El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao thunder,robo

14,68-15,18 = accumulation range , ciao . robo
 
andati leggermente sotto 14,68....robo
 
andremo a 14,50 domani?probabile...robo
 
voglio una rottura oggi di 15 alla grande...robo
 
Sta succedendo il contrario ... sembra che voglia tornare sotto i 14

Oggi per el.en è il tracollo :censored:
chiaro se il mondo scende...el en pure.......ciao cro...se non cambia nulla fra poco ,non tiene neanche il 14

robo paziente
 
chiaro se il mondo scende...el en pure.......ciao cro...se non cambia nulla fra poco ,non tiene neanche il 14

robo paziente
Niente da fare ... anche oggi si ripete la stessa storia con indice bello verde e quasi tutto in positivo, mentre elenina non riesce neppure ad accennare un timido segno + :rolleyes:
 
Niente da fare ... anche oggi si ripete la stessa storia con indice bello verde e quasi tutto in positivo, mentre elenina non riesce neppure ad accennare un timido segno + :rolleyes:
il 15 marzo è ancora lontano cro....ha tempo ancora allora di tornare sotto 14.......ma il fatto che sta "stabile" fra 14-15,spero è solo accumulation......se sara' cosi........in marzo con dati saremo attorno ai 16....robo
 
il 15 marzo è ancora lontano cro....ha tempo ancora allora di tornare sotto 14.......ma il fatto che sta "stabile" fra 14-15,spero è solo accumulation......se sara' cosi........in marzo con dati saremo attorno ai 16....robo
Niente ... indice sempre positivo ed elenina sempre negativa ... non fa altro che scendere :rolleyes:
 
e' colpa di robo che fa scappare tutti :D :D :D :D :D
ciao ragazzi...tenete duro che prima o poi :censored:
 
e' colpa di robo che fa scappare tutti :D :D :D :D :D
ciao ragazzi...tenete duro che prima o poi :censored:
attenzione attenzione....il 14 si sta avvicinando......vi siete stati avvisati......

ricordate vedremo 16,poi 20+ , poi la banana split in 2026 se il titolo sara' ancora "italiana" e quotato

robo con 2 crystal balls........

saluto cro tex(io laureato in Texas) thunder e voi infedeli

in sim sala bim patia.....robo
 
buondi 14,30 fuori dal accumulation range,sembra che vendono

il 14 è sempre piu vicino......o era l'erba del vicino,sempre piu verde? robo
 
buondi 14,30 fuori dal accumulation range,sembra che vendono

il 14 è sempre piu vicino......o era l'erba del vicino,sempre piu verde? robo
Purtroppo non fa altro che scendere ... a prescindere dall'indice che sia rosso o verde :ambulanza:
 
Purtroppo non fa altro che scendere ... a prescindere dall'indice che sia rosso o verde :ambulanza:
non puo salire......ancora 45 gg lontani dai bilanci

la guerra .....sempre piu guerra,non da segni che si ferma a breve....poi..metti la cina...che approffita...e taiwan gia si legge nel news....

la guerra finisce solo se 1.si sgancia una Bomb 2.Zelinsky chiede soldati europei/americani

finche USA/EUROPA.....alimenta la guerra.....continuera......

io attendo,a breve,una escalation che fara' malino alle borse.....preferisco pero' che non avverra....ciao cro...PEACE AND LOVE robo


sei Laziale??
 
non puo salire......ancora 45 gg lontani dai bilanci

la guerra .....sempre piu guerra,non da segni che si ferma a breve....poi..metti la cina...che approffita...e taiwan gia si legge nel news....

la guerra finisce solo se 1.si sgancia una Bomb 2.Zelinsky chiede soldati europei/americani

finche USA/EUROPA.....alimenta la guerra.....continuera......

io attendo,a breve,una escalation che fara' malino alle borse.....preferisco pero' che non avverra....ciao cro...PEACE AND LOVE robo


sei Laziale??
In tutta onestà le borse non stanno neanche andando così male ... gli indici hanno un trend in crescita ... è la elenina che da un po di tempo scende :angry:
Non sono laziale, nel senso che da tempo non seguo più football, ma mi interesso di altre cose come viaggi, mare, montagna e sci
 
In tutta onestà le borse non stanno neanche andando così male ... gli indici hanno un trend in crescita ... è la elenina che da un po di tempo scende :angry:
Non sono laziale, nel senso che da tempo non seguo più football, ma mi interesso di altre cose come viaggi, mare, montagna e sci
allora....se tutto sta andando benino..e elena scende....lo vedo opportunita di comprare a sconti.....nel ptf breve pmc 15,54 ma attendo solo se scende sotto 14...di add...perche da 14...fino a 15..ne ho gia troppi per mio piccolo...ciao cro avevo letto l'aquila nel cuore e pensavo lazio..ciao robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro