El.en, Meglio A Wall Street Che A Milano

ancora sotto i 31...

non ci resta che.....

:D

settimana prossima (compreso anche lun 15) densa di appuntamenti..

se i dati saranno buoni il mercato presto o tardi se ne accorgerà..

buon week-end

News?

eurochina1 ha scritto:
già da oggi se non ricordo male dovrebbero arrivare dele news.speriamo che smuovan il titolo :yes:

Arrivano queste notizie?....

Domani, il 9 maggio in seconda convocazione.
Io penso di andare.
Vi saprò dire.
ciao

Dalton ha scritto:
Domani, il 9 maggio in seconda convocazione.
Io penso di andare.
Vi saprò dire.
ciao

Grazie per le info che passerai.

ancora una chiusura sotto i 31...

questa situazione non può durare all'infinito, domani devono arrivare questi benedetti volumi...

appena sapete qualcosa postate

ciao

Purtroppo, per un impegno improvviso non sono potuto andare! :wall:

Dalton ha scritto:
Purtroppo, per un impegno improvviso non sono potuto andare! :wall:
sei licenziato :o :D

Hai ragione! :yes:
Non hai idea di quanto sono inc....to!
Mi rode proprio, è l'azione su cui ho puntato di più.

Dalton ha scritto:
Hai ragione! :yes:
Non hai idea di quanto sono inc....to!
Mi rode proprio, è l'azione su cui ho puntato di più.
:)

Guardando Un Po I Bilanci 2005 Di Tutte Le Aziende Del Techstar E Star El.en. E Quella Che Ha Avuto Il Maggiore Aumento Utile , Anche Se Con Poste Straord, Ha In Cassa Oltre 73 Milioni Di Cassa , Praticamente Piu Del 5o% Della Sua Capitalizzazione Attuale E Rappresentata Dalla Cassa, Non Ha Alcun Debito, E Posizionato Ottimamaente In America ,e Secondo Indiscrezioni Punta Alla Cina...sui Fondamentali E In Rapporto Ai Competitors Dovrebbe Valere Piu Di 40 Euro.....

EL.EN Trimestrale in crescita per la controllata Cynosure

Cynosure, controllata Usa di El.En ;ELN.MI> ha chiuso il primo trimestre del 2006 con un fatturato di 17,1 milioni di dollari (+42%), un Ebit di 570mila dollari (da 294mila dollari),El.En pubblicherà la trimestrale in prossimo 13 maggioe stacca il dividendo 0,55 euro) il 15 maggio.I risultati di Cynosure, influenzati peraltro da svalutazioni di magazzino e crediti per un milione di dollari relativi alla rescissione del contratta di fornitura con Sona, testimoniano la forza del mercato Usa per le applicazioni laser medicali. Lo scenario rimane buono per l’intero anche se, al momento, c’è qualche dubbio sulla possibilità di forti miglioramenti in termini di marginalità. Confermiamo il nostro giudizio su El.En a MOLTO INTERESSANTE e il target a 36 euro.
*
11:08-09/05

Si sta stiracchiando..... ;)

Dalton ha scritto:
Si sta stiracchiando..... ;)

Ciao Dalton Jlongo Invest. chiede se sei a Firenze o se sei rimasto a cazzeggiare a casa. :-)

L'ho scritto prima.
Non sono potuto andare per un impegno urgente e ti assicuro che mi è dispiaciuto una marea.Mi sto rodendo pensandoci continuamente perchè sicuramente qualcosa avran detto su come impiegare tutta la liquidità. :wall:

Salutami JLongInvest.

Ho telefonato in sede e mi hanno detto di riprovare dopo le 14.00 per avere notizie.A dopo.

Ci ho provato in tutti i modi ma non non si sono scuciti.
Nonstante rigirassi la domanda in continuazione ( avran pensato sicuramente che fossi scemo ) dall'altra parte c'era un muro!

ciao a tutti! siete in attesa dell'assemblea?

anch'io! era alle 9:30 la convocazione, e non si sa ancora niente...

resto in attesa..

Le News Da Ora In Poi Bisogna Aspettarsele Perche :
1- In Alcune Interviste Il Pres. Aveva Detto Che Stavano Guardando Dossier Di Acquisizione In Oriente;
2 - Non Hanno Distruibuito Un Maggior Dividendo , Quindi Il Valore Rimane Nell'azienda Per Essere Utilizzato In Acquisti E Portare Valore Agli Azionisti;
3- Bisognava Approvare Il Bilancio 2005 Per Poi Procedere A Operazioni Straordinarie
4- Sono Stati Confermati Tutti Gli Amministratori, Ora Qualcuno Di Loro Che Avveva Alleggerito Nel Passato Potrebbe Rientrare....
5 - Il Mercato Dei Laser Medicale E' In Forte Espansione......

trader1964 ha scritto:
Le News Da Ora In Poi Bisogna Aspettarsele Perche :
1- In Alcune Interviste Il Pres. Aveva Detto Che Stavano Guardando Dossier Di Acquisizione In Oriente;
2 - Non Hanno Distruibuito Un Maggior Dividendo , Quindi Il Valore Rimane Nell'azienda Per Essere Utilizzato In Acquisti E Portare Valore Agli Azionisti;
3- Bisognava Approvare Il Bilancio 2005 Per Poi Procedere A Operazioni Straordinarie
4- Sono Stati Confermati Tutti Gli Amministratori, Ora Qualcuno Di Loro Che Avveva Alleggerito Nel Passato Potrebbe Rientrare....
5 - Il Mercato Dei Laser Medicale E' In Forte Espansione......

Esatto. :yes:
Ed io aspetterò fiducioso confidando nel fatto che nel frattempo l'azienda non può perdere valore e quindi difficilmente si discosterà dalle attuali quotazioni verso prezzi inferiori.
In matematica scriverei: El.En >=

Salve, se si riuscisse a chiudere sopra i 32 sarebbe un bel segnale..speriamo in un cavaliere bianco..

EL.EN. (ELN.MI)

MKT: Milano - Pzo: Euro - Dati: Borsa Italia Aggiorna | Push

ULTIMO: 10 May 2006 16:55:11 MET MIN-MAX OGGI VOLUME

31.9900 +0.54 +1.72% 31.6000 - 32.2100 15,411

# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
1 150 31.9100 32.0000 61 1
1 15 31.9000 32.0700 550 1
1 2 31.8500 32.0800 355 1
1 85 31.8100 32.1000 720 5
1 2 31.8000 32.1200 194 1

Indietro