El.En - Dalla Cina con furore...e dalla Cina ripartira' il raggio laser!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto.....vado in silenzio stampa qua.....ormai...la strada gia segnalata......

vi avverto...e chiedo conferma dai storici.......mi ricordo un rialzone molto prima dei dati.....poi poco prima dei dati....una discesa che faceva pensare dati non buoni...poi...a dati usciti= ottimi...titolo ripresa a salire.....per cui...lo stanno facendo ancora cosi?? magari se qualcuno si ricorda...scrivete pure.....ciao in bocca lupo....torno a scrivere solo sopra 16..per pompare un po....poi SS..e torna a 17...per pompare per max storico scritto da B&T...17,60

ciao ci vediamo a 16+,robo

in attesa dei infedeli...saluto voi altri
Anche oggi, un piccolo positivo, ..... anche se.... un piccolo passo per El.En. ..... un grande passo ...... :D
anche se correndo alla Forrest..... non sarebbe male ...... :D

Inizio a lucidare i Bonghi per il Bunga-Bunga..... per ora al 16 ..... poi 20..... poi 30...... :D
 
seconda chiusura consecutiva sui massimi. Non male.
martedi,la terza..robo

ho scritto torno a scrivere sopra 16...ed eccomi qua....

ieri consolidazione del rialzo con volumi di venerdi e lunedi


accumulation 15.6-16,7 area

oggi ELENA ti permetto di sfondare 16

grazie,robo
 
Anche oggi, un piccolo positivo, ..... anche se.... un piccolo passo per El.En. ..... un grande passo ...... :D
anche se correndo alla Forrest..... non sarebbe male ...... :D

Inizio a lucidare i Bonghi per il Bunga-Bunga..... per ora al 16 ..... poi 20..... poi 30...... :D
un saluto...da venerdi..il titolo mi ha convinto......ieri ho iniziato un nuovo pac.....in un altro ptf.....consigliato anche ad alcuni "bolognese"
ma loro non hanno seguito me...non ancora.....ciao Thunder...robo
 
Ciao Robo, ... i bonghi del bunga-bunga funzionano ancora..... :D
adesso gli passo la "crema idratante" cosi non si rovina la pelle.... :D
e si inizia ..... bunga-bunga .... chiama il 17 ...... :D

Questo può servire per chi ha la "memoria corta" .... o come mi disse una persona :
"per essere efficiente, è meglio lasciar ricordare le cose agli altri, per tenere la mente libera per nuove idee...... :o"
in pratica "storico a zero" perchè non serve..... :rotfl:

EL.EN – VERSO UN ALTRO ANNO DA RECORD
 
ciao thunder ,ottimo articolo grazie.....robo

2023 sara anno di consolidazione......il titolo non fara' scintille

ma da 2024 fino a 2026 credo che arriveremo GRAZIE a CHINA INDUSTRIAL

non piu alla banana split ma al INVOLTINO PRIMAVERA SPLIT!!!!!!!!!!

robo
 
scenario congiunturale che si preannuncia sfidante con la previsione di un 2023 positivo, seppure non ai livelli eccezionali del 2022.

robo
 
scenario congiunturale che si preannuncia sfidante con la previsione di un 2023 positivo, seppure non ai livelli eccezionali del 2022.

robo
Ciao,

Intendi per le Forniture? ...
Chi aveva grandi volumi di acquisto, ha pensato di fare la furbata raddoppiando acquisti, per non rimanere senza.....

però penso che questo si tradurrà in una saturazione di mercato......
chi ha acquistato molto si ritroverà con troppi acquisti e magazzini pieni ....
mentre i produttori si ritroveranno con un mare di sovra produzione da smaltire....
che sperò si tradurrà in una riduzione dei prezzi.....
 
“L’unico neo di questo 2022 è stato il già citato calo dei ricavi in Cina per effetto delle difficili condizioni economiche e logistiche causate dalla politica zero Covid di Pechino, al netto del quale avremmo potuto probabilmente superare la soglia di 700 milioni di fatturato già quest’anno”.

robo
 
“Abbiamo sempre detto di aspettarci una crescita media del fatturato nei prossimi anni di circa il 10% con una reddittività operativa del 10%

una azienda...che ogni anno....cresce costantemente un 10% ,non puo non salire il suo titolo in borsa.......poi...loro dicono 2023 non sara come 2022,anno record...ma dico io....IL CONTI 2022 con CHINA NON BUONO.....per cui,,,se fine esercizio 2023....China è tornato a produrre...e di conseguenza..aumento i numeri del bilancio...dico ancora..per 2026 mangeremo tutti...INVOLTINO SPLIT.....

robo
 
Ciao,

Intendi per le Forniture? ...
Chi aveva grandi volumi di acquisto, ha pensato di fare la furbata raddoppiando acquisti, per non rimanere senza.....

però penso che questo si tradurrà in una saturazione di mercato......
chi ha acquistato molto si ritroverà con troppi acquisti e magazzini pieni ....
mentre i produttori si ritroveranno con un mare di sovra produzione da smaltire....
che sperò si tradurrà in una riduzione dei prezzi.....
non per i forniture ho postato altri 2 commenti loro

loro hanno spese loro cash,ridotto loro cassa.....per comprare i pezzi/materiali per produrre..perche loro vendono..non hanno problemi di forniture

scrivo in modo semplice.......china 2022 non ha aiutato un bilancio 2022 record

per cui 2023 andremmo cauti in borsa

ma in 2023 ,io penso china andra bene e bilancio 2023 sara meglio di attesa

per cui.....mi metto in dieta gia da adesso......robo
 
chiaro , altro segnale buono per oggi.....sarebbe una asta sopra 16 euro

cosa dici ELENA.....??non fai la stupida stasera , robo vuole essere stupito
 
16,30 max finora e resta cosi il max....ora devono accumulare fra 16-16,25

importante non tornare sotto 16

ieri giornata di riposo dopo un vener e lune di leone.....poi come vediamo..oggi ripostata , scala verso vette piu alte....se chiude sopra 16 oggi in asta......torno a scrivere a 17+ robo di parola

voi scrivete leggo volentieri grazie
 
solo vendite nel pomeriggio,pure venduti in asta per chiudere sotto 16 ,15,98

ELENA perche hai fatta la stupida?mi sa ,domani torniamo un po giu....come ha fatto quando aveva superata. il 15

ma per me trend del titolo ancora UP.....i hope robo
 
solo vendite nel pomeriggio,pure venduti in asta per chiudere sotto 16 ,15,98

ELENA perche hai fatta la stupida?mi sa ,domani torniamo un po giu....come ha fatto quando aveva superata. il 15

ma per me trend del titolo ancora UP.....i hope robo
Sembra che al Mercato non piaccia che gli USA abbiano delle scorte abbondanti di prodotti petroliferi,
materia prima acquistata cara, e poi il raffinato ti resta in casa, effettivamente è un problema grosso..... :o
poi se il prezzo tende a scendere ..... ancora peggio.... :o

oggi alle 16.30 han dato i Dati e ci sono restati dentro...... :D
quindi ovviamente, perchè non tirar giù tutti i titoli per questo? che c'entrano i Laser col petrolio? ..... ma.....
Investing - Calendario economico Oggi
 
ieri min 15,76 in open...poi da li 16,30 asta 15,98

oggi

open 15,98 min 15,78 cioè....non il min di ieri

dopo il rialzo in 2 giorni ed un giorno di riposo,ieri ha stornato.....poi,.dopo quello che ha fatto ieri......oggi era logico una discesa,,,,,ora potrebbe stare in zona 15,75-16,25 per accumulation.......poi rotto il min...male , rotto il max...bene

elementary my dear watson..robo holmes
 
ciao robo,accidenti quanto mi piacerebbe uscire con (da) Elenina :D :yeah:
prima pero' dovrei esserci rientrato.....e non lo faccio da tempo :terrore::'(
tu invece tra un po ti godrai magari un altro bel banana split :rotfl::clap::clap::clap: bravo!
 
ciao robo,accidenti quanto mi piacerebbe uscire con (da) Elenina :D :yeah:
prima pero' dovrei esserci rientrato.....e non lo faccio da tempo :terrore::'(
tu invece tra un po ti godrai magari un altro bel banana split :rotfl::clap::clap::clap: bravo!
grazie TEX....ELENA ieri mi ha fatto un bel scherzo....sela tirata al max......ed io debole sono cascato a 16,25 raddoppiando la nuova posizione...ora devo aprire un libro.......poi faro vedere ad ELENA..una posizione.....robo kamasuta
 
nel pac vecchio.....ho dei buy a 17,6 17,4 17,2 17,00

per cui anche se mediando loro...pretendo che Elena....melo da....a 17,80 robo con le pretese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro