Elenco BTP

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Abramo48

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Buongiorno,

sono nuovo dell'argomento, per cortesia dove posso trovare sul web un elenco dei BTP in circolazione con data di emissione e prezzo di emissione, ho cercato ma non riesco a trovarlo ...

Grazie a tutti.

Grazie Tommaso-03 ma non vedo "nell'elenco" i due dati chi mi interessano: Data e prezzo di emissione, devo andare "dentro" ciascun BTP per trovare i due dati, ma io vorrei trovarli proprio in un elenco (per poi copiarli, velocemente in un file excel) altrimenti se devo andare a vederli uno per uno e mi ci vuole molto più temo. Grazie comunque dell'attenzione. Ciao.

Buongiorno,

sono nuovo dell'argomento, per cortesia dove posso trovare sul web un elenco dei BTP in circolazione con data di emissione e prezzo di emissione, ho cercato ma non riesco a trovarlo ...

Grazie a tutti.

Ciao, dovresti spostare la tua domanda nella sezione "obbligazione e titoli di stato"..................qui si trattano soltanto titoli azionari.......

Grazie BALCARLO, ho spostato la domanda, c'ho da prenderci un pò la mano ... Ciao.

Indietro