Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
qualcuno mi sà dire dove trovare l'elenco dividendi dei titoli europei?
in particolare cac40, dax30 e ftse.
su fol ho cercato un po ma nn li ho trovati per ora.
grazie
ciao
grazie gibiemme
sai che pero' ho dato un'occhiata alle descrizioni dei titoli singoli (per capire meglio l'ho fatto su titoli italiani che conosco e che so quando staccano).
ho trovato solo nel link intitolato 'cifre chiave' l'entità del dividendo e il rapporto utile-dividendo, ma nn la data.
sai se c'e' anche la data disponibile da qualche altra parte?
grazie!
ciao, in tutti i siti che io conosco non ho mai visto un elenco con le date di stacco e l'importo dei dividendi delle società. Io per saperlo vado sul sito delle singole aziende, non è molto veloce, ma siccome seguo solo poche azioni la cosa è fattibile.
Quando avrò un pò più di tempo farò una ricerca più approfondita, se nel frattempo trovi qualcosa fammi sapere
Ciao
ciao, in tutti i siti che io conosco non ho mai visto un elenco con le date di stacco e l'importo dei dividendi delle società. Io per saperlo vado sul sito delle singole aziende, non è molto veloce, ma siccome seguo solo poche azioni la cosa è fattibile.
Quando avrò un pò più di tempo farò una ricerca più approfondita, se nel frattempo trovi qualcosa fammi sapere
Ciao