El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con uno Short aperto a pochi giorni dallo stacco, se accumulano potrebbe essere un'uscita in corso....
anche stasera da la posizione corta su El.En. aperta ancora a 0.61% stabile da apertura 24/3/2023.
Dividendo stacca lunedi 29/5 e paga il 31/5, penso che entro venerdi tenderanno a chiudere posizione.
però c'è possibilità che un paio di colpi proveranno a darli per farla scendere. :D
 
Con uno Short aperto a pochi giorni dallo stacco, se accumulano potrebbe essere un'uscita in corso....
anche stasera da la posizione corta su El.En. aperta ancora a 0.61% stabile da apertura 24/3/2023.
Dividendo stacca lunedi 29/5 e paga il 31/5, penso che entro venerdi tenderanno a chiudere posizione.
però c'è possibilità che un paio di colpi proveranno a darli per farla scendere. :D
 
Le azioni detenute al ribasso sono in prestito, dovranno o comprare e quindi restituirle oppure tenere e pagare il DVD alla proprietà. Se oggi si sono ricoperti un po, lo sapremo domani dopo le 16,00, lo 0,61% del flottante sono circa 500k azioni. In pochi giorni liquidano tutto e chiudiamo il gap a 12,8 :sperem: tanto loro credo abbiano shortato molto più in alto.
 
Brekkata la R2 pivot a 11,78 :clap: ora dovrebbe volare verso verdi praterie e opulenti pascoli :sperem:
 
Le azioni detenute al ribasso sono in prestito, dovranno o comprare e quindi restituirle oppure tenere e pagare il DVD alla proprietà. Se oggi si sono ricoperti un po, lo sapremo domani dopo le 16,00, lo 0,61% del flottante sono circa 500k azioni. In pochi giorni liquidano tutto e chiudiamo il gap a 12,8 :sperem: tanto loro credo abbiano shortato molto più in alto.
Penso siano partiti il 9/3/2023 da 16.09 e si son fermati il 23/3/2023 a 11.69, quindi per loro finche sta li sotto va bene,
oggi ho notato un tentativo di fuga in su, che è stato soffocato subito. :angry:

Brekkata la R2 pivot a 11,78 :clap: ora dovrebbe volare verso verdi praterie e opulenti pascoli :sperem:

ci ha preso il secondo.... :D
ma per ora non ho visto aggiornamenti della posizione.

Ci vogliono patrioti....:D per iniziare a rastrellare azioni col forcone .... :D per far scappare questi parassiti shortatori..... :D
tipo operazione Gamestop squeeze .... :D Li li han fatti scappare tutti.... :D:read:
 
Dici che sono stati gli amerrikkioni o qualcuno compiacente a tagliarci le gambe? Peraltro pure con poco. Anche loro rischiano, se vanno a dvd senza coprirsi sono circa 110k euro di gain da sacrificare, con il rischio che prima dello stacco qualche buontempone ci vada pesante e non sarebbe la prima volta. 😀
 
Pomeriggio son scesi tantissimi industriali (vedi Biesse, Datalogic) e molti hanno chiuso male, dopo una mattina spumeggiante. Elen si è accodata al trend, ma almeno ha chiuso decentemente.
I volumi scarsi della mattina non facevano presagire proprio per il meglio: qualche botta c'è stata, ma niente di che.
 
Ho liquidato tutto in leggero gain: non mi piace la situazione.
I volumi sono alti, non solo su Elen.
 
Oggi sono in fermento..... il congresso americano non ha ancora deciso se aumentare il Tetto al debito USA.....
e qualche algoritmo pensa che potrebbero non cambiare questo limite.....
il che è scontato che lo alzeranno..... i limiti esistono per .... Essere spostati. :D

Il tetto al debito Usa alla fine non finirà in default: come funziona e cosa insegna la storia
Potrei dirti che anche Trump è "spostato". E ha detto che vuole il default, e a quanto mi risulta è ancora il n.1 dei repubblicani americani.
In realtà mi sembra che più un individuo si mostri "pazzo" e più è facile che molti o tutti lo ritengano un messia.
 
Oggi sono in fermento..... il congresso americano non ha ancora deciso se aumentare il Tetto al debito USA.....
e qualche algoritmo pensa che potrebbero non cambiare questo limite.....
il che è scontato che lo alzeranno..... i limiti esistono per .... Essere spostati. :D

Il tetto al debito Usa alla fine non finirà in default: come funziona e cosa insegna la storia
Ormai se non ci guadagnano una vagonata di milioni, i politici non muovono un dito.
 
buondì...povera azienda almeno prima dava fiducia di investire in qualcosa di "valido" ora come altre small meglio stare investiti per fiammate di un gg...peccato
 
buondì...povera azienda almeno prima dava fiducia di investire in qualcosa di "valido" ora come altre small meglio stare investiti per fiammate di un gg...peccato
:D Il classico topolino che scappa, appena vede entrare un pò di acqua? :D
A me El.En. con i suoi "Banana Split" ha regalato belle Cose :D
Io sono dentro e appena "JPMortacc. sua" se ne va vedo di Incrementare..... Saluto il Robo..... :D
 
Brutta chiusura

cattura.jpg
 
Situazione simile al 2018, per forza, intensità, etc... Buona opportunità di investing se si riesce a prendere il fondo, chi ci riesce sarà fortunato
 

Allegati

  • IMG_20230524_191331.png
    IMG_20230524_191331.png
    1 MB · Visite: 32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro