elenco dividendi europei

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pea_mi

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
qualcuno mi sà dire dove trovare l'elenco dividendi dei titoli europei?
in particolare cac40, dax30 e ftse.
su fol ho cercato un po ma nn li ho trovati per ora.
grazie
ciao

gibiemme ha scritto:
su questo sito hai quasi tutte le azioni europee

http://euroland.com/

:D :D :D

grazie gibiemme
sai che pero' ho dato un'occhiata alle descrizioni dei titoli singoli (per capire meglio l'ho fatto su titoli italiani che conosco e che so quando staccano).
ho trovato solo nel link intitolato 'cifre chiave' l'entità del dividendo e il rapporto utile-dividendo, ma nn la data.
sai se c'e' anche la data disponibile da qualche altra parte? :)
grazie!

ciao, in tutti i siti che io conosco non ho mai visto un elenco con le date di stacco e l'importo dei dividendi delle società. Io per saperlo vado sul sito delle singole aziende, non è molto veloce, ma siccome seguo solo poche azioni la cosa è fattibile.
Quando avrò un pò più di tempo farò una ricerca più approfondita, se nel frattempo trovi qualcosa fammi sapere
Ciao

gibiemme ha scritto:
ciao, in tutti i siti che io conosco non ho mai visto un elenco con le date di stacco e l'importo dei dividendi delle società. Io per saperlo vado sul sito delle singole aziende, non è molto veloce, ma siccome seguo solo poche azioni la cosa è fattibile.
Quando avrò un pò più di tempo farò una ricerca più approfondita, se nel frattempo trovi qualcosa fammi sapere
Ciao

grazie lo stesso!
ciao.
OK!

Indietro