Elay ci sey o ci fay?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il Dec

Nuovo Utente
Registrato
28/11/12
Messaggi
588
Punti reazioni
12
ciao,
grazie Roman per Biof, poi ultimamente mi va di cu.lo che esco quasi ai massimi.
che ne pensate della ciofecazza?
mi dovrebbero attivare a breve il conto, spero che il bonifico di attivazione arrivi presto.
che ne pensate?
fermatemi prima che faccia na STRUNZATA
 
ciao,
grazie Roman per Biof, poi ultimamente mi va di cu.lo che esco quasi ai massimi.
che ne pensate della ciofecazza?
che ne pensate? fermatemi prima che faccia na STRUNZATA

io non conosco nulla del titolo, ma solo a vedere che oggi ha trattato oltre cento milioni di azioni su un totale di meno di 200 outstandings, mi fa tanto pensare ad una diluizione selvaggia...
normalmente un titolo scambia al massimo il 10% dell'intero numero di azioni, sicuramente non il 50%...e quel che peggio è che sta avvenendo quasi quotidianamente da diverse settimane, con l'aggravante del prezzo in discesa.
ELAY - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
guarda bene il grafico nell' ultimo mese...da 0,013 a 0,001! -95%
...personale sensazione sul titolo=SCAM!
 
Ultima modifica:
ELAY - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
rimane indiscussa la possibilità di un acquisto in ottica di puro trading, vista la situazione di ipervenduto dopo l'impressionante discesa dell'ultimo mese.
...personalmente prima aspetterei un minimo segnale di rimbalzo.
Ciao
 
Nbeh questa l'ho trovata senza soffiata se per scam intendi quello.
Ho letto che il presidente ha dichiarAto che allo stato attuale continuano a finanziarzi col mercato
 
sono azionista di elay.
400000mila a 0,0013
e lunedì se va a ,0011 ne prendo altre 400000
 
e adesso 400mila a 0,0009.
boh, vediamo.
con dara ho sofferto
 
Io ne ho prese un tot di MM a 0,0001 appena sale (se sale) vendo altrimenti pazienza....
 
Indietro