giampietro7
statebuonisepotete
- Punti reazioni
- 312
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
...e se fosse lui l'altra sorpresa di De Lamentiis...
c'è pure questa voce. Sinceramente io ho un po' paura dei pacchi made udinese.
Ecco il nascere di una bella amicizia tra te e Mauretta...chi lo dice che il calcio divide?![]()
il Sanchez ammirato ad Udine mi piaceva tantissimo, lo vedo bene nel 4-2-3-1 di benitez, se dovesse venire a Napoli e tornare quello di Udine, né sarei felice.
Sanchez non fa eccezione alla regola, solo che per una volta il pacco Pozzo lo ha tirato al Barcellona e non alla Juve...
E' sempre forte sentirti parlare di Pozzo e dei suoi pacchi....trascuri sempre la figura dell'acquirente....cioè ne parli sempre ..come se Pozzo avesse approfittato di un momentaneo stato di confusione mentale dei compratori...o abbia praticato una sorta d'ipnosi per provocare un calo di attenzione.....guarda che la firma sul contratto la mettono i tuoi beniamini....
macchè risentimento dai...
è solo che......
vedi ci sei "ricascato".......
Pozzo non "truffa"...Pozzo stipula un contratto di cessione...
e poi abbi fede.....
forse Conte....forse....ha capito che non deve far giocare Isla fuori ruolo,
quanto ad Asamoah vedrai ripeterà l'ottima stagione scorsa(meglio la prima parte son d'accordo con te)anche perché non c'è la coppa d'africa quest'anno.....
P.S Posso intercedere per farvi avere Domizzi a un buon prezzo ,può interessare?![]()
guarda che è forte....
ti dico che è forte......
30 milioni e sarà vostro
venghino siori e siori...la bottega Pozzo è sempre aperta....
tristezza![]()