Electro-Sensors Inc. (ELSE)

Zantrax

BOILER ROOM
Punti reazioni
166
by Miris

Electro-Sensors, Inc. engages in the development, manufacture, and distribution of monitoring and process control systems, and desktop software-based systems. The company operates in two divisions, Controls Division and AutoData Systems. The Controls Division manufactures and distributes speed monitoring and motor control systems that measure actual machine production and operation rates, as well as systems that regulate the speed of related machines in production processes. This division sells its products through its sales force, manufacturer’s representatives, and distributors to various food processing, chemicals, agricultural, mining, utility, forest products, steel, tire, glass, and electronics industries throughout the United States, Canada, Mexico, China, and Korea. The AutoData Systems division designs and markets a desktop software-based system that reads hand printed characters, checkmarks, and bar code information from scanned or faxed forms. This division offers its products through its sales force to end users, resellers, and developers in the United States, Canada, Europe, and Asia. Electro-Sensors was incorporated in 1968 and is based in Minnetonka, Minnesota.

chart molto molto interessante :)

Occhio possibile buy in close sopra 6.25 bel chart, bravo Mimi ;)

no scusa ma ho dgt ELSE e non mi dava nulla

...

Grecale ha scritto:
no scusa ma ho dgt ELSE e non mi dava nulla

forse perche ho messo il simbolo tra parentisi!!

era solo per dire che anche io la trovo interessante !!

Siil chart è molto interessante......stasera dopo il close gli diamo un occhio se passa Zweifel che è un razzo ci pensa lui :p;)

Allegati

• else.PNG
    else.PNG
    58 KB · Visite: 56
Solo se in close sopra 6.25 si può provare........

Allegati

• else1.png
    else1.png
    10,7 KB · Visite: 56
pessimo close per ora abortito, metto un alert al break di 6.25

occhio che prophe e altri data provider non tengono conto del dividendo nel grafico, non è che cambi molto, il buy come giustamente ha detto grecale scatta la break della resistenza della mini-congestione anche se come pattern non mi piace molto, di solito il supporto inclinato al rialzo mi insospettisce.. mi sa di test sui 5:censored:
la trend ribassista nel grafico aggiustato non è ancora stata perforata (anche se, vista la pendenza, non è che la sua perforazione avrebbe avuto molto effetto)..

Allegati

• else.png
    else.png
    19,4 KB · Visite: 44
non riguarda ELSE
ma da notare la somiglianza dei chart :)

Allegati

• sc1.png
    sc1.png
    40 KB · Visite: 32
e IDSA

Allegati

• sc.png
    sc.png
    42,5 KB · Visite: 32
non mi piacciono...
nel senso che vista la discesa ripida, è molto probabile che ci sia bisogno di tempo per assorbire il 'momentum', e invertire la rotta...
mm veloci, e ritracciamenti dovrebbero rallentare la salita...

meglio aspettare che il titolo si normalizzi, per capire se ha la forza di tornare in trend UP...

almeno secondo il mio modo di oeprare...:)

sempre positivo su tenuta del minimo di ieri

gnappo2 ha scritto:
meglio aspettare che il titolo si normalizzi, per capire se ha la forza di tornare in trend UP...
...:)

Up

Indietro