[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Comunque quella che non accettano un bonifico da un conto italiano con iban italiano con la stessa anagrafica del titolare
è al limite della segnalazione al garante...
Cercano di mettere paletti dove non esistono oppure solo perchè vogliono ridurre le nuove aperture,
visto anche l'avviso praticamente continuo di manutenzione del sito nello specifico...
 
Comunque quella che non accettano un bonifico da un conto italiano con iban italiano con la stessa anagrafica del titolare
è al limite della segnalazione al garante...
Cercano di mettere paletti dove non esistono oppure solo perchè vogliono ridurre le nuove aperture,
visto anche l'avviso praticamente continuo di manutenzione del sito nello specifico...
Concordo. La promo dura ancora tanto per voler riddure già adesso il flusso.
Sarebbe utile fare sapere da quali conti accettano il bonifico di identificazione man mano che gli utenti lo aprono, visto che sono diventati più fiscali.
Dice no conti online. A questo punto penso vadano bene solo quelli aperti in filiale.
 
Comunque quella che non accettano un bonifico da un conto italiano con iban italiano con la stessa anagrafica del titolare
è al limite della segnalazione al garante...
Cercano di mettere paletti dove non esistono oppure solo perchè vogliono ridurre le nuove aperture,
visto anche l'avviso praticamente continuo di manutenzione del sito nello specifico...
Se non volevano aperture bastava non farla la promo. Che senso ha?

Dice no conti online. A questo punto penso vadano bene solo quelli aperti in filiale.

Ad esempio si può provare ad aprire da credem link. Forse non vale come banca online. Assurdo comunque. Non si può aprire con spid?
 
assurdo per modo di dire. tu saresti contento di perdere tempo ad aprire un conto, regalare 250 euro e poi perdere tempo per chiuderlo? indi se va bene ok, se non va pace. Anch’io avevo provato ad aprirlo ma senza esito. ci riproverò ma se non riuscissi penserei solo a complimentarmi con Bnl che non si fa infinocchiare come tanti altri.
 
assurdo per modo di dire. tu saresti contento di perdere tempo ad aprire un conto, regalare 250 euro e poi perdere tempo per chiuderlo? indi se va bene ok, se non va pace. Anch’io avevo provato ad aprirlo ma senza esito. ci riproverò ma se non riuscissi penserei solo a complimentarmi con Bnl che non si fa infinocchiare come tanti altri.
Li ha costretti qualcuno a fare uscire quella promo? Tra l'altro prorogata in varie forme da tempo? Non la facciano se non vogliono "regalare" buoni! Ma che discorsi sono?
 
Li ha costretti qualcuno a fare uscire quella promo? Tra l'altro prorogata in varie forme da tempo? Non la facciano se non vogliono "regalare" buoni! Ma che discorsi sono?
vedila come vuoi. io la penso come ho scritto. è possibile avere una opinione diversa dalla tua? ciao
 
Aggiornamenti su Hellobank. Dopo aver fatto una videocall con un impiegato in cui mi sono state fatte delle foto insieme ai miei documenti. Mi arriva una mail in cui mi comunicano l'attivazione del conto. Devo cliccare sul link per generare il PIN ma il servizio è in manutenzione straordinaria. Chiamo e mi dicono che l'operatività del sito è garantita solo dalle 10 alle 12 del mattino.

Questa banca è una barzelletta.
 
Ahah,,,, :eek:adesso sappiamo quando si può aprire il conto allora. :wall:

Ma dico che una banca nel 2024 che abbia queste restrizioni per me non ha senso di essere considerata,
non oso e spero di sbagliarmi i problemi che avrai per chiuderla,specie se non accettano la classica pec....
 
Ahah,,,, :eek:adesso sappiamo quando si può aprire il conto allora. :wall:

Ma dico che una banca nel 2024 che abbia queste restrizioni per me non ha senso di essere considerata,
non oso e spero di sbagliarmi i problemi che avrai per chiuderla,specie se non accettano la classica pec....
Per chiuderla faccio fare tutto a BBVA, altro che pec.

Comunque concordo una banca così non ha proprio senso di esistere.
 
Indietro