[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Adalberto

televisiun
Registrato
20/3/06
Messaggi
1.086
Punti reazioni
96
Si proviene da qui: [ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

PRINCIPALI PROMOZIONI:

Bbva -- (senza scadenza) necessita di codice presentatore
bonus di euro 20 ad invito (max 10 inviti) - Quelli che... il codice Bbva

Crédit Agricole -- (scadenza 30 aprile 2024)
Fino a 100 euro in buoni regalo Amazon.
Aprendo il conto e la carta collegata, inserire nel modulo di richiesta nel campo "codice promozionale" il testo "VISA" o "UNIBOXCA2024". Effettuare almeno una transazione di qualsiasi importo entro 60 giorni dall'apertura.
Inoltre, se si userà la carta per transazioni per un totale da 500 euro a 999,99 euro, si avrà un buono Amazon da 50 euro.

Se invece si utilizzerà la carta per transazioni per un totale superiore ai 1.000 euro, si avrà un buono Amazon da 100 euro.
Pagina Promozionale - Regolamento


Findomestic -- (scadenza 15 luglio 2024)
Euro 180 buoni shopping usabili anche su Amazon. Canone gratuito per 6 mesi, poi 3,90 euro mese. Può essere azzerato se ogni mese viene accreditato stipendio/pensione o almeno 500 euro.
Pagina Promozionale - Regolamento


Hello Bank/BNL -- (scadenza 3 luglio 2024) necessita di codice presentatore
Bonus da 100 euro a 250 euro in punti Payback per nuovi clienti (anche ex clienti che hanno chiuso rapporti con la banca da almeno 6 mesi), in base al conto aperto tra BNL X Smart/Powered/Full o Hello Bank. Il presentatore riceverà 30 euro in punti Payback per un massimo di 5 inviti.
Ulteriori informazioni nella presente discussione nel messaggio dell'utente @Bonatz
Pagina promo Hello Bank / Pagina promo BNL -- Quelli che... il codice, Hello Bank/BNL

Nota: pagina in continuo aggiornamento. Vi consiglio di seguire anche la discussione.. sicuramente qualche utente più informato di me posterà una promo interessante per voi. ;)

SEZIONE CODICI INVITI: (da visitare per promozioni varie.. non solo bancarie)
Quelli che... il codice - Forum di Finanzaonline.com
 
Ultima modifica:
A me l'offerta di Credit Agricole sembra diversa e cioè
Buono Amazon di 100€ + buono amazon di 25€ per ogni amico (max 6 amici)

Hai ragionissima, stavo pensando a Mediolanum e mi son confuso, ho editato il messaggio!
 
Si proviene da qui: [ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

PRINCIPALI PROMOZIONI:


Bbva
bonus di € 20 (senza scadenza) necessita di codice presentatore

BuddyBank
Bonus di € 40 (scadenza 15 gennaio 2023) necessita di codice presentatore

Findomestic
Buono Regalo Amazon.it da € 150 (scadenza 29 dicembre 2022)

IllimityBank
bonus € 5 a presentato (scadenza 30 novembre 2022) necessita di codice presentatore

Selfy Conto (Banca Mediolanum)
200€ in buoni Amazon (scadenza 31 dicembre 2022)


Codici presentatori FOL: Quelli che... il codice - Forum di Finanzaonline.com



PS: se avete aggiunte e/o altro inerente alla discussione mandate PM

per il conto findomestic leggevo sul regolamento....

Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino
essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto
Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente
Operazione a premi.

quindi per chi aveva il conto anni fa la promo non c'è??
 
BBVA offre anche il cashback del 10% (max 50€) nei 30 giorni successivi al primo pagamento effettuato
Tecnicamente è una promo per le nuove aperture anche quella, no?
 
Conto Selfy mediolanum

Ciao,
vorrei aprire conto selfy mediolanum ma prima volevo qualche parere da chi ce l'ha già e quanto tempo ci vuole per avere il buono amazon.
Esiste un 3D del forum dedicato?
grazie
 
Ciao,
vorrei aprire conto selfy mediolanum ma prima volevo qualche parere da chi ce l'ha già e quanto tempo ci vuole per avere il buono amazon.
Esiste un 3D del forum dedicato?
grazie

Sono i più veloci in assoluto
 
aperto sia mediolanum che findomestic che credit agricole
 
Ultima modifica:
per quanto riguarda Mediolanum se io presento mio fratello da quanto leggo prendo altri 40 euro io e loro 10 ( forse raddoppiato a 20 ).
Loro comunque prendono pure il buono da 200 euro?
 
per quanto riguarda Mediolanum se io presento mio fratello da quanto leggo prendo altri 40 euro io e loro 10 ( forse raddoppiato a 20 ).
Loro comunque prendono pure il buono da 200 euro?

Tu potrai ottenere un buono da 40€ se tuo fratello aprirà il conto con il tuo codice entro il 30 novembre (dal 1 dicembre un buono da 20€)
Tuo fratello potrà ottenere:
- un buono da 10€ se verserà sul conto 1500€ entro 10 giorni
e
- un buono da 200€ se accrediterà lo stipendio entro 3 mesi dall'apertura del conto
 
Tu potrai ottenere un buono da 40€ se tuo fratello aprirà il conto con il tuo codice entro il 30 novembre (dal 1 dicembre un buono da 20€)
Tuo fratello potrà ottenere:
- un buono da 10€ se verserà sul conto 1500€ entro 10 giorni
e
- un buono da 200€ se accrediterà lo stipendio entro 3 mesi dall'apertura del conto

grazie mille.
 
Premetto che non ce l'ho ma mi appare spesso sui social la pubblicità di una carta che si chiama DOTS che offre 20 euro di buono (a scelta e tra i negozi c'è anche Amazon) a chi ne richiede l'apertura ed effettua una ricarica di 10 euro.

Ho dato un'occhiata alle condizioni e sembra veramente fuori mercato, costosa.
 
INFORMAZIONI PRESE DAL SITO DI BNL E DAL REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA PROMOZIONE:

Nuova edizione "porta un amico" Hello Bank - BNL valida dal 01/12/2022 al 31/05/2023.

Regolamento competo della promozione: link

In breve, per ottenere il premio:

1) Richiedi l'apertura del conto tramite uno dei seguenti link con codice amico incorporato entro il 31/05/2023:

• Hello Bank - 24.000 punti Payback pari ad es. a 100€ in buoni Amazon
• BNL X Smart - 24.000 punti Payback pari ad es. a 100€ in buoni Amazon
• BNL X Powered - 43.200 punti Payback pari ad es. a 180€ in buoni Amazon
• BNL X Full - 60.000 punti Payback pari ad es. 250€ in buoni Amazon

2) Una volta aperto il conto, iscriviti al programma Payback e collega il tuo conto Hello Bank/BNL, dall'area BNL X YOU, a Payback (verrà chiesto il codice a 10 cifre e PIN di Payback) entro il 15/06/2023.

3) Entro il 30/06/2023 si riceveranno i punti Payback, che si potranno spendere nello store BNL X You per richiedere, ad esempio, 100€, 180€, 250€ in buoni Amazon (a seconda del conto corrente aperto).
 
INFORMAZIONI PRESE DAL SITO DI BNL E DAL REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA PROMOZIONE:

Nuova edizione "porta un amico" Hello Bank - BNL valida dal 01/12/2022 al 31/05/2023.

Regolamento competo della promozione: link

In breve, per ottenere il premio:

1) Richiedi l'apertura del conto tramite uno dei seguenti link con codice amico incorporato entro il 31/05/2023:

• Hello Bank - 24.000 punti Payback pari ad es. a 100€ in buoni Amazon
• BNL X Smart - 24.000 punti Payback pari ad es. a 100€ in buoni Amazon
• BNL X Powered - 43.200 punti Payback pari ad es. a 180€ in buoni Amazon
• BNL X Full - 60.000 punti Payback pari ad es. 250€ in buoni Amazon

2) Una volta aperto il conto, iscriviti al programma Payback e collega il tuo conto Hello Bank/BNL, dall'area BNL X YOU, a Payback (verrà chiesto il codice a 10 cifre e PIN di Payback) entro il 15/06/2023.

3) Entro il 30/06/2023 si riceveranno i punti Payback, che si potranno spendere nello store BNL X You per richiedere, ad esempio, 100€, 180€, 250€ in buoni Amazon (a seconda del conto corrente aperto).
se fosse a canone zero lo aprirei ma così lascio perdere...
 
Indietro