El.en, Meglio A Wall Street Che A Milano

eurochina1 ha scritto:
save 02 è pungente..quello è l'atteggiamento giusto in genere (anche se nella specie infondato visto che quando va male tutt'al+ divento un cassettista pluriennale,ma non è mia consuetudine vndere in loss).cmq cinesino che piscia contro corrente mi piace come sopra-soprannome...

dalton tu invece sei troppo impulsivo,quando te la prendi..dai soddisfazione alla controparte e dimostrazione che ha colto nel segno. Comunque è vero per ora son un mantenuto,ma ad ottobre c'è il concorso per magistratura,il primo per me, e son abbastanza ottimista.Spero nel 2007 di non esser più un mantenuto (anche se per un attuale25nne non ci vedo nulla di male) e intercettarti!!!!! ;)

Ti do un impulso grosso:Intercettami la fava!
***** moscio.

Dalton ha scritto:
Ti do un impulso grosso:Intercettami la fava!
***** moscio.
bella questa ma ancora non ci siamo,pecchi nuovamente d'impulsività simpatica bertuccia ;) scherzo dai,non te la pigliare..Dalton rules!!!

ti ho definito bertuccia..e per addolcirti la pillola ho detto (ironicamente) "Dalton rules",sai..come si fa con gli animali o con i bambini...lo zuccherino...

Ultima modifica:
eurochina1 ha scritto:
bella questa ma ancora non ci siamo,pecchi nuovamente d'impulsività simpatica bertuccia ;) scherzo dai,non te la pigliare..Dalton rules!!!

E' la gente viscida come te che rovina il mio bel paese.
Fai il simpatico, ora?Brutto falso.
Io sono impulsivo, ma coerente.

eurochina1 ha scritto:
*warning*
se non regge i 25 il prox step è a 18
tu aspetta i 18, io poco sopra i 25 euro ne ho messe altre 100 in portafoglio...

addirittura sotto i 25..

:mad:

non so più cosa pensare il management non dice nulla, ma perchè?

non si può scendere a 24 e perdere 7-8 euro in 2 mesi!!!

con nessuna notizia!

ci vuole calma in borsa....è una delle poche aziende solide italiane , che produce utile, ha in cassa 72 milioni di euro....non ha debiti....ha una controllata quptata al nasdaq... io la metto in cassetto incrementando ultriormente sulla debolezza

Bel rimbalzo di Cyno.

Rientrato con volumi a 24,92.

Dalton ha scritto:
Bel rimbalzo di Cyno.
in usa ha chiuso a 13,42 con un bel rimbalzo ma el.en è sotto i 25, vorrà dire che incrementerò ancora se dovesse scendere a 24... ormai capitalizza 117.000.000 di euro e se togliamo la cassa e la quota detenuta in cyno tutto il resto vale 0.

Licatese ha scritto:
in usa ha chiuso a 13,42 con un bel rimbalzo ma el.en è sotto i 25, vorrà dire che incrementerò ancora se dovesse scendere a 24... ormai capitalizza 117.000.000 di euro e se togliamo la cassa e la quota detenuta in cyno tutto il resto vale 0.
anzi el.en capitalizza meno della cassa e della sola cyno :eek:

C'e Solo Speculazione Ora Sul Titolo Per Entrare Al Momento Opportuno ....(quando Qualcuno Avra' Notizia Dell'acquisizione In Cina) Per Entrare E Quadagnare Un Ottimo Gain...questo E' Un'azione Che Dovrebbe Stare Minimo Sui 30 Euro

Io ci sono......aspettiamo i prox dati.

trader1964 ha scritto:
C'e Solo Speculazione Ora Sul Titolo Per Entrare Al Momento Opportuno ....(quando Qualcuno Avra' Notizia Dell'acquisizione In Cina) Per Entrare E Quadagnare Un Ottimo Gain...questo E' Un'azione Che Dovrebbe Stare Minimo Sui 30 Euro

il p/e atteso per il 2006 dovrebbe non superare 15...

da quando si è sciolto il patto di sindacato il titolo scende...

la peggiore del listino in apertura.recupererà nella giornata(?).trend comunque chiaro ribassista,secondo me nell'agosto recupererà il gap di 18€ che si porta appresso da 1anno.io consiglio di acquistar lì e di far fruttare il denaro altrove per il momento.tanto la vera salita partirà da 18/19€. parlate di capitalizzazione,dati,cyno,ebitda,ecc..ma l'unica cosa che vale è che èSPUDORATAMENTE MANIPOLATA (credo dai titolari).dunque perchè farsi prendere x i fondelli (come qualcuno che addirittura si è chinato alla logica del loss perdendo la guerra di nervi con Muzzi&co) ... aspettare come un puma nascosto tra le boscaglie in attesa del suo pasto è la tecnica migliore ;)

eurochina1 ha scritto:
la peggiore del listino in apertura.recupererà nella giornata(?).trend comunque chiaro ribassista,secondo me nell'agosto recupererà il gap di 18€ che si porta appresso da 1anno.io consiglio di acquistar lì e di far fruttare il denaro altrove per il momento.tanto la vera salita partirà da 18/19€. parlate di capitalizzazione,dati,cyno,ebitda,ecc..ma l'unica cosa che vale è che èSPUDORATAMENTE MANIPOLATA (credo dai titolari).dunque perchè farsi prendere x i fondelli (come qualcuno che addirittura si è chinato alla logica del loss perdendo la guerra di nervi con Muzzi&co) ... aspettare come un puma nascosto tra le boscaglie in attesa del suo pasto è la tecnica migliore ;)
ma come te li fai i conti?
a 18 euro capitalizza la sola cassa... roba da matti... il titolo vale almeno 40 euro (secondo il mio modesto parere)

Licatese ha scritto:
il p/e atteso per il 2006 dovrebbe non superare 15...

da quando si è sciolto il patto di sindacato il titolo scende...

Le previsioni indicano un rallentamento nel 2006 ma già dal 2007 la crescita dovrebbe riprendere.
Io sono rientrato a 24,92, visti i segnali di Cyno e gli acquisti sitematici sotto i 25 di El.En.
Questa è la mia motivazione.
Però prendete in considerazione anche l'esperienza e le innumerevoli motivazioni di un cassettista pluriennale che ha iniziato a fare trading dalle medie....

Dalton ha scritto:
Le previsioni indicano un rallentamento nel 2006 ma già dal 2007 la crescita dovrebbe riprendere.
Io sono rientrato a 24,92, visti i segnali di Cyno e gli acquisti sitematici sotto i 25 di El.En.
Questa è la mia motivazione.
Però prendete in considerazione anche l'esperienza e le innumerevoli motivazioni di un cassettista pluriennale che ha iniziato a fare trading dalle medie....
evidentemente non hai letto le previsioni che parlano di un innalzamento del fatturato vicino al 20%... L'acquisto di una ottima società (visto che con 70 milioni di euro si puo comprare una società media) potrebbe spingere il fatturato 2007 sopra i 200 milioni di euro... La società ha buone prospettive di crescita...

Indietro