Elenco di Archivi e Fondazioni

proveniva da una collezione importante, per questo ho deciso di acquistarlo, non si parla di grosse cifre è! di certo con i documenti non avrei mai fatto l'investimento mi sarebbe costato troppo.
comunque acquistato ad una casa d'aste
 
salve a tutti una info, qualcuno ha il contatto mail dell'archivio Mino Maccari? grz
 
Tempo fa stava a Cinquale, Via Tassoni 4
0585 807695 – riferimento Marco, il figlio
 
Buonasera a tutti. Una domanda di Archivio Guttuso ce n'è solo uno? Anche perchè ho visto che c'è anche una Galleria a Milano che ha un servizio autentiche di Guttuso. Grazie mille
 
qualcuno sa dirmi a chi rivolgere per un autentica di un opera di Botero? grazie scusate ma sugli artisti strani non sono veramente preparato grazie
 
ma un sito ufficiale di Botero? qualcuno lo conosce? grazie
 
Qualcuno sa chi archivia/autentica l'oramai dimentica Squillantini?
 
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se la fondazione di Getulio Alviani é attiva?
 
E se qualcuno puo dirmi indirizzo esatto della fondazione (sul sito ci sono due indirizzi diversi)
 
si è attiva da quello che mi è stato riferito la prossima riunione si terrà a Novembre 2020
 
Ciao A tutti,
non so se sia lo spazio più opportuno ma non vorrei aprire una discussione solo per questo.

ho recentemente acquistato un opera all'asta. Sul retro dell'opera è presente l'indicazione "pubblicato su Arte 201 e 202".

Suppongo che Arte sia la rivista omonima. Sapreste indicarmi dove posso recuperare una copia elettronica di numeri in oggetto per verificare che sia effettivamente pubblicato li?

Se qualcuno possiede i due numeri in oggetto potrebbe cortesemente contattarmi in privato?

Grazie

Ciao

Enrico
 
Indietro