El.En.: il laser italiano

Diciamo che a questi prezzi si è riallineata, è tornata ai livelli del rally del giorno dei conti FY23. Era veramente troppo alta fino a una settimana fa, ora non è né un affare né gonfiata, sinceramente personalmente non vedo molto spazio di crescita sulla base delle prospettive. Ma da tenere accuratamente monitorata, rimane una azienda super top nel listino italiano!! Non come altre mega ciofeche (ogni riferimento a fatti, persone o Eurotech è puramente casuale) 😄

Ha ricoperto lo stoppino a 9.52. Che strana coincidenza... Bene cmq.
Monitoro

Chiusura più che dignitosa.

Notizia di ieri (sera?).
Berenberg taglia il prezzo obiettivo di El.En a EUR 12,80 da EUR 13,10 con raccomandazione 'buy'.

Mi sa che sarà una buona giornata.

Liquidata tutta la parte più alta a 10,04 €.
Rimango con quote a 9,42 e 9,585.

Liquidato anche io tutta la posizione rimanente oggi. Per ora mi accontento del rimbalzo e resto alla finestra più per una questione di indici che per il titolo in sé.

Liquidato anche io tutta la posizione rimanente oggi. Per ora mi accontento del rimbalzo e resto alla finestra più per una questione di indici che per il titolo in sé.
L'indice italiano è maggiormente influenzato dai titoli finanziari, per cui, col prossimo ribasso dei tassi, potrebbe anche calare, ma con possibile, e ribadisco possibile, respiro di praticamente tutti gli altri comparti.
Comunque buon gain.

Indietro