El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me oggi sembra la continuazione di un trend negativo.
 
A me oggi sembra la continuazione di un trend negativo.
.....e con volumi da paura......ecco perchè dico che qualcuno sta smobilitando. Bisogna vedere chi sta comprando, non credo siano solo retail
 
Non so se è un caso oppure no ... ma i 3 titoli che aveva "consigliato" Emilio Tomasini ora sono crollati in modalità "verticale" (Biesse, EL.EN, Mondo TV ... quest'ultima solo oggi ha perso il 50%)

La borsa è come fare a botte a volte le prendi a volte le dai: Azioni Biesse, Azioni Mondo TV ed azioni El.En
Mondo TV? Ma esiste ancora? Pensavo che fosse fallita anni fa… :D

P.S.
Scommetto che qualcuno è riuscito a replicare la perdita (“monstre”) di qualche anno fa (sebbene già allora fosse abbastanza scontata) dato che i giocatori di poker non imparano mai la lezione… :no:
 
Discesa senza freni ... il peggior titolo della borsa italiana degli ultimi tempi ... forse la società sta nascondendo qualcosa ?
 
Discesa senza freni ... il peggior titolo della borsa italiana degli ultimi tempi ... forse la società sta nascondendo qualcosa ?
Se guardiamo il grafico a 5 anni il movimento di questa Settimana e’ una replica di quanto già visto molte volte :

- cs troppo prudente con crollo mostruoso
- anticipo dati trimestre successivo nettamente migliore previsioni con rialzo vorticoso

in tre mesi qui saremo a 14/15

per me buy sulla debolezza
 
ok diciamo che le dichiarazioni di dicembre mi avevano lasciato pensare a dati leggermente migliori... però gli ultimi 3 giorni mi sembrano di follia...
stiamo parlando comunque di una società che è cresciuta del 18% circa anno su anno... per me i valori si dovrebbero aggirare su 20X - 22X gli utili quindi sui 13.8-15.2 circa...

e infatti intermonte da tp 14.5...
da utili leggermente più bassi per il 2023...
 
Discesa senza freni ... il peggior titolo della borsa italiana degli ultimi tempi ... forse la società sta nascondendo qualcosa ?
Quindi?

Puntano al minimo di 8.45 toccato nel maggio 2021?
Bisogna ricordarsi che era pre-split, in realtà valeva 33.8€ , mentre poi in agosto 2021, titolo era splittato, 4 azioni nuove ogni 1 vecchia detenuta.
 
Sembrerebbe che non debba scendere sotto a 12... con sbrodolate intra a 11.8...
 
Volumi in diminuzione/assestamento. A breve potrebbe ripartire
 
Non ho ancora capito se robot è veramente sfigato come pochi oppure è un bascher pagato. Se fosse solo sfigato, a quest'ora dovrebbe già aver perso tutti i soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro