El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora....se tutto sta andando benino..e elena scende....lo vedo opportunita di comprare a sconti.....nel ptf breve pmc 15,54 ma attendo solo se scende sotto 14...di add...perche da 14...fino a 15..ne ho gia troppi per mio piccolo...ciao cro avevo letto l'aquila nel cuore e pensavo lazio..ciao robo
Sono sempre più affranto ... sale quasi tutto e indici ovunque straverdi ... invece elenina scende sempre più giù :'(
 
qualcuno potrebbe ipotizzare che sia l' effetto di una rotazione settoriale verso il bancario. Comunque io aspetto con curiosità la prossima trimestrale.
 
Sono sempre più affranto ... sale quasi tutto e indici ovunque straverdi ... invece elenina scende sempre più giù :'(
caro cro.......io penso del 2026........non oggi ne domani........il mercato potrebbe fare una altra discesa....o....i minimi di sett/ott2022 restano i minimi da dove fra qualche mese...diranno che il mercato è in trend UP da quei minimi......non bisogna avere fretta con Elena.....

sto attento con altri titoli........alcuni se con il trend ora in atto...se torno pari...elimino......perche io credo che andremmo sotto 14.....questa guerra sta escalando......e mi fa questo pensiero..ciao robo
 
qualcuno potrebbe ipotizzare che sia l' effetto di una rotazione settoriale verso il bancario. Comunque io aspetto con curiosità la prossima trimestrale.
se vuoi un ipotesi...dico NO...credo Elena....è solida finanziariamente......non credo vendono Elena..per comprare le banche.....

unicredit ieri ha dato fiducia alle banche.....il settore....guarda pure MPS......come sale.......ma non sarei cosi sicura..che rimangono su.....unicredit oggi 18...vediamo se arriva a 20.....sarei contento se lo fa..anche se non ho 1 azioni.....robo
 
se vuoi un ipotesi...dico NO...credo Elena....è solida finanziariamente......non credo vendono Elena..per comprare le banche.....

unicredit ieri ha dato fiducia alle banche.....il settore....guarda pure MPS......come sale.......ma non sarei cosi sicura..che rimangono su.....unicredit oggi 18...vediamo se arriva a 20.....sarei contento se lo fa..anche se non ho 1 azioni.....robo
io qualcosina ho.
Ma sono cassettista e quindi non vendo, non a questi prezzi almeno.
 
io a 14 ADD... come dice il buon ROBO!
se ci arriva...vediamo come siamo messi fuori....perche se va a 14 in borsa che scende,potremmo aspettare un po.....io compro a pacchetti.....mai all in......faccio conti...2026 ciao POLL...robo
 
se vuoi un ipotesi...dico NO...credo Elena....è solida finanziariamente......non credo vendono Elena..per comprare le banche.....

unicredit ieri ha dato fiducia alle banche.....il settore....guarda pure MPS......come sale.......ma non sarei cosi sicura..che rimangono su.....unicredit oggi 18...vediamo se arriva a 20.....sarei contento se lo fa..anche se non ho 1 azioni.....robo
scusa se vedo OT, volevo sapere di Kavaje, non posta da ferragosto us., grazie
 
miglior asta del 2023 io continuo ad aspettare a 14 o sotto

è chiaro che ELENA se la tira,e mi fa dispetti

ma domani voglio che mi fotta.......robo ,piegato
 
dopo jobs report poco fa

dopo bad numeri big 3 USA

se torniamo sopra 15 e rimaniamo li nella asta


andremo piu verso 16 che verso 14


ELENA...non fare la stupida stasera? robo vuole essere..STUPITO
 
sempre piegato....fottami ELENA, robo ti aspetto sempre a 14
 
bei acquisti sulla lettera!!!robo povero

15.2280015:39:30.28
15.210015:39:30.28
15.230015:39:30.28
15.230315:39:30.28
15.1925015:39:30.28
15.1913715:39:30.28
 
è impazzita.....non smette si salire ancora......ma quanto fiata ha?? mio pmc 15,54...dentro quel ptf ci sono i miei buy a 17,60

non ho ancora fatto dei add sopra 15.....se continuiamo cosi lunedi per forza

cro dai almeno di qualcosa...robo

thunder.....devo trovarmi una dentista per 2026
 
15 marzo CDA con bilanci........credo sorprendenti

settimana prossima accumuliamo canale 15-16

poi rompiamo 16 accumuliamo canale 16-17

poi rompiamo 17 accumuliamo canale 17

prima del cda saremo vicino 18

ELENA...fottami piu che puoi...robo sempre piegato
 
è impazzita.....non smette si salire ancora......ma quanto fiata ha?? mio pmc 15,54...dentro quel ptf ci sono i miei buy a 17,60

non ho ancora fatto dei add sopra 15.....se continuiamo cosi lunedi per forza

cro dai almeno di qualcosa...robo

thunder.....devo trovarmi una dentista per 2026
Cronaca:
"Ed ecco El.En. che con scatto fulmineo alla "Hatton" ....
dribla il gatto Crozza.... :D ....
Falcia Dispetto per Dispetto :D ..... e inizia a correre.....
ma essendo un campo lunghissimo :D ....
e per ora non si vede la porta all'orizzonte ..... :D
El.En. inizia a correre...... :rotfl:

non Crollare.... Corri Forrest.... :D

Arrivera a ....50 a Giugno?? ....
e fara ingrassare ancora Robo con altra Banana Split ??? .....
i numeri ci sono :5eek:..... vedremo.... :sperem::sperem: :D
 
Cronaca:
"Ed ecco El.En. che con scatto fulmineo alla "Hatton" .... dribla il gatto Crozza.... :D .... Falcia Dispetto per Dispetto :D ..... e inizia a correre.....
ma essendo un campo lunghissimo :D .... e per ora non si vede la porta all'orizzonte ..... :D El.En. inizia a correre...... :rotfl:

Arrivera a ....50 a Giugno?? .... e fara ingrassare ancora Robo con altra Banana Split ??? ..... i numeri ci sono :5eek:..... vedremo.... :sperem::sperem: :D
giugno 2026 avro tante carie da curare...robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro