El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto ? ... se dici che va a 16 subito la rispediscono in basso
se avevi seguito andamento del book ieri..oggi doveva almeno tentare il 16 ,ma poi.......news che non c'entra Elena...ha buttato giu un po tutto...noi inclusi.......channel 14 accumulato.....channel 15 ancora in accumulo......spero solo che riesco finire..prima che si sintonizza su channel 16....tutti questi poi andranno venduti quando arriva il giorno dei dati..se vedo..sell on the news.......gli altri in cassetta ,lascio in eredita......robo
 
Ancora?
Ma basta
Torna KOS e si scende
Strano ma vero KO!
 
vediamo se chiudiamo in asta a 15,90...robo 4 aste in rialzo da lunedi......15,90 almeno stasera per non rompere il trend..robo
 
asta al max intraday 15,89....un cent meno di ieri sera...si scende...? daccordo per 1 cent.....

vegar entrato....robo add......andremo sopra allora 16 lunedi....cro...avremmo fatto oggi..ma qualcosa non andava bene....ma dai ,abbia fiducia in questa azienda.....un saluto a tutti..buoni,meno buoni,infedeli....robo
 
chiusura sui valori massimi di giornata. Va bene così.
Giochicchiano con il titolo tutto il giorno e sul finale un paio di zampate.
 
Ultima modifica:
add 15.75 , speriamo Elena non mi trasmetta..un STD......robo
 
Delusione massima ... purtroppo torna verso 15 low :'(
se perde 15,50 ,siamo messi male......per i credenti.....add , per gli infedeli.......sell , cro credo sempre sopra 16 per 17+ ma se scoppia governo,mondo,ecc cambia la musica robo sono a 15,65 fino a 15,50 poi vado a lourdes..robo kneeling
 
15,65 . last add,pac finito....ora Elena...puoi risalire...grazie robo
 
vediamo quanto vicino va a 16 oggi pomeriggio...ora 15,76...max 15,78 robo
 
ciao RoboSplit...sempre sui massimi qua...bravi!
 
un saluto a TEX e voi altri,robo

walmart home depot ieri sera in USA non buono

sono indicatori del CONSUMER SPENDING CIOè 70 % del PIL USA


cosi 4 indici usa...hanno fatto un bel tonfo........pensando RECESSIONE E fed

ma economia USA.....sempre resiliente........e nel futuro..uscira e tornera a fare locomotivo .....

chiaro la guerra è la causa principale........se finisce si vola,....se escala con cina, si va giu di brutto

sono a 15,55 15 50 oggi poi basta

credo sempre CDA sara positiva....ma saremo a 15 o a 16+ quando si siederanno???

ma io qui.....posso aspettare sempre per INVOLTINO PROMAVERA del 2026

ieri andato al ristorante cinese.....presi involtini primavera......un assaggio.....ciao un abbraccio.......robo
 
felice di rileggerti Robo.
rimango fisso nelle mie idee qua .....oggi iniziamo male.......oggi ultimi add in altro ptf........poi attendo CDA........se poi...per motivi estranei alla AZIENDA EL EN..il titolo subisce "il mercato" ,pazienza.......robo

pensate il mio primo buy in ptf very long....100 azioni 23,60 il 28/03/2014

magari thunder.....mi puo fare il doppio split calcolo...grazie..robo


se capitate a Bologna......venite a trovarmi.....porta di casa mia sempre aperto...robo host
 
15,55 in my pocket..robo tasche quasi piene
,15,50 ora, tolgo il quasi di sopra.......robo tasche piene
 
Ultima modifica:
Firenze, 13 febbraio 2023 – El.En. SpA, società leader nel mercato dei laser, quotata all’Euronext STAR Milan (“STAR”) di Borsa Italiana, comunica ai sensi dell’articolo 85-bis del Regolamento Consob n. 11971/99 la variazione del proprio capitale sociale. A seguito dell’avvenuto esercizio da parte di alcuni dei beneficiari del Piano di Stock Option 2016-2025 approvato dal Consiglio di Amministrazione il 13 settembre 2016 delle opzioni loro assegnate per la sottoscrizione di azioni ordinarie di nuova emissione, la società ha emesso nel periodo compreso fra il 16 gennaio 2023 e il 10 febbraio 2023, n. 49.868 azioni ordinarie per un importo di nominali euro 1.620,71. Pertanto alla data del 10 febbraio 2023 il capitale sociale ammonta a euro 2.596.347,91 pari a n. 79.887.628 azioni ordinarie
 
grazie antille,aspetto ELENA a 16...ciao robo
 
elen 1.PNG
 
. L'avviamento pagato si basa sul potenziale di crescita di KBF nel segmento dei sistemi di taglio laser per la produzione di batterie per veicoli elettrici, un segmento in rapida espansione. I produttori cinesi di veicoli elettrici, supportati e incoraggiati dalle politiche del governo cinese, sono i primi al mondo per volumi, tasso di crescita e quota di mercato. Le batterie sono componenti essenziali dei veicoli elettrici. Il taglio laser gioca un ruolo cruciale nella loro produzione.


robo
oggi leggo.....tanto sul discorso di litio per le batterie....e vedo titoli coinvolti....andare su e bene

pensa di nostra ELENA........divisione medicale.......che va direi OK

hanno investito 2019 prepandemia......in CHINA .....divisione industriale.........taglio laser di tutto che si puo tagliare......riportato sopra....anche per la produzione delle batterie......

per cui.....2023 si riposa un po ELENA......perche in 2024.....correra',credo

un saluto a tutti il menu/pasto iniziera nel 2026 - con involtini primavere....e finira' con la banana split con flutta flitta e gelato flitta.....

lobomatto
 
ELENA mi ha detto.......Robo....sei fissato sulla banana split ,ora tiri fuori pure gli involtini primavere........ma non dovevi dimagrire????


ma siccome ci conosciamo da piu di 20 anni.........telo tira ancora su domani sopra 16 euro......poi...decidi tu.....se mi vuoi prendere ancora....


robo ha risposta.......Cara ELENA,tiri su sopra 16 ,poi,,,,ti do qualcos'altra da tirare....porca ELENA di *****

siete avvisati domani ELENA SELA TIRA....buona serata........robo spartano
 
ha tirata fino a 15,90 ,poi elena ha subito alle 11 una violenza,sveltina di 2 minuti .....ho chiamato SVU.....provedono a fare indagini........robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro