniamo 665-670" implica ebitda a 93.1-93.8 mln... ottimo.

Ma la valutazione di Banca Akros la trovo eccessiva, mi allineo più a quella di Intermonte a € 15.7 del 14/9.

in questo momento...daccordo , ancora non ho fatto i miei calcoli...ma non so come possono arrivare ai 660......devono fare un trimestrale...molto meglio dei 3 precedenti.....che vedo duro..per inflazione e altre costi maggiorati....ma rimane una azienda solida....dico a tutti qui a BOLOGNA se EL EN va a 10 prendetelo come se foste un BTP poi nel 2026 vediamo dopo la banana split ciao antille.....robo goloso

p s grazie per il tuo contributo...
 
sul sito alla presentazione della società ribadiscono per quest'anno ricavi >660 mln, evidentemente sono abbastanza sicuri, (la società è seria, non mi sembrano dei superficiali), quindi a questo punto li prenderei quasi per buoni...
oggi usciti gli studi societari di intermonte che addirittura da ricavi a 675 mln, un ebitda a 96 mln e come tp 15.8
 
sul sito alla presentazione della società ribadiscono per quest'anno ricavi >660 mln, evidentemente sono abbastanza sicuri, (la società è seria, non mi sembrano dei superficiali), quindi a questo punto li prenderei quasi per buoni...
oggi usciti gli studi societari di intermonte che addirittura da ricavi a 675 mln, un ebitda a 96 mln e come tp 15.8

sono molto seri.....daccordo......allora il 4 trimestrale sara' SUPER.....voglio vedere da dove arrivera' questo super trimestrale.....ma....come azienda ,un orgoglio italiano....e ce ne sono pochi cosi......robo
 
qui mi manca ,analisi di dbtrad......poi sono apposto...robo
 
sul sito alla presentazione della società ribadiscono per quest'anno ricavi >660 mln, evidentemente sono abbastanza sicuri, (la società è seria, non mi sembrano dei superficiali), quindi a questo punto li prenderei quasi per buoni...
oggi usciti gli studi societari di intermonte che addirittura da ricavi a 675 mln, un ebitda a 96 mln e come tp 15.8


Oserei dire che hanno di fatto ripreso la mia analisi di tre giorni fa :read: :D che implicherebbe circa 94 mln di ebitda su quel fatturato.

A meta' Novembre se hanno confermato la guidance che riportava fatturato sopra 660 mln vuol dire che andranno sopra quel numero perché sanno bene che in caso contrario, perderebbero la fiducia dei mercati a uscirsene con un profit warning, ma come gia' scritto in precedenza questo non credo che avverra'
 
Robo, ma che c...o succede alla nostra elenina ? ... oggi +3% e toccati i 14€ in apertura. Spero che avete chiuso lo short :D
 
Robo, ma che c...o succede alla nostra elenina ? ... oggi +3% e toccati i 14€ in apertura. Spero che avete chiuso lo short :D

:D
quando non scrive niente (invece dei soliti messaggi a raffica) è perchè si sta sbrigando a chiudere gli short..
 
Oserei dire che hanno di fatto ripreso la mia analisi di tre giorni fa :read: :D che implicherebbe circa 94 mln di ebitda su quel fatturato.

A meta' Novembre se hanno confermato la guidance che riportava fatturato sopra 660 mln vuol dire che andranno sopra quel numero perché sanno bene che in caso contrario, perderebbero la fiducia dei mercati a uscirsene con un profit warning, ma come gia' scritto in precedenza questo non credo che avverra'

si si, non volevo sminuire la tua analisi!!! :bow::bow:, inizialmente mi sembrava abbondante... però se confermano a metà novembre, è perché evidentemente hanno elementi per dirlo
 
si si, non volevo sminuire la tua analisi!!! :bow::bow:, inizialmente mi sembrava abbondante... però se confermano a metà novembre, è perché evidentemente hanno elementi per dirlo

inizialmente...mercato non credeva....2 candele red..poi ultimi....si vede fino a 14,10 si sono cambiato idea mio ultimo buy a 14 era in marzo 2022...siamo arrivati....prox settimana...vediamo se rirompe 14... macchine gun robo
 
Oserei dire che hanno di fatto ripreso la mia analisi di tre giorni fa :read: :D che implicherebbe circa 94 mln di ebitda su quel fatturato.

A meta' Novembre se hanno confermato la guidance che riportava fatturato sopra 660 mln vuol dire che andranno sopra quel numero perché sanno bene che in caso contrario, perderebbero la fiducia dei mercati a uscirsene con un profit warning, ma come gia' scritto in precedenza questo non credo che avverra'

se supera 660 superiamo 16 euro robo sempre con macchine gun
 
oggi fatto i calcoli.....144.40 182.58 157.32

per arrivare a 660 the next one deve esseree 175.70

ho i miei dubbi.........adesso devo andare a vedere ultimo trim degli ultimi anni..per confrontare con i primi 3...robo
 
2021 571.4 dicevano almeno + 10% 2022 vuole dire..628.54 min

adesso che dicono o confermano 660......allora....vuole dire quasi + 16% in piu di anno 2022

se farano davvero cosi....credo che 2023 sara un bel anno......di pre banana split nel 2026 robo
 
2021 571.4 dicevano almeno + 10% 2022 vuole dire..628.54 min

adesso che dicono o confermano 660......allora....vuole dire quasi + 16% in piu di anno 2022

se farano davvero cosi....credo che 2023 sara un bel anno......di pre banana split nel 2026 robo

Questo titolo piace al mercato.Questa è la realta.

Niente giochini sulle quotazioni,se fa bene,il mercato la premia e le quotazioni salgono.

Bella società,bel bisness.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro