El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uff fol aveva piu alto 14,84 credo ma dal book si capisce meglio per cui sopra 14,80 si dovrebbe andare al attacco di 15 ciao news ottimo ACCURE visto ieri robo
si avevo visto, ma questo mi sembrava un approfondimento interessante della stampa locale.
 
buongiorno...14,76 add , poi 14,98 max.....muro di piombo.....piombato fino a 14,63 ..ora sale 14,73 da seguire bene come si muovo.......robo
 
dovrebbero bannarlo 29 giorni su 30!
 

ora siamo quasi tornati ai min 14,66 ci sta , puo anche tornare attorno ai 14,15 come ieri....ma resto positivo che sale ancora , il 15 non oggi , ma potrebbe anche tentare domani....ciao hawk..robo
 
ottimo close 14,71 , -0.0679% . preso di beneficio intraday , domani ritentiamo attacco al 15 che per 2 cents oggi,mancato.....robo
 
ottimo close 14,71 , -0.0679% . preso di beneficio intraday , domani ritentiamo attacco al 15 che per 2 cents oggi,mancato.....robo

E si, è tutto l'anno che ha questo freno a non voler salire sopra il 15, anzi oscilla tra 11 e 15, infatti in questi giorni ho scaricato qualcosa, metti che ritorna a 11...:D

anche se continuo a sperare che per il prossimo anno voglia farsi una cavalcatina .... :D

l'ultima era partita da dicembre 2020 (24 pre-split) e si era conclusa a metà ottobre 2021 (17.9*4=71,6€ pre-split), con uno split 1:4 e valore triplicato. :bow::D:D:D.

E' robo, se partisse da 14 per un 42..... :confused: o dici troppo presto ?? è meglio aspettare 2024 ?? :D:D
 

Allegati

  • el.en.PNG
    el.en.PNG
    56,9 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
E si, è tutto l'anno che ha questo freno a non voler salire sopra il 15, anzi oscilla tra 11 e 15, infatti in questi giorni ho scaricato qualcosa, metti che ritorna a 11...:D

anche se continuo a sperare che per il prossimo anno voglia farsi una cavalcatina .... :D

l'ultima era partita da dicembre 2020 (24 pre-split) e si era conclusa a metà ottobre 2021 (17.9*4=71,6€ pre-split), con uno split 1:4 e valore triplicato. :bow::D:D:D.

E' robo, se partisse da 14 per un 42..... :confused: o dici troppo presto ?? è meglio aspettare 2024 ?? :D:D

lo split lo fara' in 2026 , lo fa ogni 5 anni.......almeno ultimi 2,fatto cosi.....

per farlo prima.....ci vorrebbe un boom industriale in CHINA.....e mona lisa e altri apparecchi che vanno a ruba.....ciao thunder.......grazie..robo
 
laser per ACNE.....se prende piede.....2023 sara' molto buono...robo
 
io ho preso profitto in ottica lateralizzazione ma pronto a rientrare al primo messaggio di crozza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro