El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salicchia con volumi bassi, per inerzia.
Penso che possa arrivare a 11, 30/35 €.
Un occhio anche al MIB: puó andare a chiudere il gap poco sopra i 27.100, poi di nuovo giù.
 
Mi aspetto un po' più volumi nel pomeriggio per giustificare questo +2%.
 
Salicchia con volumi bassi, per inerzia.
Penso che possa arrivare a 11, 30/35 €.
Un occhio anche al MIB: puó andare a chiudere il gap poco sopra i 27.100, poi di nuovo giù.
Ciao, io credo che siamo totalmente scollati dall'indice, abbiamo un gap a 12,80 da chiudere. Mancano i volumi, ma arriveranno. :sperem:
 
Il problema del tetto del debito americano è superato e rimandato a gennaio 2025.
In senato hanno votato 63 sì contro 37 no, ed il quorum era 60.
Mecojons, solo 4 voti di scarto. :eek:
 
Qualcosa ha recuperato, ma volumi da bocciofila :mmmm: di regola i volumi aumentano nelle fasi di rialzo, magari deve ancora partire per bene e siamo fermi alla fase di stretching:D
 
:clap: Bene si, auguriamoci non sia una rondine :sperem:

Se son up fioriranno :D

Immagine.jpgel.jpg
 
Ciao, volumi scarsi.

Vediamo le pnc dopo le 16,00, se son partiti con qualche ricopertura.

Ho letto che quest'anno l'economia cinese dovrebbe produrre un pil oltre il 5% a fronte del 3% circa del 2022.

Siamo qui :cool:
 
20.000 pezzi nella prima ora di scambi.
Gli altri arriveranno in giornata.
 
+4% :clap:giornatona, pnc invariate. Mi aspettavo 11,5 in asta, vabbè. :D
 
Ciao,
Dopo un giretto sulla tesla, ho iniziato a mediare su el.en. :D
Vediamo se vuole iniziare uno short squeeze fatto bene, per farla pagare ai jpmor....ci sua :D
Vedo belle news, poi sui primi giorni di giugno, qualcuno ha cominciato ad impacchettare.... :D
Ehi Robo come la vedi..... :D
Se stavolta mi delude e scende ancora.....
Libero posizione e ritorno sulla tesla, fino a quando arriva a 350€.... :D
 
mi sta venendo voglia di prendere profitto però effettivamente lo short andrà ricporto prima o poi...oppure lo hanno aperto con ottica duemilamai?
 
Io non ho troppa fretta.
Comunque ha fatto più del 10% dai minimi.
 
Da quando è uscita la notizia che l'ipo in Cina è difficile da realizzare quest'anno, il titolo ha recuperato qualcosa.
Curioso.
 
Penta Laser Zhejiang sarà quotata presto e spero riservino quote agli azionisti di Elena nostra. Intanto Hanno già preso posto nel capitale, due importanti fondi cinesi. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro