el.en group parliamone

non ho ancora capito se ci pigli per il c.u.l.o o se sei schizzofrenico :confused:

La seconda che hai deto...

quelo.jpg
 
vendute come annunciato, rimango con 1500,vediamo che succede...
 
secondo me cynosure macina utili da paura.....tra pochi giorni i risultati.....se opa deve essere...devono sbrigarsi
 
ecco che crolla, il grande trader dopo aver venduto ricomprerà!
 
volumi importanti e finalmente rottura dei 15.20 da 3 anni a questa parte.

tutto questo dovrebbe portare a fare almeno un altro +10% quindi in area 16.70-17.50 forte vecchio supporto (17.50).

il 22 ottobre risultati cyno, se il cellulaze è andato benissimo come sembra potrebbe esplodere fino a 30 dollari ed oltre portando el.en forse a liquidare le quote entro fine anno.
 
ecco che crolla, il grande trader dopo aver venduto ricomprerà!

:D:D:D:D:D:D:D

se crolla ricompro......se sale vendo....
 
Avete fatto gli auguri a VZ? ;) Io si :cool: Si torna al prezzo di Ipo, boia chi mollaOK!
 
che frustrazione! adesso basta davvero! vendo TUTTO!
 
volumi importanti e finalmente rottura dei 15.20 da 3 anni a questa parte.

tutto questo dovrebbe portare a fare almeno un altro +10% quindi in area 16.70-17.50 forte vecchio supporto (17.50).

il 22 ottobre risultati cyno, se il cellulaze è andato benissimo come sembra potrebbe esplodere fino a 30 dollari ed oltre portando el.en forse a liquidare le quote entro fine anno.

:cool:
E' da molto tempo che già in mattinata non si vedevano questi volumi.
Ci sono tutti i presupposti per raggiungere i target di breve che hai indicato_OK!
 
cercano di contenerla con un macello di lettera e ordini asteriscati.

vediamo nel pomeriggio come butta.
 
Abbiamo un riferimento importante secondo me..... ,i capoccioni per ora sono disposti a spingersi fino ai 16,saluti
 
non vorrei che ci fosse una breaking news! questo affanno è sospetto! io se me la delistano o simili mi in***** davvero perchè in borsa ci lasciano solo le ciofeche e la roba buona te la tolgono da sotto al naso sti fetusi!
 
cercano di contenerla con un macello di lettera e ordini asteriscati.

vediamo nel pomeriggio come butta.

:cool:
Guarda l'AT di Borsa Italiana!!!Stà succedendo proprio il contrario.

Analisi Tecnica - El.En. - Borsa Italiana

Secondo me il manovratore non spinge oltre i 16 perchè non vuole la sospensione che gli impedirebbe di rastrellare più azioni possibili senza alzare troppo il prezzo.
 
Ultima modifica:
:cool:
Guarda l'AT di Borsa Italiana!!!Stà succedendo proprio il contrario.

Analisi Tecnica - El.En. - Borsa Italiana

Secondo me il manovratore non spinge oltre i 16 perchè non vuole la sospensione che gli impedirebbe di rastrellare più azioni possibili senza alzare troppo il prezzo.

tra l'altro il manovratore riuscirà a rimanere nascosto, sono tanti ad avere partecipazioni rilevanti e non è detto che scatti immediatamente l'obbligo di comunicazione, se non erro dipende dalla soglia che che va a superare
 
Indietro