El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elena.....perche mi fai soffrir??? anche stasera...fai la stupida........se continui cosi.....neanche SVU...puo salvarti...robo il brutto
 
Elena.....perche mi fai soffrir??? anche stasera...fai la stupida........se continui cosi.....neanche SVU...puo salvarti...robo il brutto
Elenina nostra oggi si è comportata male, molto male caro Robo :angry:
 
Ultima modifica:
Elenina nostra oggi si è comportata male, milto male caro Robo :angry:
contesto generale.....molto negativa----per cui....stasera la perdono.....cè una guerra..alla porta di europa in arrivo......peccato che i politici non hanno capito.......ciao Cro....robo
 
Che strano....
:mmmm:
In ogni caso io una idea me la sono fatta.
 
periodo di accumulation in area 15,50.....15,90 quasi terminato

domani ritroviamo sopra 16

vediamo come si comporta.....commenti sul andamento del titolo..ben accettato...tutto il resto.....in pvt....robo
 
Bentornato Robo ... però non dire che il gg dopo la troviamo a 16 perchè puntualmente poi ci rispediscono a 15 :censored:
 
Bentornato Robo ... però non dire che il gg dopo la troviamo a 16 perchè puntualmente poi ci rispediscono a 15 :censored:
fa parte del loro accumulation/trading.........se uno come me crede nel titolo.....15,50 area di accumulo.....adesso sembra area di accumulo si è alzato 15,70+

oggi rompe 16....vediamo se arriva a 16,25 per poi tornare sotto 16...ma......fino ai dati...sara' cosi..robo IMHO

Ciao cro ciao Hawkeye
 
Hai visto ? ... se dici che va a 16 subito la rispediscono in basso
 
Hai visto ? ... se dici che va a 16 subito la rispediscono in basso
Io oggi sono rientrato...per il motivo opposto per cui ero uscito: La Cina ha riaperto ed adesso si attende un tasso di crescita del 6% quest'anno.
El En è un titolo che sonnecchia ma poi presenta i conti e riesce a migliorarli a/a :)
 
Io oggi sono rientrato...per il motivo opposto per cui ero uscito: La Cina ha riaperto ed adesso si attende un tasso di crescita del 6% quest'anno.
El En è un titolo che sonnecchia ma poi presenta i conti e riesce a migliorarli a/a :)
welcome to the Elena club,robo

non so se rimani fino a 2026.....per l'involtino primavera.....ormai...come saputo e hai notato......Elena nei prossimi anni....andra' molto bene...grazie al divisione industriale in CINA......credo 2023 potrebbe essere un anno....tranquillo.. ma per i 2 anni successivi......borse mondiale e guerre permettendo.......credo che il titolo salira come azienda...ciao vegar....ci tengo ognittanto..un tuo commento su Elena...robo
 
. L'avviamento pagato si basa sul potenziale di crescita di KBF nel segmento dei sistemi di taglio laser per la produzione di batterie per veicoli elettrici, un segmento in rapida espansione. I produttori cinesi di veicoli elettrici, supportati e incoraggiati dalle politiche del governo cinese, sono i primi al mondo per volumi, tasso di crescita e quota di mercato. Le batterie sono componenti essenziali dei veicoli elettrici. Il taglio laser gioca un ruolo cruciale nella loro produzione.


robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro