Elenco di Archivi e Fondazioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao A tutti,
non so se sia lo spazio più opportuno ma non vorrei aprire una discussione solo per questo.

ho recentemente acquistato un opera all'asta. Sul retro dell'opera è presente l'indicazione "pubblicato su Arte 201 e 202".

Suppongo che Arte sia la rivista omonima. Sapreste indicarmi dove posso recuperare una copia elettronica di numeri in oggetto per verificare che sia effettivamente pubblicato li?

Se qualcuno possiede i due numeri in oggetto potrebbe cortesemente contattarmi in privato?

Grazie

Ciao

Enrico

Non esiste il formato elettronico ciao
 
grazie dvdnavas

in realtà ho trovato questo sito dove è possibile scaricarlo.

http://https://it.downmagaz.net/tags/Arte/page/2/

Purtroppo non riesco a trovare i numeri che mi servono.

Se qualcuno ha i numeri in oggetto mi basta una foto della pagina.

Anvedi mi sa che non è dell'editore una cosa in parallelo mi sa!
Personalmente non prendo Arte ( tutta pubblicità) però ho amici che lo fanno quindi chiedo!
Ciao
 
I numeri Arte 201 e 202 sono di Novembre e Dicembre 1989, li trovi anche nella "baia".
A casa ho il 201 (quello 202 non lo ho trovato), era insieme ad una raccolta regalatami da un amico.
Forse sei un nuovo utente e quindi non posso scriverti in privato.
 
Ciao Axelart,
Cosa è la baia?sarebbe ebay ?

Come faccio a attivare i messaggi?
 
Sperando di fare cosa gradita, contatti archivi:

- Jacques Villeglé secretariat.villegle@orange.fr

- Mimmo Paladino studio.paladino@libero.it all'attenzione di M. Lanzetta
 
Salve,sapete chi può confermare l autenticità di un opera di Mario Radice, già con autentica di Caramel
 
Io dovrei possedere le due pubblicazioni: ci devo guardare.....ma se così fosse di cosa si tratta?
 
Segnalo che l'Archivio Mario Deluigi, per autenticare le opere, non chiede nessun costo al collezionista.
Bravi e grazie :clap::clap::clap:
 
Buongiorno ho ereditato un quadro. Dell autore restellini che valore potrebbe avere grazie
 
Buongiorno a tutti qualcuno di voi ha i contatti della moglie di Hugo Demarco per autenticare un'opera?
grazie.
 
Nell' operazione "Zona di sensibilità pittorica immateriale" Yves Klein consegna uno spazio non percepibile che l'artista richiede che venga pagato in oro in cambio di una ricevuta che l’acquirente deve poi bruciare al fine di possedere veramente un’opera immateriale.;)
Robert Morris nel 1963 realizza l'opera "Litanies" e la vende ad una collezionista. Questi non paga il prezzo pattuito, quindi l'artista crea un'altra opera "Document", alla quale allega una riproduzione di "Litanies"specificando che a seguito dell'inadempiuto pagamento, tale opera perde ogni valore artistico, tornando ad essere una banale composizione di oggetti.;)
Sol Lewitt redige certificati con relative istruzioni sulla realizzazione dei suoi disegni ,che anche quando sono realizzati da altri, rimangono comunque da considerarsi come sua opera, togliendo ogni valenza autoriale all'esecutore.;)

ad ognuno il suo metodo per archiviare:D:p
 
Giosetta fioroni

qualcuno ha i riferimenti mail per sottoporre un'opera alla Fioroni?
 
Buonasera, qualcuno ha riferimenti per eventualmente archiviare un opera di Lucio Del Pezzo?
Grazie.
 
Indietro